7
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 6 OTTOBRE 2011: RECORD PER CSI A 528.000 TELESPETTATORI. IN 120.000 PER LO SPECIALE DI XFACTOR CON ARISA

XFactor: Elio

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 6 ottobre, 9.050.736 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.918.221 spettatori con il 7,3% di share** (se se si considera il target commerciale 15-54 anni, lo share del prime time sale al 10,4%)**. Per il Cinema, il film in prima tv “Mordimi”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 295.664spettatori medi complessivi (di cui 13.001 in ascolto differito, pari al 4,4% dell’ascolto medio totale)*.  Su Sky Max e Sky Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), , il film “From Paris with love” ,  in onda dalle 21 circa, è stato scelto in media complessiva da 147.687 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Csi – Scena del crimine” in onda dalle 21 circa suFox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 ha raccolto un ascolto medio di 528.731 spettatori complessivi (di cui 42.829 in ascolto differito, pari all’8,1% dell’ascolto medio totale)*, si tratta di record per una puntata di questa serie in onda su Sky. Sugli stessi canali, la puntata di “Criminal minds”, dalle 21.55 circa, è stata seguita nel complesso da 297.192 spettatori medi*. Sempre per l’intrattenimento, si segnalano i 465.158 spettatori unici* che hanno seguito dalle 22 su Sky Uno e Sky Uno+1 gli speciali dedicati alla giuria di “X-Factor”; in particolare, quello dedicato ad Arisa, in onda dalle 22.25, ha raccolto un’audience media di 120.923 spettatori complessivi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Affari di famiglia”, su HistoryChannel e History Channel+1, in onda dalle 20.35, è stato seguito in media da 59.897spettatori complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10%**.

NEWS - Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto  2.661.612spettatori unici*. Per lo Sport, nell’intera giornata, Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.629.020 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

 

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, il decimo episodio della serie tv I Borgia”, nei 7 giorni, ha raccolto un’audience media complessiva di 593.305 spettatori, di cui 118.886 in ascolto differito, ovvero il 20% dell’ascolto medio totale** (di questi, 21.270 spettatori hanno visto il film tramite “Sky On Demand”, pari al 3,6% dell’ascolto medio totale**).

__________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
Ascolti TV | Sabato 2 luglio 2022. Bene la replica del Tributo a Ennio Morricone (23.2%), quella di Tú Sí Que Vales 15.9%. La7 vola col Palio (7.4%-10.5%)


New Amsterdam
Ascolti TV | Venerdì 1 luglio 2022. Bene Top Dieci in replica (18.6%), New Amsterdam 10.1%. Il Tour de France parte su Rai 2 dal 6.9%-4.7%


Stefano De Martino - Tim Summer Hits
Ascolti TV | Giovedì 30 giugno 2022. Il Summer Hits parte bene (12%), Don Matteo vince la serata (14.8%) e supera Un Altro Domani al pomeriggio (16.4% vs 15.8%), crescono le Teche con la Berti (20.8%), Morning News sempre leader (21.4%-18.5%)


L'Ora - Inchiostro contro Piombo - Claudio Santamaria
Ascolti TV | Mercoledì 29 giugno 2022. Modalità Aereo (15.8% – 2.3 mln) doppia L’Ora – Inchiostro contro Piombo (7.1% e meno di 1 mln). Chi l’ha Visto vola al 14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.