16
ottobre

GRANDE FRATELLO 12, ECCO LE PRIME IMMAGINI DELLA CASA

La Casa di Grande Fratello 12

La Casa di Grande Fratello è pronta a riaprire i battenti: un esercito di nuovi personaggi è pronto a darsi in pasto alle telecamere che si riaccenderanno per la dodicesima volta tra poco più di una settimana. La scenografia è curata, come sempre, da Emanuela Trixie Zitowsky.

A mostrare le prime immagini della dimora con tanto di cantiere e operai al lavoro, è Domenica Cinque: pochi scatti e confusi, per mantenere il riserbo e la curiosità fino all’ultimo minuto. Si è capito che il Confessionale avrà tre porte per mettere in collegamento tre diversi ambienti: la Casa vera e propria, forse la stanza delle sorprese e un terzo spazio misterioso.

Il soggiorno sembra molto grande, ben illuminato e collegato direttamente con la cucina. Le docce diventano ancora più spaziose, in un ambiente semicircolare che si affaccia e invade il giardino. Qui, unico spazio dove i concorrenti potranno prendere un po’ d’aria, rinfrescarsi le idee o congelare i bollenti spiriti, prevale il rosso, colore della passione. Poi una scala interna che dovrebbe condurre al terrazzo, e una scala esterna che dal terrazzo conduce al giardino, ma in posizione ruotata rispetto allo scorso anno.

La prima novità che si può cogliere è la nuova geometria: le docce ora sono nel lato del giardino dove lo scorso anno si apriva la cucina. Resta invariata invece la posizione della Porta Rossa situata nel lato sud del giardino mentre non c’è ancora alcuna traccia del tugurio. Curiosi di sapere tutte le altre novità di Grande Fratello 12? Stay with us.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 - Docce
GRANDE FRATELLO 12: ECCO LE ZONE HOT DELLA CASA (PISCINA E DOCCE)


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)

9 Commenti dei lettori »

1. TvmaniA ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:58

Stessa casa dello scorso anno, stessi personaggi trash e di cattivo gusto, stesse figure che poi riempiranno i troni della Defilippi.
La cattivissima tv, quella di peggior qualità, sta tornando…



2. King92 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 18:05

Ma non si capisce niente,cmq..non vedo l’ora che inizi il Grande Fratello! :)

Dajeee Marcuzzi,speriamo sempre in un Buon Cast che crei le Giuste dinamiche affinché anche questa dodicesima edizione non deluda le aspettative :)



3. Cristian Tracà ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 18:28

in effetti ci aspettavamo qualcosa di più

è indicativo di quanto tutto sarà fatto con una velocità frenetica dato che il programma doveva partire più in là molto probabilmente



4. david ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 18:50

eh vbb ogni anno sempre le stesse cose, ci facciamo mille film sulla casa ke poi è semp uguale hahahaha



5. fustigatore ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 19:11

salve a tutti,vorrei sapere se e possibile se veramente ci saranno anke vecchi geffini?? ogni tutti all’inizio dicono uaaaaaaa na ta vota il gf,e poi come un miracolo tutti ne parlano!!! io nn discuto xche sono x la piena liberta,ma alkuni personaggi specialmente quelli delle ultime edizioni una volta usciti si sentono brad pitt e ,Julia Roberts sinceramente sono veramente ridicoli!!!! secondo i migliori sono stati :” il mitico guerriero taricone,argentero, e quella che lavora con la d’urso a pomeriggio 5,simpatcissima aaa sii serena,il resto sono meteore fuochi di paglia!!!



6. Tania ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 19:41

Domanda: ma e’ vero che da quest’anno il canale premium trasmettera’ con un ora di ritardo la diretta?



7. paolo ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 21:14

Tania
No, non è vero. Si era parlato di una differita, ma poi è stata smentita da Piersilvio Berlusconi durante Mediaset Night dove ha detto che un reality resta un reality e se levano la diretta non lo sarà più. ;)



8. Tania ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 22:41

Paolo: grazie mille



9. wewe ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 07:49

E BASTA!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.