17
ottobre

DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2011. L’AUDIENCE DELLA PROVA DEL CUOCO, IL CACHET DI FIORELLO, IL VIZIO DI ROCCO SIFFREDI, IL BIDONE DI MEMPHIS

Diario della Televisione Italiana del 17 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Prova del Mondo

pippo ha scritto alle 02:14

“Rai World, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che “La Prova del Cuoco” è la trasmissione italiana più seguita nel mondo, raggiungendo un’audience potenziale di 200 milioni di persone. E’ l’America Latina l’area più coinvolta, quella in cui la presenza di italoamericani è più massiccia, seguita dagli Stati Uniti e Canada. Importante anche la ricaduta in Europa dove il segnale internazionale raggiunge oltre 73 milioni di abitazioni”. (Clerici Forum)

  • Siffredi consiglia di bere… con la testa!

lauretta ha scritto alle 11:36

ROMA – Rocco Siffredi sale in cattedra all’università: “Ho un solo vizio e non è bere”. Il re del porno ha preso parte al convegno alla Sapienza “Bevi con la testa”, dedicato alla dipendenza dall’alcol fra i giovanissimi. L’attore è stato acclamato al suo ingresso e ha inscenato un finto spogliarello per poi indossare la maglia dell’Associazione “Contatti”. In aula era presente ieri anche Massimo Ceccherini, che vedremo insieme a Siffredi nel prossimo cinepanettone con Massimo Boldi, “Matrimonio a Parigi”. (fonte Leggo)

  • Il cachet di Fiorello

lauretta ha scritto alle 16:30

Fiorello prenderà lo stesso compenso percepito nel 2004 per realizzare il programma che lo riporterà a novembre nel prime time di Rai1. Lo sottolinea la Rai in una nota, in relazione alle indiscrezioni sul cachet dello showman e sui costi del programma. “Il ritorno in Rai di Fiorello con uno show di quattro puntate ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ a partire dal prossimo 14 novembre e’ un importante progetto editoriale che consentira’ di illuminare il palinsesto di RaiUno in questa stagione di garanzia autunnale assicurando a Rai importanti introiti pubblicitari”, sottolinea la Rai. (Adnkronos)

  • Memphis dà buca

lauretta ha scritto alle 17:40

Richy Menphis da buca e non si presenta a Domenica Cinque.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK


DM Live 24 23 Novembre 2011
DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO


DM Live 24 17 Novembre 2011
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE


DM Live 24 7 Ottobre 2011
DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2011. JOVANOTTI, NEGRAMARO, GIORGIA, PAUSINI ED ELISA DA FIORELLO!

22 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 01:40

“Quattro uomini, presumibilmente sudamericani, hanno cercato sabato sera di rubare in un appartamento di proprietà del conduttore televisivo Gerry Scotti, in via De Amicis, in centro a Milano, è stato un uomo che lavora nello stabile ad accorgersi della presenza di quattro persone con un atteggiamento sospetto all’interno dell’edificio. I quattro hanno cercato di giustificare la loro presenza e poi se ne sono andati. Il sudamericano, insospettito, è salito, insieme a un altro inquilino, al settimo piano dove si trova l’appartamento del conduttore. I due hanno scoperto che la porta era stata forzata e hanno fatto intervenire i carabinieri”. (Corriere Spettacoli)



2. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 08:08

Dopopartita infuocato di Lazio-Roma dopo il gol di Klose che ha regalato al 93′ la vittoria ai biancocelesti. Davanti ai microfoni di Sky fuori programma, neanche a dirlo, tra l’opinionista Massimo Mauro e il presidente Claudio Lotito che già in passato avevano avuto screzi. Mauro ha accusato il primo dirigente laziale di scarsa sportività per aver risposto a Totti solo a vittoria acquisita. Lotito ha ribattuto: “Mauro, io e Lei parliamo due linguaggi differenti”. L’ex giocatore di Napoli e Juventus ha rincarato la dose: “Io voglio parlare di calcio con i giocatori e l’allenatore, con lei non so di cosa parlare. Ha comprato una squadra di calcio perché è ricco, ma non capisce nulla di calcio”. Il presidente laziale ha infine replicato: “Non possiamo parlare perché siamo su livelli culturali diversi”.(fonte Leggo)



3. pippo ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 09:58

È ufficiale: un assaggio di Chiambretti Muzik Show andrà in onda l’11 novembre 2011, starring Laura Pausini in uscita con il suo undicesimo album. Tutto all’insegna dell’11 insomma, per una prima serata deluxe su Italia 1 che suona come un’anteprima «mondiale» (la Pausini è tra i pochi cantanti italiani di fama internazionale). Lo speciale, che anticipa la serie in programma da gennaio, sarà una festa ma «non una messa cantata» come nello stile di Chiambretti, il quale è stato ospite del Fan Club della Pausini l’11 settembre scorso. Tra i fan è spuntato anche Paolo Chiambretti, fratello di Piero, che ha raggiunto la cantante sul palco. Vedremo tutto l’11/11/11. (il giornale)



4. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 11:10

La Dalla Chiesa a Forum apre una parentesi sui fatti accaduti a Roma :”.. Ma e’ mai possibile che le forze dell’ordine qualunque cosa faccianno, sbagliano? Dovremmo solo essere grati a quei ragazzi..!”



5. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:52

Posso venire a dormira da voi? é il nuovo programma che parte questa sera alle 22 su Rai 5. Protagonista Antoine de Maximy che armato solo di mini telecamere, girerà il mondo tentendo di trascorrere una notte nelle case di persone sconosciute. Si parte questa sera con il Malì in Africa Occidentale.



6. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 12:57

Fara’ parte del suo nuovo album in uscita a novembre, ma neanche lei sa chi l’abbia scritta. E cosi’ Mina ha deciso di mobilitare il web per rintracciare l’autore di ‘Questa canzone’. Il ‘demo’ a lei inviato non era accompagnato ne’ da un nome, ne’ da un recapito. Da domani mattina la canzone verrà resa pubblica sul sito http://www.minamazzini.com/questacanzone e sulla nuova pagina Facebook, dove si troveranno le indicazioni necessarie per fornire la prova inequivocabile della paternita’ del pezzo.(fonte Ansa)



7. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 13:01

spot su canale 5 di The Money Drop, con Gerry Scotti che cerca partecipanti..



8. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 15:04

Scusate dunque stasera “gran finale” di Baila?? Negli spot non si parla di finale..bisognerà vedere cosa dice Barbara oggi a Pom5!!



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 15:25

solo fiorello può salvare la baracca



10. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 16:17

a buon pomeriggio italia la Venier, intervistando la Lecciso ricorda a Liorni di averla lanciata lei a domenica in con i suoi balletti. Lui la interrompe facendole presente di non aver mai visto nessun balletto della Lecciso e lei a quel punto :”.. A Marco, io ancora non ho capito se ce sei o se ce fai…”.



11. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 17:02

a pomeriggio cinque si parla di “nuova puntata di Baila” e la D’Urso non accenna minimamente al fatto che sia la puntata finale.. ” Ne vedrete delle belle..” ha soltanto ripetuto.



12. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 17:19

Secondo me faranno continuare il programma al pomeriggio all’interno di Pomeriggio5. E’ un po’ che ci penso..e secondo me sarà sicuramente così.



13. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 17:29

Alessia Marcuzzi, neo mamma, si lascia andare entusiasta nell’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, dove regala anche qualche anticipazione sulla prossima edizione del Grande Fratello. Ormai, infatti, manca davvero pochissimo alla prima puntata di questa stagione, prevista per il 24 ottobre. Quest’anno i concorrenti se la dovranno sudare ancora di più la vittoria: «Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro».

Tra i nuovi arrivati, c’è già qualcuno che ha attirato l’attenzione della conduttrice: «Tra i candidati più probabili mi ha colpita una ragazza che dice di stare dieci gradini sopra le altre. “Me le magno tutte”, dice testualmente. “Divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi».

Alcuni blog hanno parlato in questi giorni di un possibile coinvolgimento dei concorrenti delle passate edizioni ma la Marcuzzi smentisce: «Al momento non è previsto». Si conferma, invece, la presenza di Alfonso Signorini in studio al suo fianco: «In realtà Alfonso è una persona riservata e sensibile» spiega la Marcuzzi. «Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere “open- minded” e lui più tradizionalista».

La dodicesima edizione del GF, però, da metà novembre dovrà vedersela con la concorrenza del nuovo show di Fiorello: «Il suo sarà un evento dirompente», spiega la Marcuzzi, «ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: non ci fare troppo male…ti prego!».

Per quanto riguarda la vita privata, la bionda Alessia non potrebbe essere più felici, a quanto dichiara: «Cammino a dieci centimetri da terra. Mia (la bambina da poco nata dall’unione con Francesco Facchinetti, ndr) è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco è diventato come Furio, il personaggio pignolo di “Bianco, rosso e Verdone”. Apprensivo, precisino. L’hai coperta abbastanza? Non è che il latte è troppo caldo? Da non credersi». (fonte Leggo)



14. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 17:36

Per celebrare l’uscita di Romanzo Criminale 2 La Serie in DVD e Blu-ray, su e-bay all’ Asta le giacche in pelle indossate da due dei protagonisti della serie tv, Francesco Montanari (Libanese) e Vinicio Marchioni (Freddo). I ricavati saranno devoluti all’Accademia ‘Silvio D’Amico’ come sostegno per i giovani talenti futuri (fonte Ansa)



15. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 17:41

Stando alla sua pagina ufficiale di facebook, Diana Del Bufalo sara’ ospite della prossima puntata di Amici.



16. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 18:20

a pomeriggio cinque l’ex gieffino Nando fa presente a Maffei che lui vorrebbe rincontrare Margherita solo come amica, e precisa :” ..Forse me so esprumuto male io..”.



17. lu85 ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 18:39

E’ appena andato in onda il primo spot di Baila che parla di finale.



18. Alessandro ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:12

Ma come mai oggi mancavano Rosa e Rosetta a U&D over?



19. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:44

Carfagna, Prestigiacomo, Gelmini: questa la classifica delle tre piu’ belle donne del centrodestra fatta da Luca Barbareschi, deputato del gruppo Misto, ospite del programma di Radio2 ‘Un giorno da pecora’.(Adnkronos)



20. lauretta ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:54

‘Comizi d’amore’ sarà trasmesso in Piemonte e Valle d’Aosta da Telecupole e Videogruppo; in Liguria da Primocanale; in Lombardia da Telelombardia; in Veneto da Telenuovo e Antenna 3 NordEst; in Trentino Alto Adige da RTTR; in Friuli V.G.da Free; in Emilia Romagna da Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova rete San Marino, DI.TV; in Toscana da Rtv 38; in Umbria da Umbria Tv; nelle Marche da Tv Centro Marche; in Lazio da T9 Tv e Teleroma 56; in Abruzzo da Rete 8; in Puglia, Molise e Basilicata da Telenorba; in Campania da Telecapri; in Calabria da Videocalabria; in Sicilia da Antenna Sicilia; in Sardegna da TCS Telecostasmerada.

Ci sono Adriano Celentano, Claudia Mori, Dario Fo, Franca Rame e tanti altri volti noti tra quelli che hanno deciso di sostenere l’iniziativa ‘Servizio Pubblico’ lanciata da Michele Santoro. I personaggi famosi compaiono in un video sul sito dell’associazione.
Ci sono anche Giuliano Pisapia, Elio Germano, Roberto Vecchioni, Antonio Di Pietro, il Trio Medusa, Alessandro Bergonzoni, Ficarra e Picone, Franca Rame, Francesca Comencini, Lucrezia Lante Della Rovere, Massimo Zedda, Teresa De Sio, Flavio Zanonato, Antonello Venditti, Luigi De Magistris, Daniele Silvestri, Daria Colombo, Dario Fo, Dario Vergassola, Edoardo Bennato, Sabrina Ferrilli, Leo Gullotta, Max Paiella, Lillo e Greg, Monica Guerritore, Nichi Vendola, Umberto Ambrosoli, Riccardo Scamarcio, Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia, Isabella Ferrari, Alessio Boni e Michele Emiliano. Le donazioni – rende noto l’associazione – hanno superato quota mezzo milione di euro e si avvicinano a 600 mila. I sottoscrittori sono 50 mila. (fonte Dagospia)



21. Daniele Pasquini ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 20:55

Sul sito dell’ufficio stampa Rai, accessibile a tutti, la rassegna di film in lingua originale intitolata “Original Version” viene rinominata nella sua immagine principale “Original Versione”. Complimenti per l’inglese.

http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20111017/rai_movie__cose_da_fare_prima_dei_30_in_versione_originale.html



22. mats ha scritto:

17 ottobre 2011 alle 23:29

La nuova edizione di Queen Size, la trasmissione di La Pina in onda su Deejay TV, andrà in onda dal martedì al giovedì in seconda serata a partire dal 25 ottobre. La notizia è stata data oggi dalla trasmissione radiofonica Pinocchio solitamente condotta da La Pina, questa settimana assente proprio per registrare i nuovi episodi del suo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.