13
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 OTTOBRE 2011: 200.000 SPETTATORI PER THE FAN-IL MITO. IN PRESERALE NCIS A QUOTA 246.000

NCIS

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 ottobre, 9.021.904 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.826.644 spettatori con il 6,7% di share**. Sui canali Cinema, il film “The fan – Il mito”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 199.551 spettatori*. Sempre in prima serata, il film“Daddy sitter”, dalle 21 su Sky Cinema Family, è stato scelto da 133.994 spettatori medi, mentre il film  “Frequency – Il futuro è in ascolto”, dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 132.467 spettatori complessivi (di cui 9.125 in ascolto differito, ovvero il 6,9% dell’ascolto medio totale)*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%. Per l’Intrattenimento, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition),Fox Crime+1 e Fox Crime+2, l’episodio della serie tv “Ncis”, in onda dalle 20.05, è stato seguito da 246.865 spettatori medi complessivi*, mentre la puntata del cartoon “Simpsons”, trasmessa dalle 20.10 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha raccolto davanti al video 182.559 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, dalle 20.35 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 59.468 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,6%**.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.433.097 spettatori unici* mentre Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.448.828 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali dellapiattaforma Sky è stato dell’8,9%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero, di seguito trovate i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,23 4,64 2,34 3,43 2,22 4,07 2,35 3,65 3,98
Totale editore FOX 1,74 3,42 0,71 1,74 1,49 1,64 1,53 1,62 2,44
Totale editore Disney 0,56 0,65 1,00 0,25 0,40 1,24 0,88 0,36 0,19
Totale editore Discovery 1,51 2,63 1,20 1,62 1,20 1,77 1,51 1,20 1,94
Totale Gruppo SitCom 0,18 0,01 0,05 0,34 0,20 0,39 0,17 0,10 0,14
Totale editore ESPN 0,01 0,02 0,00 0,02 0,00 0,01 0,01 0,03 0,01
Totale editore DIGICAST 0,14 0,06 0,25 0,23 0,13 0,21 0,09 0,15 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,50 0,02 1,05 0,71 0,54 0,85 0,61 0,31 0,21
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,09 0,01 0,00 0,05 0,04 0,02 0,04 0,03
Totale editore JIM JAM 0,04 0,00 0,01 0,12 0,13 0,03 0,01 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,05 0,00 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,29 0,03 0,57 0,22 0,23 0,72 0,45 0,17 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,90 0,06 1,13 0,35 0,61 1,63 1,80 0,64 0,37
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,04 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,12 0,11 0,21 0,07 0,12 0,12 0,19 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,26 0,14 0,51 0,53 0,20 0,23 0,32 0,25 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,23 0,09 0,12 0,02 0,03 0,01 0,00 0,01
Altri editori SAT 0,40 0,86 0,47 1,44 0,27 0,38 0,32 0,24 0,42
ALTRE SATELLITARI 1,00 1,77 0,92 1,18 0,77 1,24 0,82 0,85 1,32

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Mordimi” ha raccolto un’audience media complessiva di 799.131 spettatori, di cui 146.795 in ascolto differito, pari al 18,4% dell’ascolto medio totale (di questi, 58.301 spettatori tramite Sky On Demand, pari al 7,3% dell’ascolto medio totale)**, mentre l’episodio di “Csi – Scena del crimine” è stato visto da 812.106 spettatori complessivi, di cui 159.154 in ascolto differito, pari al 19,6% dell’ascolto medio totale**.

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


seviziopubblicoexfactor
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2011: SERVIZIO PUBBLICO AL 2.65%. RECORD PER X FACTOR CON 657.000 TELESPETTATORI


Bayern Monaco - Napoli
ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 2 NOVEMBRE 2011: 600.000 SPETTATORI PER BAYERN MONACO-NAPOLI, BATTUTA DA PREMIUM. SOLO 460.000 PER INTER-LILLE.


MasterChef
ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 28 OTTOBRE 2011: MILDRED PIERCE CHIUDE CON 242.000 SPETTATORI. IN 113.000 PER MASTERCHEF


XFactor 5
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 27 OTTOBRE 2011: XFACTOR 5 CRESCE A 535.000 SPETTATORI E SUPERA IL MATCH PALERMO-LECCE (433.000)

1 Commento dei lettori »

1. alex1989 ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:45

@Marco Bosatra : grazie mille x i dati e il servizio che hai messo

posso chiederti una domanda? realtime tra sky e digitale quanto arriva in percentuale?una mia curiosità, grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.