14
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, 14 OTTOBRE 2011

Toni Servillo, Gomorra

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.00: I migliori anni

Gino Paoli e Sabrina Ferilli sono tra i protagonisti del nuovo appuntamento col programma di Carlo Conti. Oltre alla grande classe dell’autore di alcune tra le più belle pagine della musica italiana e alla morbida sensualità dell’attrice, ancora un ricco parterre di ospiti d’eccezione. Da Shel Shapiro, icona musicale e culturale di quegli anni ‘60, ai ritmi dance di What Is Love, celebrata hit del cantante Haddaway e di Dance Hall Days della band inglese Wang Chung. Tra i personaggi che hanno conquistato un posto importante nel cuore del pubblico ci sono Cristina D’Avena e Sabina Ciuffini, la “valletta” per antonomasia, la prima a prendere la parola in un programma tv. I vulcanici Massimo Boldi e Biagio Izzo saranno, invece, i portavoce della categoria “comici”. Ancora spazio alla musica con la grande tradizione melodica degli anni settanta

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×15 Soldatini di stagno); Blue Bloods (ep. Dedizione )

Soldatini di stagno: Callen scopre per caso una truffa su dei computer quando un intruso cerca di irrompere in casa sua. Il team riceve aiuto da un ex agente operativo del KGB. Blue Bloods: Frank sta uscendo da un ristorante quando qualcuno gli spara addosso da un’auto. L’uomo riporta ferite lievi, ma grande è la preoccupazione in casa Reagan. Immediatamente si scatena una caccia all’uomo e inizialmente si cerca il colpevole tra i narcotrafficanti messicani. Ma è una pista sbagliata. Danny riesce a rintracciare il guidatore. Questi confessa di essere stato pagato, ma sostiene di non essere stato a conoscenza di chi fosse il bersaglio. L’uomo è stato assoldato dalla famiglia di Whitey Brennan, leader di una gang arrestato da Frank anni prima. Nel corso dell’operazione ci fu una sparatoria in cui persero la vita la moglie e il nipote di Whitey. Questi, ora, cerca vendetta…

Rai3, ore 21.05: Gomorra

Film del diretto da Matteo Garrone e interpretato da Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra, Salvatore Abruzzese, Marco Macor, Ciro Petrone, Carmine Paternoster, Salvatore Ruocco. Trama: Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d’età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell’esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani “sottomarini” che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s’è persa altrove.

Canale5, ore 21.10: Sangue caldo - Sesta e ultima puntata, 1^ TV

Nell’ultimo appuntamento con la serie interpretata da Manuela Arcuri, Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi, Fontana uccide Sergio, Antonia ed Enea giurano vendetta. Per cercare di carpire informazioni utili per arrivare a Fontana, Antonia decide di riavvicinarsi a Manuele…

Italia1, ore 21.10:  Colorado - Quinta puntata

Quinto appuntamento con il varietà comico di Italia 1 ormai all’undicesima edizione. Nella compagnia troviamo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Insieme a guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus, ci sono sempre le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.10: Viva Zapatero!

Film del 2005 diretto da Sabina Guzzanti e interpretato da Sabina Guzzanti, Rory Bremner, Daniele Luttazzi, Michele Santoro, Enzo Biagi, Lucia Annunziata, Dario Fo, Francesco Alberoni, Furio Colombo, Beppe Grillo. Documentario satirico sui principali esponenti politici europei che nasce dalle ceneri dello spettacolo televisivo di ‘Raiot’, sospeso dalla Rai dopo una sola puntata.

La5, ore 21.10: Appuntamento da sogno!

Rosalee è una commessa molto carina che lavora in un negozio del West Virginia. Un giorno vince un concorso per trascorrere una serata con il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. I due, sin dal primo incontro, si piacciono molto e continuano a frequentarsi. Ma Pete, il collega segretamente innamorato di Rosalee, decide di dividere la coppia… Una commedia di Robert Luketic, con Kate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel, Nathan Lane e Sean Hayes.

Rai4, ore 21.10:  Constantine

Film del 2005 diretto da Francis Lawrence e interpretato da Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince. Trama: tratto dal fumetto Hellblazer, è la storia di un detective del soprannaturale, John Constantine, che si affianca alla bella e scettica poliziotta Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di lei…

Rai Movie, ore 21.00: Two Lovers

Film del 2008 diretto da James Gray e interpretato da Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini, Elias Koteas, Moni Moshonov, John Ortiz, David Cale, Samantha Ivers, Evan Lewis. Trama: un giovane che è appena tornato a vivere a casa dei genitori non riesce a scegliere tra la ragazza che i suoi vorrebbero sposasse e una bellissima vicina di casa dal carattere un po’ volubile di cui è innamorato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 18:15

A casa mia si guarderanno I Migliori Anni (domani pure Tluc…). E io mi cercherò video interessanti sul web.



2. luke ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 18:24

Ma ovviamente sangue caldo, c’è bisogno di questo post?!



3. lele ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 18:45

Gomorra l’ho già visto e non mi ha convinto… misà che dovrò buttarmi su qualche canale digitale



4. AnTo ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 18:59

Mi piaceva di più quando scrivevate

IL TELECOMANDO: LA GUIDA TV DI DM

:-D :-D



5. Davide Maggio ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 19:23

AnTo: io impazzirà. Questo e’ certo! :D



6. AnTo ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 19:46

Probabile :-D :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.