7
ottobre

WEDDING PLANNERS: I MATRIMONI TARGATI ENZO MICCIO TORNANO DA STASERA SU REAL TIME

Enzo Miccio

Una volta c’era Davide Mengacci con le sue nazionalpopolari Scene da un Matrimonio, ora a raccontare le emozioni del grande giorno, senza lacrime ma con tanto pragmatismo, ci pensa uno che sulle nozze ha basato il proprio mestiere. Parliamo del sempre più lanciato Enzo Miccio, vero maestro nel destreggiarsi tra inviti, location, menu, abito della sposa, e quant’altro occorre per rendere il giorno del matrimonio il più bello della propria vita.

Detto addio ormai al nemico-amico Angelo Garini (passato a Matrimoni di stile in onda su Wedding TV, canale 426 di Sky), e abbandonata per il momento la fida Carla Gozzi, il sarcastico Miccio torna da stasera ore 21.10 su Real Time con Wedding Planners. L’esperto di banchetti e bomboniere, ha girato l’Italia in lungo e largo (Macerata, Roma, Battipaglia, Ischia, Venezia, Sorrento, Bologna; da notare le ben tre tappe campane) per mostrarci l’organizzazione di un matrimonio perfetto.

Anche in questa quinta stagione il canovaccio di ogni episodio rimane lo stesso: una coppia di futuri sposi è alle prese con l’organizzazione del matrimonio dei sogni ma niente paura, ci pensa Enzo Miccio che, con le sue doti creative, la sua esperienza e l’attenzione per i dettagli che lo contraddistingue, saprà dar vita a un evento indimenticabile. Enzo racconterà così storie svelando con ironia e passione i trucchi del suo affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumo di fiori d’arancio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wedding Planners
REAL TIME: WEDDING PLANNER, IL GARBO CHE PIACE E FA SOGNARE


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


IL MATRIMONIO DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA - ENZO MICCIO WEDDING PLANNER__ph Azzurra Primavera
Il Matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia su Real Time con Enzo Miccio


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.