12
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 OTTOBRE 2011. PARTE UN AMORE E UNA VENDETTA, CHI L’HA VISTO SI ALLUNGA E SFIDA LE IENE

Un amore e una Vendetta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ricatto d’amore

(USA) 2009. Con Sandra Bullock, Ryan Reynolds. Nel timore di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, la potentissima dirigente editoriale Margaret dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma pone delle condizioni. L’improbabile coppia si dirige in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell’assistente, una situazione che mette in crisi la donna, abituata a tenere sempre tutto sotto controllo. Con un matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

Rai2, ore 21.05: Corsa a Witch Mountain

(USA) 2009. Con Carla Gugino, Dwayne Johnson. La vita dello sfortunato tassista di Las Vegas Jack Bruno viene sconvolta nel momento in cui i giovanissimi Sara e Seth entrano nel suo taxi. Presto l’uomo realizza che i due bambini posseggono straordinari poteri paranormali che lo proteggeranno dagli assalti dei pericolosi nemici dai quali i due stanno fuggendo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (5^ puntata)

Doppio appuntamento con Chi l’ha visto? in prima e seconda serat. Il programma  durerà, infatti, dalle 21.00 alle 24. Nella seconda parte Federica Sciarelli proporrà “Le Storie del Passato”. Si comincia con la storia di Federica, una splendida ragazza inghiottita dal nulla. Stava per sedersi a tavola per il pranzo, quando sparì all’improvviso dal casolare di Chiusano d’Asti, dove era andata con tutti i suoi familiari per il fine settimana.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (1^ puntata)Novità!

Laura e Marco stanno per sposarsi; il padre della sposa, Alberto, è un ricco armatore e vuole che tutto sia perfetto per il giorno più importante di sua figlia. Le nozze, però, vengono interrotte dall’arrivo sulla spiaggia di una cassa che contiene i resti di una donna morta. Anna, così come tutti i presenti al matrimonio, è sconvolta, specialmente perché il fatto le ricorda un episodio del suo passato.

Italia1, ore 21.10: Le Iene (2^ puntata)

Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi presentano in diretta il secondo appuntamento de Le Iene Show. Tra i servizi di questa puntata, Matteo Viviani, a Milano, decide di controllare quale sia la carica batterica dell’acqua servita ai tavoli di 10 ristoranti confrontandola, per mezzo di esami di laboratorio, con quella prelevata dai rubinetti dei loro bagni. Mauro Casciari indaga sulla storia di Giuseppe Uva, un quarantenne morto in circostanze poco chiare il 14 giugno del 2008 a Varese. Le Iene individuano una sala da gioco clandestina di video poker a Catania. Le Forze dell’Ordine, avvisate dagli inviati di Italia 1, dopo pochi minuti intervengono e fanno chiudere l’attività illegale. Elena Di Cioccio è tornata dopo due mesi sul posto e ha verificato come la bisca sia stata riaperta.

Rete4, ore 21.10: Rocky Balboa

(USA) 2006. Con Sylvester Stallone, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia. L’ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

La7, ore 21.10: La ragazza che giocava con il fuoco

(SVE) 2009. Con Noomi Rapace, Michael Nyqvist. Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all’uomo: l’attenzione dipolizia e media nazionali si concentra su Lisbeth Salander, la giovane hacker così impeccabilmente competente e al tempo stesso così socialmente irrecuperabile, ora principale sospettata. Blomkvist, incurante di quanto tutti sembrano credere, dà il via a un’indagine per accertare le responsabilità di Lisbeth.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (4^ puntata)

La quarta puntata di MasterChef si prospetta ancora più ricca di suspense con i temibili giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Mistery box, Invention Test e Pressure Test i nomi delle prove che dovranno affrontare i concorrenti rimasti in gara per convincere i giudici della loro abilità culinaria.  Ospite d’eccezione dell’Invention test di questa puntata l’attore bolognese Stefano Bicocchi, in arte Vito, che spiegherà come ottenere un’ottima pasta fresca.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (2^ puntata)

La vera sfida per Andrea Castrignano e la sua squadra di lavoro, è contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, deve essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguono tutte le fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione al primo incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori, fino alla riconsegna dell’immobile.

Rai5, ore 21.00: Gordon Ramsay’s – Cose dell’altro mondo (2^ puntata)

Nel secondo episodio Gordon Ramsay si addentra nella Cambogia più segreta. Dopo gli anni di dominio dei Khmer Rouge, e la guerra civile, il paese ha dovuto ricominciare tutto da capo. Oggi il paese è in ripresa e la sua cucina sta affrontando una rinascita. Gordon esplora il paese a caccia di ricette risalenti al periodo prima del dominio Khmer. Noleggia un elicottero che lo porta nel cuore della giungla, dove scopre un dolce adatto ad un ristorante a tre stelle, si trasforma in cacciatore di rane, uno dei cibi nazionali preferiti, guadando per fiumi infestati dai serpenti, ed si mette sulle tracce di una delle prelibatezze più pelose della Cambogia: la tarantola. A seguire, dalle 23.05: Icone – Corpi che parlano dedica la puntata a Steve Jobs, l’uomo che ha ideato l’icona per antonomasia: la mela della Apple.

RealTime, ore 21,10: Ma come ti vesti? (11^ puntata)

Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento. Sono loro, ormai popolari e amatissimi, le guide e, allo stesso tempo, gli arbitri severissimi di questo gioco della moda che ha conquistato il pubblico italiano. In replica giovedì 13 ottobre alle 16.50.

Rai4, ore 21.10: L’eletto

(ITA-FRA-GER) 2006. Con Monica Bellucci, Nicolas Thau. Diane Thiberge è una scienziata francese che adotta un bambino tailandese. In seguito ad un incidente stradale, il bambino cade in coma e l’unico modo per salvarlo è affidarsi ad un misterioso medico dai metodi antinconvenzionali. Diane si troverà così ad affrontare un lungo viaggio verso la Mongolia per scoprire le vere origini del bambino.

Iris, ore 21.05: Nodo alla gola

Su Iris parte la retrospettiva Vertigini con Alfred Hitchcock. (USA) 1948. Con James Stewart, Joan Chandler. Brandon e Philip sono due studenti che abitano nello stesso appartamento di New York e si considerano intellettualmente superiori al loro coetaneo David Kentley e di conseguenza decidono di ucciderlo strangolandolo con una corda, quindi nascondono il cadavere in una vecchia cassa. Subito dopo l’omicidio i due ragazzi danno una piccola festa alla quale partecipano il padre di David e la sua fidanzata, Janet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:06

Nodo alla gola. Per fortuna non ricevo Cielo, diversamente le mie familiari, non paghe della Prova del cuoco, imporrebbero MasterChef.



2. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:12

Giuseppe: ma sono due cose completamente diverse.



3. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:44

Davide, da quello che leggo sempre cucina deve essere. Comunque, scusa l’ignoranza, ma penso che lo guarderebbero lo stesso. Si guardano anche I Migliori Anni…
P.S.
Questo caldo anomalo mi ha svegliato dal letargo inducendomi a scrivere di nuovo troppo, spero di riaddormentarmi prima che qualcuno commenti: Eccheppalle!



4. lu85 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 21:06

Palinsesto ricco, mi ci ficco. Farò zapping nelle pubblicità di Masterchef!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.