8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2011

Antonella Clerici e Loredana Bertè

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Quarta puntata

Saranno Loredana Bertè e Toquinho gli ospiti della quarta puntata di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I brani saranno votati da una giuria popolare presente in studio e dai telespettatori da casa. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti, e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×05 Anatomia di un omicidio), The Good Wife (ep. 2×05-06 Politicamente corretto – Lo stratagemma)

Castle: Durante un funerale, la bara cade dalla vettura facendo uscire i corpi del deceduto e di una donna sconosciuta. La vittima è una dottoressa del County Hospital e Beckett, con l’aiuto di Castle, indaga sul suo omicidio… The Good Wife: Alicia e il suo team hanno bisogno di decidere se accettare o meno il caso di una massaggiatrice che accusa di violenza un premio Nobel per la pace. Peter ed Eli cercano di scoprire come la candidatura di Wendy possa influenzare la loro campagna. – Alicia affronta un processo difficile contro un avvocato portatore di handicap. Intanto lo studio deve affrontare alcune difficoltà finanziarie e spera che la risoluzione di questo caso gli possa essere di aiuto..

Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Questo appuntamento degli Speciali Superquark è dedicato a Attila, re degli Unni, passato alla storia come un guerriero feroce, avido e crudele che – a capo di un’armata composta da tribu’ eterogenee – sfido’ l’Impero Romano ormai prossimo al disfacimento e diviso tra Ravenna e Costantinopoli, devastando in lungo e in largo l’Europa del tempo..

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Quarta puntata

Nuovo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Come di consueto non mancheranno ospiti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, pronti a dare il loro sostegno alle storie più toccanti raccontate durante il programma.

Italia1, ore 21.10:  Immagina che

Evan è separato dalla moglie, pensa solo al lavoro e ha una figlia di 9 anni che spesso trascura. Quando, però, si rende conto che l’immaginazione di Olivia la rende capace di prevedere il futuro nel mondo degli affari tutto cambia, anche il loro rapporto…

Rete4, ore 21.30: Red Dragon

L’ex agente Will Graham rientra in servizio per una missione pericolosa: catturare un killer che tenta di emulare il dottor Hannibal Lecter. L’assassino si chiama Francis Dollarhyde e compie i suoi efferati massacri nelle notti di luna piena. I protagonisti sono: Anthony Hopkins, Edward Norton e Ralph Fiennes.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

“La morte arriva su un’auto d’epoca”. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Missing

Scomparsa nel nulla: Stacy Drake, una ragazza ventiseienne, scompare dalla toilette di un aereo diretto a Raleigh. Poco tempo dopo, il fratello viene trovato morto ad Atlanta. Il tipo di ferite presenti sul cadavere fanno ritenere che la vittima sia morta dopo essere stata torturata. Jess vede in sogno Stacy ed è sicura che la ragazza sia in grave pericolo: qualcuno infatti vuole ucciderla. Odio in famiglia: A Brooke e Jess viene ordinato di collaborare con un altro agente dell’FBI per ritrovare la moglie di un gangster che è stato ucciso…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 2×21 L’angelo della morte;  2×22 Come sarebbe andata se…)

1^episodio: Allison è molto impegnata nelle indagini sulla morte di un dottore quando un uomo si presenta nelle sue visioni affermando di essere la “Morte”. Forse è arrivato anche per lei il momento di abbandonare le sue spoglie mortali. 2^episodio: Allison sogna di come sarebbe stata la sua vita se avesse realizzato i suoi progetti diventando avvocato come era nei suoi desideri.

Rai Movie, ore 21.00: Sono un fenomeno paranormale

Commedia del 1985. II professor Razzi conduce una rubrica televisiva di attualità ed è convinto che il paranormale non esìsta, e che tutti i fenomeni apparentemente inspiegabìli siano in realtà semplice risultato di truffe o allucinazioni. Dopo aver ridicolizzato guaritori filippini, maghi, santoni, paragnosti vari e sensitivi fasulli, Razzi decide di partire per l’India, dove vuole smascherare ogni impostore che si propone come guru o stregone. Durante il suo viaggio verrà contattato da una misteriosa entità soprannaturale chiamata Babashan, che gli donerà mistici poteri, costringendolo a mettere in crisi tutte le sue certezze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.