8
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 7 OTTOBRE 2011: BEN 420MILA SPETTATORI PER L’ULTIMA PUNTATA DE ‘I BORGIA’, 87MILA PER MASTERCHEF SU SKYUNO

I Borgia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 7 ottobre, 9.120.906 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.735.103 spettatori con il 6,4% di share**. Per il Cinema, chiusura con record d’ascolti per “I Borgia”, su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 420.586 spettatori medi complessivi* per il dodicesimo ed ultimo episodio della serie, trasmesso dalle 22.05 circa. Sugli stessi canali, l’undicesimo episodio, in onda dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 331.445 spettatori*. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, la puntata d’esordio della prima stagione della serie tv “Loro uccidono”, dalle 21 sugli stessi canali, è stata vista in media da 184.355 spettatori complessivi*. Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, la sesta puntata di “Masterchef Italia”, in onda dalle 22.05 circa, è stata vista in media da 87.070 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Ncis”, in onda dalle 20.05 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha ottenuto un ascolto complessivo di 227.946 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito da 70.960 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,3%**. Il nuovo passaggio del film “Mordimi”, trasmesso dalle 14.10 sempre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media di 127.916 spettatori complessivi*.

NEWS – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.714.072 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto 1.719.799 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**.

___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Tataranni - Sostituto Procuratore
Ascolti TV | Martedì 22 settembre 2020. Tataranni in replica (16%) domina il Milionario (10.2%). Bene la prima di Brignano (8.6%)


Alfonso Signorini
Ascolti TV | Lunedì 21 settembre 2020. Vince il Grande Fratello Vip (18.1%). Speciale Elezioni: Vespa 7.3%, Mentana 3.7%


tu si que vales ascolti
Ascolti TV | Sabato 19 settembre 2020. Quasi pareggio: Tú sí que vales 22.55%, Ballando 22.11% (20.25% Tutti in pista)


Tale e Quale Show - Francesco Paolantoni imita James Brown
Ascolti TV | Venerdì 18 settembre 2020. Tale e Quale Show riparte dal 18.9%, il GF Vip si ferma al 14.8%

1 Commento dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

8 ottobre 2011 alle 23:35

Bella la serie dei borgia … peccato per il finale apertissimo
spero in una seconda stagione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.