13
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2011.

Sherlock Holmes in prima tv su Italia1

Sherlock Holmes in prima tv su Italia1

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×09: Sposami, 8×10: Tiro mancino)

Prima puntata: Viene ritrovato morto un ragazzo appartenente alla comunità di tossicodipendenti della città. Intanto Tommasi compra l’anello a Patrizia, ma quando è sul punto di dichiararsi le cose non funzionano come aveva in mente. Seconda puntata: Una vecchia gloria di Gubbio viene uccisa da una dose di insulina. Il capitano intanto deve affrontare il padre della PM Conti che, arrivato in città, lo crede il fidanzato della figlia.

Rai2, ore 21.05: Star Academy ..:: ANCHE IN DIRETTA WEB SU DM ::..

È Luca Carboni il super ospite della terza puntata di “Star Academy”, il talent show condotto da Francesco Facchinetti su Rai 2. Continuerà la sfida tra le aspiranti star dell’Accademia che, dopo una settimana di preparazione insieme ai tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, si esibiranno in performance rigorosamente dal vivo, in duetto, in gruppo e con gli ospiti della puntata, accompagnati dall’orchestra del Maestro Umberto Iervolino e da un corpo di ballo. A decidere le sorti dei giovani talenti saranno i giudici Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni, il pubblico a casa e altri ragazzi dell’Accademia.

Rai3, ore 21.05: Mi manda Raitre

La missione del programma è quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l’ausilio di inchieste e servizi, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno. Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia: ecco alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda Rai Tre, che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada. Mi Manda Rai Tre torna con la consapevolezza di tutto questo. E con il gusto e la curiosità di raccontare un’Italia troppo spesso dimenticata e trascurata.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta la quinta puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Grande musica in studio con i Pooh che regaleranno al pubblico i loro più grandi successi e duetteranno con i ragazzi di Io Canto. In giuria, affianco a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida questa settimana siederanno Elena Guarnieri e Alessandro Preziosi, che, durante la serata, darà prova di essere un ottimo cantante.

Italia1, ore 21.10: Sherlock Holmes – 1^TV

Sherlock Holmes è un film a colori di genere avventura, drammatico, giallo, poliziesco della durata di 134 min. diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, Eddie Marsan, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston. Prodotto nel 2009 in Gran Bretagna e distribuito in Italia da Warner Bros il 25 dicembre 2009. Trama: L’investigatore Sherlock Holmes e il suo fedele collega Watson sono alle prese con la loro ultima sfida. Holmes s’avvale infatti della propria straordinaria sagacia e della formidabile intelligenza del suo alleato e compagno d’avventure, Watson, per affrontare il nemico mortale che trama nell’ombra con l’intento di sconvolgere l’intera Inghilterra.

Rete4, ore 21.10: BLOG – La versione di Banfi

Tra gli argomenti della diretta di stasera la tragedia di Barletta, il lavoro in nero e la frattura tra politica e impreditori, con particolare riferimento a quanto fatto da Diego Della Valle. Ne discuteranno gli ospiti in studio, ma potranno intervenire anche i telespettatori attraverso il blog della trasmissione, attraverso cui possono i propri commenti e rispondere al sondaggio che verrà aperto durante la puntata. Mentre gli imprenditori si dividono e c’è chi acquista pagine di pubblicità per criticare i politici – viene riportato nella presentazione della puntata – si consumano tragedie come quella di Barletta in cui perdono la vita donne che lavoravano in nero. “Che Paese abbiamo costruito? L’Italia è inaccettabile?” Sono questi i quesiti a cui sarà chiesto di rispondere a coloro che interverranno in trasmissione. Oltre al dibattito, tanti servizi e collegamenti in tempo reale realizzata dal team di giornalisti di Blog la Versione di Banfi. Anche stasera si ripete, per la terza settimana la sfida tra i talk di attualità.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – L’agonia

Un governo in agonia va alla fiducia nella settimana in cui gli indignados invadono le piazze. E’ già cominciato il dopo Berlusconi? Tra gli ospiti in studio Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, Flavio Tosi, Sindaco di Verona, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica e Michele Ainis, costituzionalista. Inoltre, in collegamento dal Teatro Cinema Palazzo di San Lorenzo a Roma, Elio Germano con gli occupanti e gli indignados che saranno in piazza il 15 ottobre.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×11: Discendenza 1×12: Unpleasantville)

Prima puntata: Damon fa un viaggio in Georgia, dove fa una sopresa ad una vecchia fiamma, Bree, e la arruola per aiutarlo a scoprire come aprire la tomba. Nel farlo, Damon si imbatte in qualcuno che ha intenzione di fargli pagare gli errori del passato. Stefan si apre con Grams nel corso dei suoi sforzi per aiutare Bonnie a superare le sue paure ed accettare i suoi poteri. Jeremy, invece, mentre al lavoro sul suo test di storia in biblioteca, incontra una ragazza carina di nome Anna che ha le sue teorie sul folklore di Mystic Falls. Quando Damon torna dalla Georgia, Stefan lo attende con notizie che cambieranno il loro mondo. Seconda puntata: Damon, Elena e Stefan vanno a un ballo della scuola dedicato agli anni ‘50 dove Alaric fa conoscenza di Damon. Stefan e suo fratello cercano di scoprire l’ identità del nuovo vampiro in citta e Stefan da’ ad Elena degli amuleti per proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×06: Un sogno da distruggere, 1×07: Le imperfezioni della memoria)

Prima puntata: Danile Graystone deve affrontare un suo rivale, mentre Suor Clarice si avvicina sempre di più al’avatar di Zoe. Seconda puntata: Amanda teme per la propria sanità mentale, mentre Daniel e Joseph si avvicinano sempre di più alle proprie figlie.

Cielo, ore 21.00: Il risolutore – A man apart

Il risolutore (A Man Apart) è un film a colori di genere azione della durata di 110 min. diretto da F. Gary Gray e interpretato da Vin Diesel, Larenz Tate, Timothy Olyphant, Jacqueline Obradors. Prodotto nel 2003 in USA e distribuito in Italia il 11 luglio 2003.Trama: Sean, agente della DEA, combatte con successo il crimine della droga tra la California e il Messico. Quando gli viene uccisa la moglie…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

12 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:37

Sono contento che avete messo la foto di Sherlock Holmes.
Io guarderò questo stasera.



2. MisterGrr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:46

Mah…non so…voi cosa mi suggerite? :P



3. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:47

MisterGrr: crepa :D



4. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:50

Meno male Luke, perche’ noi vorremmo commentare in pace Star Academy. Il de profundis :D



5. MisterGrr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:50

DM: ahahahahah!!!! grr va che stasera ho le strapallone girate…ho bisogno di un live esplosivo immediato!



6. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:51

MIsterGrr: devi vedere io. Stasera ti massacro nel live :D



7. MisterGrr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:54

DM: Mmm…io sono a livelli supersuper! ahah! comunque…Azz! Ma allearci e scagliarci contro qualcuno no? Lascio a te la scelta :P

PS Dai, ti faccio vedere il mio viso d’angelo che BEN mi rappresenta qui (visto che potevo cambiare la foto profilo e non smadonnare 10 minuti solo per cercare di sbloccare il profilo)…in cambio di un massacro meno cruento e più lento :)



8. MisterGrr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 19:55

AHAHAHAH NON AVEVO LETTO IL COMMENTO 4!! Mi hai tolto le parole di bocca!



9. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:04

MisterGrr: mooooooolto volentieri :D Anche qualche commentatore molesto :D



10. MisterGrr ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:09

DM: io dei nomi ce li ho già (e penso anche tu gli stessi ;D)…oggi mi hanno detto che sono più cinico e acido del solito, sai per me sono solo dei complimenti! :P



11. Davide Maggio ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:13

Mister: ah ah ah, e s a t t o.



12. Daniele Pasquini ha scritto:

13 ottobre 2011 alle 20:24

Sherlock Holmes è un film veramente ben fatto. Mi sa che me lo rivedo dopo averlo visto al cinema.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.