7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2011

Serbia-Italia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30:  Qualificazioni Europei 2012 – Serbia-Italia

In diretta da Belgrado, partita valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio del 2012.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×14 Prigione); Blue Bloods (ep. 1×14 Buon San Valentino)

Prigione: per riuscire a rintracciare il gruppo di terroristi responsabile per una serie di attentati, Sam deve andare sotto copertura in prigione. Fortunatamente c’è un vecchio amico ad aspettarlo.Buon San Valentino: la fidanzata di un tossico viene rapita e Danny e Jackie sospettano il ragazzo. Erin e Charles oltrepassano lo stadio del semplice flirting.

Rai3, ore 21.05: La siciliana ribelle

Film del 2008 diretto da Marco Amenta e interpretato da Giulia Andò, Roberto Bonura, Paolo Briguglia, Francesco Casisa, Giusi Cataldo, Veronica D’Agostino, Miriana Faija, Lollo Franco, Carmelo Galati, Gérard Jugnot. Trama: il 5 novembre 1991, la diciassettenne Rita Atria si presenta al Procuratore di Palermo per denunciare gli assassini del padre e del fratello, entrambi mafiosi. Minacciata dall’intero paese e rinnegata dalla madre, fugge a Roma sotto l’ala protettiva di Paolo Borsellino. La strage di via D’Amelio mette Rita di fronte alla dismisura della sua battaglia.

Canale5, ore 21.10: Sangue caldo – Quinta puntata, 1^ TV

Nel nuovo appuntamento con la serie interpretata da Manuela Arcuri, Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi, Antonia riesce a scappare da Malaspina e trova rifugio da Emma. Qui riabbraccia Sergio ed Enea. Intanto Fontana, dopo aver ucciso Loretta, giunge in città e si reca da Antonia per mettere le mani sul medaglione

Italia1, ore 21.10:  Colorado - Quarta puntata

Tante le novità in questa undicesima edizione del varietà comico di Italia 1. Nella compagnia troveremo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Confermate guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. E poi, come sempre, le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Al centro della puntata: le reazioni dopo l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito e il mistero della scomparsa di Angela Celentano.

La7, ore 21.10: Closing the Ring

Film del 2008 diretto da Richard Attenborough e interpretato da Shirley MacLaine, Christopher Plummer, Mischa Barton, Gregory Smith, Stephen Amell, Brenda Fricker, Martin McCann, Pete Postlethwaite. Trama: un aviatore precipitato nel 1943 a Belfast era morto implorando di fare rievere il suo anello alla fidanzata, in America. Dopo cinquant’anni, un giovane decide di esaudire il suo desiderio…

La5, ore 21.10: Sixteen candles – Un compleanno da ricordare

Sam sta per compiere 16 anni, ma nessuno a casa sembra ricordarsene perché sono tutti troppo impegnati ad organizzare il matrimonio della sorella maggiore. Come se non bastasse, Jack Ryan, il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo a differenza del fasidioso Ted, detto “Geek”, che non può fare a meno di starle vicino… Commedia romantica adolescenziale diretta da John Hughes, con Anthony Michael Hall, Molly Ringwald, John Cusack e Jami Gertz.

Rai4, ore 21.10: Species 2

Film del 2008, diretto da Peter Medak e interpretato da Michael Madsen, Natasha Henstridge, Marg Helgenberger, Mykelti Williamson, George Dzundza. Trama: un’astronauta, tornato da una spedizione su Marte e contagiato da un virus misterioso, diventa veicolo per la riproduzione di una specie aliena sulla Terra.

Rai Movie, ore 21.00: 3 donne al verde

Film del2008 diretto da Callie Khouri e interpretato da Diane Keaton, Ted Danson, Katie Holmes, Adam Rothenberg, Queen Latifah, Peyton ‘Alex’ Smith. Trama: tre impiegate progettano di rubare un grosso quantitativo di denaro che sta per essere distrutto alla Federal Reserve Bank.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.