10
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 9 OTTOBRE 2011: CANALI CINEMA (VISIBILI A TUTTI GLI ABBONATI) AL 3.16% IN PRIMA SERATA

A natale mi sposo - Elisabetta Canalis

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Domenica 9 ottobre, 10.117.572 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.391.373 spettatori, con l’8,9% di share**. Ieri, in prime time (tra le 21 e le 23), 852.808 spettatori medi e share del 3,16% per i canali Sky Cinema*. In evidenza i due nuovi passaggi del film “Maschi contro Femmine”, in onda dalle 15.05 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), visti in media da533.015 spettatori complessivi*. Si segnalano gli ascolti della prima tv di “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, dalle 21.10, seguita in media da 174.630 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Csi Miami”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 206.148 spettatori (di cui 12.561 spettatori in ascolto differito, pari al 6,1% dell’ascolto medio totale)*. Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, sono stati 118.299 gli spettatori medi complessivi (425.920 contatti unici)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”. Per lo Sport, il posticipo della 9^giornata del Campionato di Serie bwin Reggina-Bari, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 212.423 spettatori medi (832.997spettatori unici)*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,8%. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 su History Channel e History Channel+1, è stato visto da 83.554 spettatori medi complessivi*. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) si segnalano gli ascolti del film “A-Team”, dalle 19, con 185.425 spettatori medi complessivi*; “Il pesce innamorato”, dalle 17, visto nel complesso da 177.416 spettatori medi complessivi (di cui 10.755 spettatori in ascolto differito, pari al 6,1% dell’ascolto medio totale)*

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 12,3%**. Su Sky Cinema Comedy (in Standard Definition e in High Definition), il film “Tre uomini e una gamba”, trasmesso dalle 14.10 circa, ha avuto un’audience media di 175.179 spettatori*. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) si segnalano gli ascolti del film “Il pesce innamorato”, dalle 17, visto nel complesso da 177.416 spettatori medi complessivi (di cui 10.755 spettatori in ascolto differito, pari al 6,1% dell’ascolto medio totale)*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.543.846 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto2.001.748 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,9%**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato concerne lo share giornaliero di ogni editore. Di seguito trovate i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 4,85 8,27 2,94 4,61 4,01 6,13 4,27 4,64 5,63
Totale editore FOX 1,36 4,67 0,64 0,96 0,96 1,50 1,17 1,19 2,15
Totale editore Disney 0,50 0,10 0,70 1,10 0,53 0,76 0,56 0,24 0,09
Totale editore Discovery 1,16 2,63 1,73 1,90 1,13 1,43 0,82 0,61 1,17
Totale Gruppo SitCom 0,14 0,48 0,10 0,27 0,11 0,14 0,15 0,06 0,16
Totale editore ESPN 0,03 0,15 0,02 0,00 0,01 0,01 0,02 0,07 0,02
Totale editore DIGICAST 0,07 0,22 0,04 0,11 0,04 0,08 0,07 0,05 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,47 0,24 0,63 0,80 0,42 0,61 0,60 0,23 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,01 0,00 0,03 0,07 0,13 0,01 0,02 0,11
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,02 0,01 0,00 0,06 0,02 0,04 0,01 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,42 0,01 0,36 0,79 0,40 0,42 0,54 0,46 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,03 0,09 1,32 1,95 1,10 0,77 1,23 0,89 0,60
Totale editore ODEON 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,04
Totale editore AXN 0,17 0,36 0,06 0,08 0,23 0,22 0,08 0,13 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,25 0,63 0,26 0,65 0,16 0,21 0,23 0,13 0,27
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,35 0,07 0,10 0,03 0,02 0,01 0,00 0,04
Altri editori SAT 0,40 0,68 0,35 0,91 0,43 0,45 0,34 0,14 0,39
ALTRE SATELLITARI 2,57 5,64 1,41 2,79 2,40 3,62 2,15 2,26 2,25

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il film “A Natale mi sposo” ha raccolto un’audience media complessiva di 971.855 spettatori, di cui 130.121 in ascolto differito, ovvero il13,4% dell’ascolto medio totale** (di questi 52.922 spettatori hanno visto il film tramite “Sky On Demand”, pari al 5,4% dell’ascolto medio totale**).

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.