10
ottobre

BAILA, LA TERZA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI KRISTIAN GHEDINA E SUSANA WERNER

Baila

Baila o Tra-Baila, la puntata di questa sera potrebbe essere quella decisiva per il programma di Barbara D’urso. Se il pubblico dimostrerà di apprezzare le modifiche apportate alla trasmissione, il talent show ballerino di Canale 5 sarebbe confermato per altre tre puntate. In caso contrario occorrerà studiare come chiudere i battenti in maniera almeno dignitosa già la prossima settimana.

E se il giudice che ha sentenziato sul caso Baila-Ballando vieta eliminazioni e montepremi da elargire al vincitore, la bislacca ha annunciato eliminazioni per la terza puntata di questa sera e non più le strambe sostituzioni preventivate fino a sette giorni fa. Questo nel tentativo di dare un pò di pepe alla gara e rendere meno macchinoso il meccanismo che, per ovvie ragioni, deve distinguersi in tutto e per tutto dallo show di Milly Carlucci.

Negli rvm mostrati quotidianamente all’interno di Pomeriggio Cinque, tra i protagonisti serpeggiava il nervosismo. In particolare le donne, Martina Colombari ed Elisabetta Gregoraci su tutte, hanno dato parecchio filo da torcere ai rispettivi partner maschili. Per gli altri, citofonare Kristian Ghedina, si prospetta l’ardua prova di convincere la giuria con una Rossella Brescia molto scettica.

Ovviamente si parlerà anche dei concorrenti, questi sconosciuti tanto cari a Maria Carmela (ma solo se fanno lavori umili!).

AFFILATE LE TASTIERE

BAILEREMO LIVE A PARTIRE DALLE 21

Ore 21.22: al via la terza puntata di Baila. Il registro è cambiato, si parte subito con la prima sfida tosta tra la Colombari con Marin e i concorrenti al seguito e Marcella Bella con Laudadio e la coppia di concorrenti. Marin e la Colombari ballano Eye of the tiger mentre Marcella Bella e Max Laudadio una salsa. Giusto per gradire ci sono anche gli rvm litigiosi: la Colombari e Marin, supportati anche da Costantino Vitagliano, sostengono che Marcella Bella sia avvantaggiata perchè le sue coreografie sono più facili e perchè il pubblico la premia per la sua simpatia. La risposta di Marcella: “Quando mi vedo ballare, mi ricordo che ho fatto bene a fare la cantante“. La Brescia difende Marcella: “Ognuno si gioca le carte che ha“. La Colombari affonda: “Max ha detto che il vostro merengue di settimana scorsa sembrava una coreografia da villaggio turistico!”. Pubblicità.

Ore 21.55: polemica contro Luca Marin, la Brescia giustamente gli consiglia: “Ma fattela una risata ogni tanto“. Che è anche gratis, aggiungo. La polemica contro Marcella Bella si protrae per altri dieci minuti fino al risveglio di Al Bano: “Ce la state mettendo tutta ma qualche difetto dovrà pur esserci!”. Il pubblico dà ragione a Marcella Bella e Max Laudadio che vincono con il 54% dei voti, ma in studio si sente più di un fischio.

Ore 22.15: si sfidano ora Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano con la squadra di Kristian Ghedina e Susana Werner. Tocca a Costantino lanciare la prossima polemica: “Kristian non merita di stare qui. Ha avuto due settimane in più di tempo rispetto a noi per imparare e poi è tornato come prima. Gli danno sempre le coreografie più facile“. Ghedina rimane di stucco e Max Laudadio lo difende: “E’ migliorato tantissimo“. Per Costantino qualcuno ha fatto il voltafaccia. Ah giusto, i concorrenti: ballano anche loro. Pubblicità.

Ore 22.40: nuova esibizione dei famosi, poi il verdetto del televoto mette fine all’ennesima discussione dei vip. Vincono la sfida Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano in squadra con Jessica e Giancarlo con il 53% dei voti. Tocca ora alla squadra di Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco salire sul palco e ballare. Le loro coreografie saranno di quelle facili o difficili? La D’urso intanto è stupita da quanto Pozzecco sia migliorato. Pubblicità.

Ore 23.00: contro la Fico e Pozzecco, ballano Marianna De Micheli e Paolo Seganti che la D’urso continua a chiamare “Centovetrine e Rivombrosa”. La Brescia rivela che Raffaella Fico avrebbe suggerito a Pozzecco i passi facendo delle faccette. Per Marianna e Paolo invece c’è la discodance. A Gianmarco Pozzecco viene data la possibilità di ballare con la palla, e giustamente Luca Marin chiede di poter ballare in piscina. La sfida è vinta a sorpresa da Marianna De Micheli e Paolo Seganti che accedono quindi alla prossima puntata. Forse l’ultima. Tra poco la sfida tra le tre squadre sconfitte per decidere gli eliminati di questa puntata. Pubblicità.

Ore 23.30: per non rendere una manche uguale all’altra, questa volta è la giuria a decidere quale delle tre coppie sconfitte salvare dall’eliminazione. Partono bene Luca Marin e Martina Colombari: la Brescia si complimenta per la prima volta con il campione di nuoto. Pozzecco dovrebbe fare meno faccette. Spuntano anche gli rvm a tradimento: la regia ha ripreso i commenti che i ballerini famosi hanno fatto sui loro compagni durante le prove dello show. E ne escono di tutti i colori: Vitagliano che è convinto di ballare meglio di Ghedina, Marcella Bella che critica Pozzecco e via così. Arriva il verdetto della giuria, nella persona di Al Bano: Luca Marin e Martina Colombari sono salvi.

Ore 23.55: aridaje, verrebbe da dire. Siamo daccapo. La sfida ora è tra Fico-Pozzecco e Ghedina-Werner. I primi ballano un’improbabile discodance. E Costantino Vitagliano, per dirla terra terra, è come il prezzemolo: sta dovunque. Deve mettere il naso anche nelle esibizioni degli altri. E dire che dal trono è sceso da anni. Il momento più bello della serata: bentornata cara vecchia pubblicità.

Ore 00.20: li abbiamo aspettati, li abbiamo richiesti ed eccoli, i sogni dei concorrenti mostrati in una clip. In studio la tensione si taglia con un grissino, un pò come il tonno. C’è grande attesa per il verdetto del televoto (che significa la fine della puntata): con il 54% del televoto sono eliminati Kristian Ghedina e Susana Werner. La moglie di Julio Cesar piange, non se ne voleva andare. La puntata è finita!



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

967 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

1. lu85 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:24

Eccoci!!! Pronti per livare!!
Chissà..secondo me crescerà, seppur di poco. Almeno al 13-15 ci arriverà…A proposito..qual è l’obiettivo di questa puntata?



2. francesco ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:27

secondo me non vincerà la serata ma almeno 14 % credo lo farà.spero =)



3. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:27

Pronti per LIVARE mi piace :D



4. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:29

Io credo che avra’ picchi del 70%



5. lu85 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:30

Ebbè…io livo, tu livi, egli liva, noi liviamo, voi livate, essi livano…ahahah
:)



6. Tania ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:31

Dm:Si….assoreta ahahahaha



7. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:32

Ah ah ah…

ANDATE TUTTI A LIVARE :D



8. lu85 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:36

No comunque a parte gli scherzi…cioè se dovesse scendere ancora sotto i 2 milioni…non penso si possa fare peggio di così..per me crescerà, di poco, ma crescerà. Poi altro che 70%…qua si punta più in alto..eh! :)



9. Diego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:37

IN BOCCA AL LUPO BARBARAAAAAA !!! :D :D Sono sicuro che andrà questa puntata!!!!!!



10. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:45

AH, SI, VENGOOOOOO!!

A commentare! (o meglio…a LIVARE)

Secondo me con l’eliminazione di una coppia si avranno picchi del 103% (lo vedranno anche gli alieni)!!!



11. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:47

Mister: pare che su Marte stiano facendo i pazzi. Il satellite da’ qualche problema.



12. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:49

DM: noooooooo! Speriamo facciano in tempo a sistemare il segnale! Eh sì, si vede che lo switch-off avvenuto oggi dia un po’ di problemi come era successo a noi l’anno scorso! Porelli!



13. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:50

(ahahah DM ho letto adesso il commento sulla conduzione dell’isola ahaahah)



14. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:55

Ciao a tuttiiii!!

Un bacione al Capo ;)

Stasera rimango solo per 10 minuti, poi guarderò il Generale della Rovere!



15. lu85 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:55

Ma sbaglio o è meno affollato del solito sto live..è molto scialla la cosa stasera…o no?



16. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:56

ciao principessa!

No, non tradirci così…(parlo io che mi assento come al solito per Jersey Shore ahahah)

lu85: vedrai, vedrai come si affolla ahahahah!



17. Master ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:56

Buonasera..Pronti coi thermos di caffè? :)



18. lu85 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:57

Principessa: com’ è il film? Io ieri sera ho guardato Distretto..



19. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:57

ciao master!



20. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:58

Ciao MisterGrr!! Magari faccio un saltino non appena finisce il Generale su Rai1



21. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:58

Ah, ve lo dico…domani mi devo svegliare presto! Massimo all’1-1.30 vado a nanna, perciò Barbie finisca presto, grazie assai!



22. Domy-paolaperego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 20:59

Buonasera!!
Perchè dovremmo preparare i thermos di caffè?? Per la noia o per il fatto che questa sera la d’urso chiuderà all’1 passata??



23. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:00

@lu85:il film è carino, certo io m’aspettavo un pò di più, ma va bene lo stesso!!



24. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:00

domy ma è ovvio…per la noia!



25. Master ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:01

Barbara chiude a notte fonda stasera .



26. Domy-paolaperego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:01

Che flop ieri la nuova edizione di Distretto di polizia.

Questa sera wonder-d’urso riuscirà a portarsi a casa un 13-14%



27. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:01

Ciao Domy



28. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

eccoci quiiiii……allora fra poco la terza puntata dell’annooooo dello show piu’ bello di canale 5 evvaiiiii…forza barbara l’italia è con teeeeeee



29. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

Domy: pensa un po’ se una e’ wonder col 13-14%…



30. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

@Domy:io invece penso che stasera Baila potrebbe calare ulteriormente negli ascolti…ma posso pure sbagliarmi(ovvio, ci mancherebbe altro)!



31. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

Master: dara’ la linea a Prima Pagina.



32. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

cominciamo bene…accendo la tv da combattimento e mi esce oltre al consueto aggiornamento dati “Non è presente alcun aggiornamento del software”…la tv è impazzita ahah!



33. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

lu85: ma ne hai mai fatto uno? :D



34. Domy-paolaperego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:03

Master: del resto questa sera è l’ultima puntata di Baila, quindi le si può concedere di chiudere all’1 passata!
ah ah ah



35. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:04

Principessa: verrai punita! :D



36. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:04

Cavolo facciamo after? Interessante! (ehm, non so se qualcuno usa questa espressione! Al massimo chiedete che vi spiego)



37. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:04

@DM

Io t’ho mandato un bacio, e tu non mi dici neanche “ciao”? Uffi, DM cattivo :’(



38. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:05

oh mio dio ma chiude veramente all’1! No, dai, che domani devo svegliarmi presto!



39. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:05

dai manca pochissimoooo …stasera puntata davvero bella sicuramente di baila…ocn la conduttrice piu’ bella piu’ capace di canale 5…..barbara d’ursooooo….che dopo una bellissimaa puntata di pomeriggio 5 sara’ alla guida di bailaaaaa



40. Master ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:05

ah ah ah
Il palinsesto dice 1:00
…chi resiste domani lo facciamo santo :)



41. Principessa_Vespa ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:06

@DM: sarò punita???? uhm…chissà che tipo di punizione mi aspetta…



42. Domy-paolaperego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:06

Vabbè lei è la wonder dei 14%…praticamente la wonder degli sfigati!! ah ah



43. MisterGrr ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:08

Master: io resisto fino alla fine, amen, tanto domani mattina devo andare anche a fare colazione, mi prenderò 3 caffè doppi ahahah!



44. alessandro5 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:08

barbara è una che sperimentaaa e quindi si puo’ permettere di falliree mentre na mummia come la carlucci che campa solo con quella ciofeca ci campa da 10 anniii…barbara invece cambia e cerca di sperimentare anche rischiando tuttoooo…vai barbara l’italia è con teeeee



45. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:08

Principessa: :D



46. Marco Bosatra ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:08

buonasera!!
per la serata ho pensato di iniettarmi la caffeina direttamente nelle vene! ;)



47. Domy-paolaperego ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:09

Vabbè, scherzi a parte, credo che massimo per l’1.15 chiuderà! Eh..

Oggi non c’è stato,nemmeno, il collegamento con il Tg5…del resto anche il tg di Mimun ha una reputazione…



48. Tania ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:09

Ragazzi a domaniiiiiiii…..ditemi come sara’ questa puntata,tanto ho visto a malapena la prima



49. Schattol89 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:09

Buenas noches a todos los amigos



50. Master ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 21:09

Che trash
Ho letto che a Mediaset preparano i piani all’insaputa di Barbara e han previsto già la chiusura lunedi prossimo ahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1120 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.