
12
ottobre
AVANTI UN ALTRO: OGGI VINCITA DI 150.000 EURO
mercoledì 12 ottobre 2011 17:22 Redazione

Avanti un altro
Oggi, mercoledì 12 ottore 2011, un concorrente vincerà 150mila euro ad Avanti un altro! il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
La vincitrice, Giovanna Memoli, 49 anni, è originaria di Bari ma risiede a Genova dove lavora come operatore socio sanitario presso una clinica urologica. E’ separata e ha due figli maschi di 26 e 30 anni. Le piace fare lavori in maglia e leggere saggi, libri gialli e fantastici. La sua autrice preferita è Patricia Cornwell.
Le piacerebbe iscriversi all’Università (Scienze Infermeristiche), cosa che ha dovuto sempre rimandare per mancanza di possibilità.


Articoli che potrebbero interessarti
32 Commenti dei lettori »

GRAZIE. E LA SOUSPANCE?? NON LEGGERò MAI PIù QUESTO BLOG!!!!!


Luro: si dice suspence.


Ma lo fate apposta?


4. luke ha scritto:
Allora non ci siamo capiti!


potevate evitare però, anche perchè non è nemmeno la prima vittoria e quindi non è una novità!


bah, scusate, non per difendere loro, ma queste notizie escono anche sul mediavideo…


aaaa ma allora siete recidivi!! che devo fare non devo guardare più questo blog per tutto il pomeriggio??


8. Davide Maggio ha scritto:
elman: ma anche in prima serata!


cattivello Davide! ;)


10. Davide Maggio ha scritto:
Zoro: ma si Zoro, manco stessimo parlando di massimi sistemi :D Che cosa si puo’ pretendere da un blog che ha per claim LA TV DIETRO LE QUINTE. Piantiamola su :D


ma molto più che cattivello!! però devo dire che dopo tante proteste sono il primo a cui rispondete. quasi quasi mi sento onorato…


DM 8: AHAHAHAHAHAH


ma elfam mi pare che stesse scherzando, cmq ok quello che dici, però certe volte si potrebbe anche avvisare che si tratta di uno spoiler in modo tale che chi non si vuole rovinare la sorpresa, non legge il post!


zoro non so lui ma io sicuro sto scherzando… c’ho pensato anche io a questa cosa però effettivamente in questo caso non è che scrivi “avanti un altro spoiler”, si capisce subito.


15. Davide Maggio ha scritto:
elfman: siiiiiii.


elfman
mi riferivo più ad altri tipi di post, non so ad esempio come a quello di squadra antimafia, perchè come hai detto in questo caso si sarebbe ugualmente capito!!!


infatti io avrei evitato anche quello, però capisco che in quel caso la notizia c’è. qui non c’è nulla quindi si potrebbe pure trascurare…
e vabbè vorrà dire che guarderò gday… davide se hai qualche anticipazione sul risultato della grandomanda mi raccomando non esitare :D


18. PeregoLibri ha scritto:
A me piace questo blog, ma non ho capito che senso ha annunciare la vittoria di qualcuno in un programma tv prima ancora che questo vada in onda. A quel punto che senso ha guardarlo? Ripeto, mi piace questo blog (altrimenti non lo seguirei tutti i santi giorni), ma questa è una cosa che proprio non condivido minimamente.


19. PeregoLibri ha scritto:
Piuttosto mettete una scrittona “SPOILER” grande grande, perlomeno uno che non vuole rovinarsi la puntata senza volerlo può fare a meno di leggere, e nel caso dovesse farlo allora sarebbero solo cavolacci suoi ;)


Boh, io lo ripeto, poi non si sa mai se qualcuno capisce ciò che scrivo: pure MEDIAVIDEO (mediaset stessa) fa questi comunicati. Ricordate quella che vinse 1 milione di euro al milionario? Ecco.


ma noi seguiamo DM e non mediavideo!!! ;)


22. luke ha scritto:
Io sono contrario a queste cose ma penso che sia il programma che divulga questa notizia e ne è d’accordo per farsi pubblicità, alla fine questo blog fa soltanto il suo lavoro come sempre.


Ahahahah io lo seguo oooh, specialmente nella sezione “gossip”…ci sono più pagine di notizie di gossip che di notizie di economia ahahaha


24. pippo ha scritto:
come già detto l’altra volta: la colpa è di chi fa uscire le notizie e non di chi le pubblica. se questo blog non facesse scoop o anteprime come queste, verrebbe meno al suo servizio pubblico e soprattutto non sarebbe il leader tra i blog in circolazione sulla tv. io stasera lo guarderò perché incuriosito dalla notizia della vincita.


25. pippo ha scritto:
al milionario un altro po’ e la notizia la davano una settimana prima!


Wow Ottimo!
Speriamo che sia buono per l’ascolto


27. nokiatony ha scritto:
queste notizie sono inutili!…. -.-’ basta spoiler abbiate rispetto per noi


28. Dario Manili ha scritto:
Il montepremi vinto dalla signora non dev’essere assegnato in quanto in una domanda che era “Uno o tre quante persone sono raffigurate nell’urlo di Munch?” la risposta sbagliata ma che la giocatrice doveva dare era tre e invece ha risposto uno, per cui doveva ricominciare da capo!
Spero che quest’appello venga recepito alla dirigenza di Mediaset che ha regalato 150.000 € così!


29. Davide Maggio ha scritto:
Dario: la risposta invece e’ esatta perche’ nell’urlo ci sono tre persone raffigurate.


30. Dario Manili ha scritto:
no ho sbagliato!


31. Dario Manili ha scritto:
Lapsus freudiano, sono stato gabbato dal trompe-l-oeil del quadro e me ne dispiaccio!


queste notizie rovinano il piacere di seguire questo gioco in quanto:
1 – sapendo il montepremi già sai che il concorrente sarà quello che si siederà sul trono con 50.000€ (per giunta è capitato subito ad inizio puntata con la campionessa di ieri che ha pescato i 50.000 e si è fermata, quindi rendendo inutile seguire il gioco sapendo che sarà lei e che nessuno riuscirà a scalzarla, a meno che non prenda la pariglia)
2 – che piacere c’è seguire il gioco finale sapendo già che la concorrente arriverà fino alla fine entro i 150 secondi?
vi ricordo che con l’ultimo spoiler che è stato diramato, avanti un altro ha subito una perdita di ascolti proprio nella puntata spoilerata ore prima.
3 – sono costretto a togliermi dalla pagina facebook di questo blog (dove ho letto questa notizia) e non entrare più su DM il pomeriggio, so che non ve ne potrà fregar di meno ma mi sono rotto i maroni di questi spoiler gratuiti senza il minimo rispetto dell’utente

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luro ha scritto:
12 ottobre 2011 alle 17:31