18
ottobre

DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L’AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI

Diario della Televisione Italiana del 18 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri

  • Tentato furto a casa di Gerry Scotti

pippo ha scritto alle 01:40

“Quattro uomini, presumibilmente sudamericani, hanno cercato sabato sera di rubare in un appartamento di proprietà del conduttore televisivo Gerry Scotti, in via De Amicis, in centro a Milano, è stato un uomo che lavora nello stabile ad accorgersi della presenza di quattro persone con un atteggiamento sospetto all’interno dell’edificio. I quattro hanno cercato di giustificare la loro presenza e poi se ne sono andati. Il sudamericano, insospettito, è salito, insieme a un altro inquilino, al settimo piano dove si trova l’appartamento del conduttore. I due hanno scoperto che la porta era stata forzata e hanno fatto intervenire i carabinieri”. (Corriere Spettacoli)

  • Mina e l’anonimo

Lauretta ha scritto alle 12:57

Farà parte del suo nuovo album in uscita a novembre, ma neanche lei sa chi l’abbia scritta. E così Mina ha deciso di mobilitare il web per rintracciare l’autore di ‘Questa canzone’. Il ‘demo’ a lei inviato non era accompagnato ne’ da un nome, ne’ da un recapito. Da domani mattina la canzone verrà resa pubblica sul sito http://www.minamazzini.com/questacanzone e sulla nuova pagina Facebook, dove si troveranno le indicazioni necessarie per fornire la prova inequivocabile della paternita’ del pezzo.(fonte Ansa)

  • Del Bufalo torna ad Amici

lauretta ha scritto alle 17:41

Stando alla sua pagina ufficiale di Facebook, Diana Del Bufalo sarà ospite della prossima puntata di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 19 Novembre 2011
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE


DM Live 24 2 Ottobre2010
DM LIVE24: 2/10/2010. NEMICI, TROMBATE E PROMO ALLA CONCORRENZA


DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L'AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 18 OTTOBRE 2011. SCOTTI E IL TENTATO FURTO, MINA E L'AUTORE ANONIMO, DIANA DEL BUFALO E AMICI
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2010

23 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 11:46

NELLA PUNTATA DI DOMANI DI “BUONGIORNO CIELO” CONDOTTA DA PAOLA SALUZZI
SARANNO OSPITI: LA GIORNALISTA E BLOGGER FIAMMA SATTA, IL PRODUTTORE MUSICALE ELIO CIPRI (PAPA’ DI SYRIA)
PER PARLARE DI TALENT-SHOW ED IN PARTICOLARE DI “X FACTOR” CHE GIOVEDI’ SERA DEBUTTERA’ SU SKY,
E BRUNO BARBIERI (VEDI FOTO) GIUDICE A “MASTERCHEF”, CHE DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 9.00, RISPONDERA’ IN DIRETTA
ALLE MAIL DEI TELESPETTATORI E APPASSIONATI DI “MASTERCHEF”.
IL COMMENTO ALLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI SARA’ FATTO CON UNA TELEFONATA IN DIRETTA CON IL DIRETTORE
DE “LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO” GIUSEPPE DE TOMASO.



2. ANGELO ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 11:49

DAVIDE MAGGIO CHE SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLO? BE’ VA BE’!!!



3. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 11:54

A Uno mattina, la isoardi :”.. E ora il meteo con il ‘Maggiore’ Mocio..” . Nel frattempo si sente la voce di De Mare :”.. è tenente..”. Ma in quel momento parte la sigla e quando appare Mocio sottolinea :”.. Elisa mi ha appena degradato..”.



4. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 11:58

ANGELO: e’ un comunicato :-)



5. ANGELO ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 11:59

Scherzavo!!!



6. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 12:02

Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.



7. Franco2 ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 12:04

@lauretta

No, è il contrario: Mocio è maggiore; Elisa ha detto “Il tenente Mocio” e Franco di Mare ha chiesto “Tenente?”



8. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 12:22

@franco2 : ops..hai ragione ho invertito..Grazie.



9. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 12:25

La Corte di Appello di Roma ha respinto il ricorso presentato da Mediaset che chiedeva due milioni e mezzo di euro a titolo di risarcimento danni, ritenendosi diffamata da una puntata di Satyricon andata in onda su Rai2 il 14 marzo 2001 ed in particolare dalle affermazioni del conduttore Daniele Luttazzi e di Marco Travaglio, che era stato intervistato sul libro ‘L’odore dei soldì firmato dal giornalista insieme a Elio Veltri. Mediaset è stata condannata al rimborso delle spese legali per oltre 120mila euro. Già il giudice di primo grado aveva respinto la richiesta dell’azienda di Cologno Monzese. Mediaset ha citato in giudizio, oltre a Luttazzi e Travaglio, anche la Rai, la Ballandi Spa che produceva il programma e Carlo Freccero, allora direttore di Rai2. La Corte ha confermato che «nelle parti dell’intervista dirette ad insinuare negli spettatori la convinzione che il successo dell’attività imprenditoriale dell’attuale presidente del Consiglio dei ministri abbia avuto origine da una ingente iniezione di capitali di provenienze illecita» non c’era alcun riferimento a Mediaset, in quanto «intervistato e intervistatore parlano sempre dell’on.Berlusconi, nominando sempre Berlusconi e qualche volta la Fininvest e altre società, ma mai Mediaset». Inoltre, secondo la Corte, i fatti narrati nell’intervista risalgono ad un’epoca precedente alla costituzione di Mediaset e la figura del presidente della società Fedele Confalonieri «è messa in buona luce». L’intervista a Travaglio fatta da Luttazzi provocò una selva di durissime polemiche e una lunga battaglia giudiziaria. (fonte Leggo)



10. pippo ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 14:49

“Leggo giornali, ascolto commenti, mi riferiscono giudizi. Ora lasciamo prendere aria alla stanza, poi ci penso io a pulire i panni sporchi. Le bugie hanno le gambe corte, me lo diceva sempre la mia nonna”: francesco facchinetti dal suo profilo facebook.



11. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 16:25

A pomeriggio cinque la D’Urso apre la puntata informandoci che ha dormito nel camerino di Cologno, che ha ballato tutta la notte per festeggiare la finale di Baila, che ha le vesciche ai piedi, ma che alle 9 era già con gli autori di pomeriggio cinque a preparare la scaletta..



12. F30D ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 16:38

Contenta lei… Se faceva qualche milioncino in più cosa avrebbe fatto?



13. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 16:51

(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.



14. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 17:02

Bibi Ballandi intervistato da Panorama :”.. Vorrei fare quattro puntate con Jovanotti su Rai 1, appena lui potrà. Parla, trascina, canta. Prende tre generazioni insieme: nipoti, nonni e genitori. Sono andato a vederlo a Riccione il 14 agosto e sono impazzito, conosco tutte le sue canzoni..”.



15. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 17:15

“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”.
Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.



16. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 18:24

A pomeriggio cinque la D’Urso lancia in esclusiva un video di Michele Misseri e la moglie Cosima a colloquio in carcere. Peccato che neanche un’ora prima le stesse immagini erano state trasmesse da La Vita in diretta..



17. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:47

Oggi la d’Urso è stata sfumata in chiusura, la trasmissione si è interrota mentre lei ancora stava parlando!



18. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 20:54

@phaeton : chissà se è un caso : questa mattina sono stati sfumati anche la Panicucci con Del Debbio.



19. Stilbon ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 21:03

Oggi a “Forum” su Canale5 (11:20 circa), durante le interviste al pubblico, Rita dalla Chiesa ha lodato, con parole come “buonissimo”, “una roba eccezionale”, il panino ideato da Gualtiero Marchesi per una nota catena di fast-food, contenente hamburger, bacon e chi più ne ha più ne metta!! Ma non era vegetariana?! Alla faccia della coerenza!!



20. pippo ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 21:39

Il gentleman agreement tra Simona Ventura e Victoria Cabello (7) è già finito. La ex conduttrice di Quelli che il calcio… ha approfittato della conferenza stampa di presentazione di X Factor 5 per commentare i negativi dati di ascolto ottenuti dal contenitore domenicale di Rai2 nell’ultima puntata. “Se io avessi fatto l’8% mi avrebbero tagliato le orecchie”. Pur dicendosi “molto dispiaciuta”, definendo la Cabello “bravissima” e il programma “complesso e difficilissimo” e aggiungendo “Victoria ha tutto il mio appoggio” è arrivata la stoccata finale: “Io non avrei potuto uscir di casa, lei, evidentemente, è più protetta dai media: buon per lei”. Quindi ha aggiunto che a Rai2 “i dirigenti che a me non piacevano sono andati via e ora è tutto buono”. (realityshow)



21. pippo ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 21:42

Il filmino amatoriale di Belen Rodriguez era solo un “assaggio”, avete letto bene. Secondo alcune fonti, infatti, circolerebbe in rete un video molto più lungo e molto più intenso rispetto a quello già pubblicato diversi giorni fa in tutto il web. (televisionando)



22. Giuseppe ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 00:20

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.



23. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 01:24

“A Porta a Porta, in onda mercoledì 19 ottobre dalle 23.15 su Rai1, Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana (Ta) scomparsa il 26 agosto e ritrovata morta in una cisterna, racconterà in esclusiva la sua verità. Nella trasmissione condotta da Bruno Vespa, inoltre, gli ultimi sviluppi del processo”. (ufficio stampa rai)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.