18
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 17 OTTOBRE 2011: PER ‘LA BANDA DEI BABBI NATALE’ 1.2 MLN DI SPETTATORI

La banda dei Babbi Natale

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 17 ottobre, 8.865.157 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.421.679 spettatori con l’8,8% di share**. Ieri, l’audience media dei canali Cinema in prime time, tra le 21 e le 23, è stata di 1.255.895 spettatori complessivi con uno share del 4,56%*. In particolare, la prima tv del film “La banda dei Babbi Natale”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema Hits (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.163.167 spettatori (di cui 74.217 in ascolto differito, pari al 6,4% dell’ascolto medio totale), con 1.826.940 contatti unici e una permanenza del 64%*. Si tratta del terzo film più visto di sempre su Sky Cinema dopo “Benvenuti al Sud” del 29 agosto 2011 (1.544.916 spettatori) e “Avatar” del 31 gennaio 2011 (1.287.410 spettatori). Su Sky Uno e Sky Uno+1, sono stati 116.088 gli spettatori medi (206.524 spettatori unici) che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Segreti di guerra”, in onda dalle 13.45 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito nel complesso da 64.000 spettatori medi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.405.532 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto  1.687.148 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Per l’Intrattenimento, l’episodio d’esordio della seconda stagione della serie tv “The walking dead”, in onda dalle 22.50 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha registrato un’audience media complessiva di 198.783 spettatori (di cui 15.751 in ascolto differito, pari al 7,9% dell’ascolto medio totale)*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Trovate i neretto lo share giornaliero e, di seguito, i dati delle altre fasce

Totale editore SKY 3,48 8,30 2,44 2,93 2,19 2,61 2,42 4,70 4,71
Totale editore FOX 1,84 6,03 1,05 1,83 1,38 1,85 1,42 1,49 2,91
Totale editore Disney 0,48 0,03 0,51 0,51 0,53 0,87 0,80 0,33 0,04
Totale editore Discovery 1,34 2,71 1,23 1,88 1,15 1,54 1,37 1,00 1,47
Totale Gruppo SitCom 0,17 0,02 0,04 0,22 0,18 0,31 0,17 0,15 0,10
Totale editore ESPN 0,04 0,89 0,02 0,00 0,03 0,03 0,00 0,02 0,01
Totale editore DIGICAST 0,12 0,11 0,20 0,18 0,09 0,09 0,12 0,11 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 0,50 0,39 0,84 0,98 0,26 1,04 0,58 0,31 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,00 0,11 0,10 0,18 0,07 0,08 0,04
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,02 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,29 0,05 0,45 0,14 0,18 0,62 0,62 0,16 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,92 0,00 1,46 0,61 0,70 1,52 1,39 0,81 0,47
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore AXN 0,22 0,23 0,06 0,22 0,13 0,23 0,13 0,32 0,32
Totale editore DE AGOSTINI 0,20 0,36 0,24 0,36 0,18 0,18 0,26 0,13 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,09 0,16 0,54 0,07 0,09 0,03 0,00 0,01
Altri editori SAT 0,47 0,45 0,42 1,15 0,29 0,61 0,32 0,41 0,59
ALTRE SATELLITARI 0,93 1,51 0,82 1,35 0,73 0,93 0,87 0,78 1,19

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il terzo episodio della serie tv “Terra Nova” ha raccolto un’audience media complessiva di 975.435 spettatori, di cui 168.007 in ascolto differito, pari al 17,2% dell’ascolto medio totale**.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.