18
ottobre

CUCINE DA INCUBO USA: GORDON RAMSAY SU REAL TIME CON LA TERZA STAGIONE

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay

E’ impossibile non amarlo, ma i broadcaster nostrani ce lo stanno facendo odiare. Gordon Ramsay è un vero e proprio chef-divo internazionale, tutto ciò che tocca diventa magicamente oro e gli ascolti del canale che lo ospita puntualmente si impennano. E gli editori italiani lo sanno molto bene, tant’è vero che ce lo ritroviamo spalmato pressoché ovunque (e a tutte le ore, soprattutto) con le sue più disparate produzioni, vecchie o nuove poco importa.

A contendersi il pluristellato cuoco scozzese sono addirittura in cinque: Real Time, che l’ha sdoganato tra il pubblico generalista con Cucine da Incubo nelle due versioni statunitense e inglese, Rai5, che ripropone F word, Cose dell’altro mondo e Diavolo di uno chef, SkyUno e Cielo, con il famosissimo Hell’s Kitchen, e Discovery Travel&Living, che invece trasmette il meno noto Ramsay’s Best Restaurant. Un Ramsay per tutti i gusti insomma, che stasera torna su Real Time con la terza stagione inedita di Cucine da incubo USA (ogni martedì alle 23.10).

“Torna”, ma si fa per dire: Real Time conosce bene i suoi polli e non si fa alcun problema a spremere per bene il limone, tant’è vero che tutte le stagioni di Cucine da Incubo vengono ripetutamente replicate sul canale tematico di Discovery. E’ pur vero che – vista anche la scarsa copertura del canale – meglio concentrare gli investimenti sul prime time e la seconda serata piuttosto che sul daytime, invaso per questo da repliche.

Tornando a parlare di Kitchen Nightmares, la cui quinta stagione è ora in onda negli States, il temutissimo Ramsay è chiamato a risollevare le sorti di ristoranti sull’orlo del fallimento, causato in gran parte da una cucina indegna e una gestione pessima. Chi meglio di lui, che possiede più di 30 ristoranti in tutto il mondo e ha collezionato la bellezza di 12 stelle Michelin?

Nella nuova serie lo chef scozzese dovrà tentare di rimettere in piedi un ristorante cubano, un matrimonio a New York e cercherà di far tornare la passione per la cucina ad uno chef del New Jersey.

L’appuntamento con la prima tv della terza stagione di Cucine da Incubo USA è tutti i martedì alle 23.10 su Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO: GORDON RAMSAY PROSEGUE SU REAL TIME A DETTARE LEGGE NEI PESSIMI RISTORANTI STATUNITENSI


Cucine da Incubo
CUCINE DA INCUBO: LA QUINTA STAGIONE CON GORDON RAMSAY AL VIA DOMANI SU REAL TIME


Cucine da Incubo 3 - L'Altro Sostegno
Cucine da Incubo 3: L’Altro Sostegno… di Cannavacciuolo. Ecco com’è oggi il ristorante


Cucine da Incubo 3 - Borgo San Lazzaro
Cucine da Incubo 3: Cannavacciuolo a Bergamo per il Borgo San Lazzaro. Oggi è Dal Carlo

9 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:18

Che noia questi programmi sulla cucina! Mo pure quelli internazionali vogliono propinarci!



2. Daniele Pasquini ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:22

Cucine da incubo é stato uno dei cavalli di battaglia del Real Time sul Dtt. E poi la cucina non è proprio centrale qui.



3. MisterGrr ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:30

ragazzi guardate questo programma, è una meraviglia, non perdetevelo. Mats: come dice il pasquini, la cucina è “di contorno” qui.

La mia ammirazione per quest’uomo è infinita.

Personalmente cerco di non perdermi mai F Word, Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo UK e USA (preferisco USA); strano che non abbiano mai importato Masterchef (quello USA, dove c’è anche Bastianich).



4. mats ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:40

E’ oggi? Naaa c’è la Di Cioccio, non me la perdo :D



5. Daniele Pasquini ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:42

Io lo trovo assolutamente fantastico.

“Sei una stupida vacca” a Hell’s Kitchen è da incorniciare. Per fortuna che Sky ha deciso di non censurare alcunchè a Hell’s. E comunque io ci penserei a farne una versione italiana con Joe Bastianich, suo bravissimo allievo in quanto ad offese :D



6. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:42

mats: che vergogna :D



7. MisterGrr ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:46

pasquini: ahahahahaha “sei una stupida vacca” è la migliore!!!!

mats di cosa parlano stasera a La7d verso in seconda/terza serata? ;P



8. MisterGrr ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:47

o.o non so se posso scrivere l’argomento di stasera de La Mala Educaxxxion eheheheh :)



9. tinina ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 09:59

@ Daniele Pasquini

Una versione italiana di Hell’s kitchen? E dove li trovi degli chef che accettano di essere insultati? Ti immagini che putiferio si scatenerebbe se dicessero a qualche chef donna Stupida vacca? Credo che sia improponibile in Italia!

A proposito di Bastianich, fra i tre di Masterchef è, a mio modesto parere, il migliore! Non trovate che abbia una leggera somiglianza con Corona?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.