17
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, 17 OTTOBRE 2011. BAILATE?

Baila

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Violetta – 2^parte – Prima Tv

Fiction diretta da Antonio Frazzi. Trama: Dopo aver letto la sua lettera, Violetta (Vittoria Puccini) è corsa da Alfredo (Rodrigo Guirao Diaz) per fermarlo e convincerlo delle sue buone intenzioni: da quando c’è lui la sua vita da donna “traviata” è radicalmente cambiata, e i soldi che  chiede ai suoi amici serviranno  solo per permettere a entrambi di trasferirsi al mare. Così, Alfredo segue Violetta in Liguria. E qui i due amanti cominciano una vita insieme. Mentre Alfredo, per mantenere l’elevato tenore di vita di Violetta, si trova costretto a far fruttare il suo patrimonio al gioco, il Duca di Sagrado (Andrea Giordana) si reca da Violetta provando a convincerla che tornare a Milano è per lei la cosa più saggia. Non riuscendo a persuaderla, il Duca incontra il padre di Alfredo. Preoccupato per le sorti del figlio, che sembra aver abbandonato anche  il sogno di liberare l’Italia dal dominio austriaco, il padre di Alfredo convince Violetta ad abbandonare il giovane rinunciando a svelargli il vero  motivo del suo abbandono. Violetta lascia una lettera dove rinnega il suo amore e torna improvvisamente a Milano…

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere (6^ puntata)

Sesto appuntamento con il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo. La trasmissione presenta le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino. Tre reportage della durata di circa 40 minuti sono la struttura portante di ciascuna delle puntate che cercano di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Non mancano inoltre approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti e i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza.

Rai3, ore 21.05: Il Negoziatore (The Negotiator)

Film di F. Gary Gray del 1998, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Danny Roman lavora per la polizia di Chicago ed è un agente-psicologo specializzato in casi ad alto rischio che lo portano a dialogare con criminali in situazioni difficili. Il suo compito è quello di “negoziare” con sequestratori e squilibrati per soggiogarli da un punto di vista emotivo e portare a buon fine la cattura. Tutto senza spargimenti di sangue e con astuzia. Ma quando viene ucciso il suo migliore amico e compagno di lavoro, Danny viene incastrato in uno sporco gioco di corruzione che lo vede come maggior indiziato.

Canale5, ore 21.10: Baila –  Ultima puntata

Ultimo appuntamento per lo show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. A causa dei bassi ascolti, la trasmissione ispirata al format messicano “Bailando por un sueño”, chiude con ben quattro settimane d’anticipo rispetto al previsto. In questa puntata scopriremo dunque chi tra le 10 persone comuni accomunate da un grande amore per la danza, riuscirà ad aggiudicarsi come premio finale, la possibilità di veder realizzato il sogno della loro vita. Ad aiutarli nell’impresa anche 10 Vip, suddivisi in 5 coppie.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (09×09 Zucchero e Sangue, 10×09 Incontro all’inferno)

Primo episodio: La scientifica viene chiamata a indagare in uno zuccherificio in cui è avvenuta un’esplosione che ha provocato un morto. Il corpo della vittima è rimasto completamente carbonizzato. Delko sospetta del direttore dell’azienda e della mancata applicazione da parte sua delle norme di sicurezza. Secondo episodio: Ryan viene mandato in missione sotto copertura per scoprire perché l’addetto di un popolare servizio di cuori solitari stia mentendo.

Rete4, ore 21.10: L’ultima partita (Pistol Whipped)

Film di Silvester Stallone del, con Silvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Il leggendario pugile Rocky Balboa ha ormai da molto tempo abbandonato il ring. Dei suoi successi non restano che i racconti da lui fatti ai clienti del suo ristorante. La morte di sua moglie Adriana gli pesa come un macigno ogni giorno e suo figlio Rocky Jr, cresciuto lontano da lui, non passa mai a trovarlo. Il campione dei pesi massimi in carica oggi è Mason Dixon e tutti sono d’accordo nel definirlo un assassino senza stile né cuore. Accade che i promoter del campione, alla ricerca disperata di un avversario del suo livello con cui farlo combattere, non sappiano più a chi rivolgersi e per questo decidano di puntare sulla “leggenda Rocky”.

La7, ore 21.10: L’Infedele (7^ puntata)

Fiducia? Chi ha davvero fiducia che la politica italiana riesca a fronteggiare la grande depressione che si accanisce sopratutto sulla nostra gioventù. Il parlamento è terreno di sfida tra cavalieri di ventura. Il principe traballa come nell’epoca in cui la penisola cadeva in preda di principi stranieri. Gli indignati scherniscono “politica insignificante” e si trasformano in draghi contro il banchiere d’Europa. Un’ Italia allo sbando? Questo il tema principale del settimo appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. Ospiti della puntata: Massimo Firpo, Ida Dominiani, Marina Fabbri, Giuliano Urbani, Giorgio Straguadagno, Giuseppe De Nardo, Gilberto Oneto e i musicisti della Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: Banlieue 13

Film di Pierre Morel del 2004, con David Belle, Cyril Raffaelli, Tony D’Amario. Prodotto in Francia. Durata: minuti. Trama: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell’impresa, il poliziotto si serve dell’aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori.

La5, ore 21.10: …E alla fine arriva Polly (Along came Polly)

Film di John Hamburg del 2004, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Michele Lee, Bob Dishy . Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d’infanzia Polly.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – 6^ puntata

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

10 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 15:30

Eccerto che si Baila! Mica ci si perde l’ultimo ballo di Barbarella! Eheheh!



2. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:06

Che ne dite…stasera si LAIVA?



3. Davide Maggio ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:07

Claro!



4. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:08

Oh, meno male…ho bisogno di tirarmi su il morale! :P



5. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:08

Tsk, ho fatto pure la rima…che artista che sono!



6. Giuseppe ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:18

E l’Infedele, con tutto quello che è successo sabato, non sarebbe interessante?



7. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:19

Giuseppe: No. A noi piacciono i programmi brutti, sporchi e cattivi. :) scherzo! ;D



8. Giuseppe ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:31

@ MisterGrr
Anche l’Infedele a volte è brutto, sporco e cattivo: “un postribolo televisivo”.



9. MisterGrr ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:44

Giuseppe: :)



10. Olaf ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 21:26

Guardacaso baila, sgarbi, radio-londra sono tutti flop, quelli uguali ma pro…. Sarò prevenuto ma secondo me l’auditel è un’arma dei cattosinistri!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.