11
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 10 OTTOBRE 2011: BENE LA PRIMA TV DI ‘TRON LEGANCY’ A QUOTA 520MILA SPETTATORI E MASTERCHEF IN SECONDA SERATA (112MILA)

Tron Legancy

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedi’ 10 ottobre, 9.209.544 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.262.067 spettatori con l’8,2% di share. Ieri, lo share dei canali Cinema in prime time, tra le 21 e le 23, e’ stato nel complesso del 3,92%. In particolare, il film in prima tv “Tron Legacy”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 520.509 spettatori (con 1.171.211 contatti unici e il 44% di permanenza). Inoltre, il nuovo passaggio del film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”in onda dalle 21.10 su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media di 140.856 spettatori (di cui 8.454 in ascolto differito, pari al 6% dell’ascolto medio totale), mentre il film “The Whore” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Passion (in Standard Definition e in High Definition) e’ stato visto da 171.634 spettatori medi. Su Sky Uno e Sky Uno+1, 101.271 spettatori medi hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. In evidenza anche due appuntamenti su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2: l’episodio di “Bones” in onda dalle 21.05 circa, e’ stato visto in media da 202.922 spettatori complessivi, mentre quello di “King” trasmesso dalle 21.55 circa, ha raccolto un’audience media complessiva di 192.110 spettatori.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7%. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Ncis” in onda dalle 20.05 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha registrato un’audience media complessiva di 193.855 spettatori (di cui 11.630 in ascolto differito, pari al 6% dell’ascolto medio totale).


DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,4%.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.406.298 spettatori unici.Nell’intera giornata Sky Sport24 ha raccolto 1.537.203 spettatori unici

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,5%. Per l’Intrattenimento, sono stati 111.922 gli spettatori medi che hanno seguito l’appuntamento con “Masterchef Italia”, in onda dalle 22.50 su Sky Uno e Sky Uno+1. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con “Megafabbriche” in onda dalle 22.55 circa su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, e’ stato seguito nel complesso da 49.241 spettatori medi.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero e, di seguito, trovate i dati delle altre fasce 2-7/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20.30/20.30-22.30/22.30-2

Totale editore SKY 3,40 4,87 2,24 3,01 2,13 3,32 2,21 4,30 5,12
Totale editore FOX 1,81 4,41 0,66 1,43 1,19 1,73 1,36 1,90 3,00
Totale editore Disney 0,66 0,24 0,48 1,17 0,70 1,32 1,12 0,33 0,06
Totale editore Discovery 1,44 2,30 0,73 1,61 1,05 1,77 1,58 1,10 1,96
Totale Gruppo SitCom 0,16 0,22 0,06 0,25 0,17 0,30 0,18 0,11 0,11
Totale editore ESPN 0,01 0,02 0,01 0,00 0,02 0,03 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,07 0,33 0,04 0,07 0,15 0,11 0,05 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,54 0,35 0,76 0,37 0,49 1,01 0,76 0,38 0,29
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,04 0,00 0,03 0,03 0,01 0,02 0,02 0,01
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,04 0,00 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,05 0,00 0,00 0,00 0,01 0,29 0,02 0,00 0,08
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,17 0,52 0,34 0,19 0,46 0,50 0,17 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,93 0,05 1,09 0,32 0,55 1,59 1,92 0,60 0,57
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,21 0,21 0,21 0,09 0,11 0,19 0,15 0,20 0,44
Totale editore DE AGOSTINI 0,22 0,69 0,56 0,36 0,24 0,16 0,32 0,08 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,18 0,22 0,31 0,01 0,03 0,04 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,38 0,56 0,75 1,16 0,16 0,60 0,27 0,31 0,29
ALTRE SATELLITARI 0,90 3,17 1,12 1,10 0,56 0,79 0,79 0,84 1,09



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.