16
ottobre

GABRIELE PAOLINI IRROMPE A DOMENICA CINQUE CONTRO EMILIO FEDE E SILVIO BERLUSCONI

Gabriele Paolini disturba Domenica Cinque

Dopo gli scontri di ieri che hanno messo la Capitale a ferro e fuoco, è il giorno dei bilanci e della caccia al colpevole per i salotti pomeridiani di Rai1 e Canale 5. L’Arena di Massimo Giletti apre con un lungo monologo del conduttore che in sostanza sentenzia ‘non fatevi rubare i sogni dai violenti‘. A Domenica Cinque si vagliano i fatti alla ricerca dei responsabili, con le voci tra gli altri di Paolo Liguori, Daniela Santanchè e Vittorio Feltri.

E mentre ci si chiede se i disturbatori del corteo saranno puniti a dovere, se sono state effettivamente prese tutte le precauzioni del caso e se non fosse necessario un intervento più duro da parte delle forze dell’ordine, ecco che il disturbatore per eccellenza del piccolo schermo fa la sua comparsa. E’ Gabriele Paolini che sovrasta la voce di Carlo Melina, il giornalista di Matrix che in collegamento da Roma dovrebbe dare la sua testimonianza della guerriglia tra Carabinieri e manifestanti.

Inutile dire che qualsiasi tentativo di tenere Paolini alla larga dalla telecamera è vano: il noto personaggio riesce a far sentire la sua voce urlando e inveendo contro Emilio Fede e Silvio Berlusconi, impedendo di fatto la buona riuscita del collegamento.

Dallo studio, Claudio Brachino è prima costretto a tergiversare, poi prende tempo lanciando un servizio. Ma Paolini è ancora lì e si procede come si può, girando la telecamera dalla parte opposta, con le urla in sottofondo.

Nonostante il guinnes dei primati incassato nel 2002 e quantificato a 30.000 apparizioni di disturbo sul piccolo schermo nel marzo 2010, e una condanna dalla quale è stato poi assolto in appello nell’aprile del 2007, il molestatore più fastidioso della tv continua a scorrazzare libero per le vie del tubo catodico. E anche questo fa riflettere.



Articoli che potrebbero interessarti


Guerra in Libia
E’ GUERRA IN LIBIA. LA RUSSA VA IN TV: PRONTI OTTO AEREI ITALIANI.


Fabrizio Corona - Domenica Cinque
DOMENICA CINQUE MOSTRA LE FOTO CASTIGATE DI SILVIO E CORONA (FABRIZIO) IL PARADOSSO: PREFERIRE ANNOZERO


berlusconi night
FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE


claudio brachino
CLAUDIO BRACHINO DEGNO DI FEDE? IL DIRETTORE DI VIDEONEWS IL POLE POSITION PER SUCCEDERE A EMILIO

12 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:27

Adesso c’è zio Michele in onda in diretta a Domenica5!



2. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:35

Ma si può, dico io, intervistare, in diretta, un uomo che dice di aver ucciso una ragazzina? Quest’uomo non dovrebbe stare o in carcere o a da alcuni specialisti che lo curino, se sta dicendo un falso? Io trovo che sia una delle cose più vergognose della TV!!!!



3. marcko ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:40

O MIO DIO! facendo zapping ho visto michele misseri in diretta a domenica 5…
vergognoso!
minimo lo pagano pure x stare in video….



4. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:41

Mamma mia…PAOLINI, ne sentivamo la mancanza (meno male che sto guardando su rai2, oggi virginia raffaele nella poetessa mi ha fatto morire!).

Phaeton: è anche inutile farsi certe domande secondo me, visto che viene fatto tutto per il dannato share. TRovo più vergognoso il fatto che ci sia ancora gente che ascolta questa gente.
Ci vorrebbe uno share a livelli infimi per queste tipologie di programmi…TUTTI.



5. Luca ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:41

Classica persona che non lavora e che il suo scopo è rompere le scatole ai chi invece lavora e poi inveisce se viene allontanato
Ma si facesse una vita. In questo caso i due citati (Fede e B.) non c’entravano un bel niente!!

A lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!



6. ValeAo ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:42

Che schifo di Domenica5, urla e conduttori incapaci! Argomenti e ospiti di basso livello! E si criticava la d’Urso, ma io la rimpiango!



7. ANTONIO1972 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:47

grazie victoria per avermi salvato dal ciarpame della domenica televisiva



8. Phaeton ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:50

Mister: lo so che si tratta dello share, però secondo me è proprio una cosa non etica, non morale, qualcuno dovrebbe fermarli, non può un uomo andare in tv a dire “ho ucciso mia nipote” più e più volte… dopo che lo dice la prima volta andrebbe allontanato dalla tv!



9. MisterGrr ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 15:57

Phaeton: hai ragione, e tanto! Non è etico, per niente. Vallo a spiegare a chi di dovere!



10. King92 ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:05

ahahha Grande Paolini! Portatore di verità assoluta



11. Giubo ha scritto:

16 ottobre 2011 alle 17:10

la santanchè potevano fargliela mandare affanc



12. Mike ha scritto:

11 novembre 2011 alle 19:12

Paolini è così sfrontato perchè lui sa benissimo che la solita magistratura solerte che preferisce perdere tempo in stupidate invece di occuparsi dei reati seri, tra cui quelli del porno-disturbatore Paolini… comunque, a ridateci (da gennaio 2012) la D’Urso a Domenica5 con i suoi inviati, Corazzon, il ballo e il canto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.