15
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2011

Anastacia ospite di Ti lascio una canzone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Quinta puntata

Saranno Anastacia e Nino Frassica gli ospiti della quinta puntata di di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. La Giuria di Qualità è composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×06 L’apparenza inganna), The Good Wife (ep. 2×07 Cattive ragazze)

Castle:Le indagini sull’omicidio di una donna trovano indizi che fanno pensare che il Tripler Killer, 3XK, sia tornato dopo quattro anni. Castle e Beckett sono costretti ad un gioco mortale con il killer per prevenire ulteriori decessi. The Good Wife: Alicia deve difendere una ragazza di ricca famiglia, famosa per la sua musica e il suo stile di vita. Eli Gold riceve un’offerta difficile da rifiutare e Grace è testimone di un processo che la spinge a concentrarsi sul suo futuro…
 
Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Questo appuntamento degli Speciali Superquark è dedicato allo Shogun Tokugawa Ieyasu, il grande samurai che combatté non per andare a conquistare altri paesi, bensì per chiudere agli invasori il proprio.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Quinta puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Anche questa settimana due grandi ospiti nello studio di Maria De Filippi: il calciatore attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi e la bellissima showgirl Belen Rodriguez.

Italia1, ore 21.10:  Spiderwick – Le cronache

La famiglia Grace è costretta a trasferirsi nell’antica e sinistra residenza del prozio Arthur Spiderwick. Qui i bambini fanno degli strani incontri. Un giorno Jared trova un libro illustrato con animali fantastici. Da quel momento la realtà non è più la stessa!

Rete4, ore 21.30: La prossima vittima 

Mentre è al telefono con la figlia diciasettenne, Karen è testimone in diretta dell’omicidio della ragazza. Sconvolta dalla notizia della scarcerazione dell’assassino a causa di un cavillo legale, la donna decide di farsi giustizia da sè…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

“Oscuri segreti”. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Missing

Vita in pericolo: Amanda Buckley, una vecchia amica di Alan, è malata di leucemia e ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. L’unico donatore idoneo sarebbe suo fratello Charlie, che però risulta scomparso nel nulla. Sposa scomparsa: Brooke è invitata al matrimonio di Greg Paulsen, un amico di Eric. Nadia, la giovane promessa sposa russa, scompare improvvisamente poco prima della cerimonia. In un primo tempo l’FBI dubita che si tratti di un rapimento, ma subito dopo giunge una richiesta di riscatto di cinque milioni di dollari.

Rai4, ore 21.10: Medium – Terza stagione (ep. 3×01 – 3×02 I quattro sogni)

1^episodio: Allison si accorge che Bridgette sogna come lei. Dapprima con sogni leggeri, piu’ tardi con incubi. E Allison capisce che sono collegati a un caso su cui sta indagando. 2^episodio: Allison si accorge che Bridgette sogna come lei. Dapprima con sogni leggeri, piu’ tardi con incubi. E Allison capisce che sono collegati a un caso su cui sta indagando.

Rai Movie, ore 21.00: Tutti dentro

Commedia del 1984. Il giudice Salvemini, scrupolosissimo funzionario, sta conducendo una delicatissima inchiesta su presunte tangenti su alcune forniture petrolifere, che vedrebbero coinvolti ministri e alti funzionari dello stato, nonché facoltose persone del mondo dello spettacolo. Questi per ingraziarselo, lo invitano a passare il fine settimana sulla costa azzurra ma, l’inflessibile giudice li fa arrestare. Tanto inflessibile, ma anche tanto ingenuo, Salvemini si farà incastrare finendo anche lui in galera. Sordi tenta di rappresentare la realtà del nostro paese: ne sono uscite però più che altro opere involontariamente grottesche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pippo ha scritto:

15 ottobre 2011 alle 20:35

Al posto di Piero Angela questa sera andrà in onda in prima serata su rai3 una puntata speciale di PresaDiretta di Riccardo Iacona, dedicata alla giornata di manifestazione e di scontri che hanno sconvolto Roma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.