7
ottobre

DM LIVE24: 7 OTTOBRE 2011. JOVANOTTI, NEGRAMARO, GIORGIA, PAUSINI ED ELISA DA FIORELLO!

Diario della Televisione Italiana del 7 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • DM in the Sky!

Paola Saluzzi ringrazia DavideMaggio.it per aver seguito sin da subito il nuovo morning time del canale digitale di Sky, Cielo. DM ricambia per l’attenzione.

  • Sabrina Ferilli ringrazia

VincenzoB ha scritto alle 15:06

Sabrina Ferilli ringrazia il proprio pubblico dalla pagina FB di Anna e i cinque dicendo: Grazie a tutti quei fedelissimi che dalla prima puntata di Anna e i cinque (7 settembre) a l’ultima (5 ottobre), ci hanno seguito con determinazione e volontà, nonostante i numerosi e interessanti programmi che le altre reti proponevano. Sicura di aver intrapreso ancora una volta un racconto nuovo e diverso da tanti altri e per questo anche più pericoloso, con immenso piacere mi avete confermato anche voi il vostro consenso su questa scelta. Anna e i cinque è finito. A voi sostenitori di questo progetto vi abbraccio e vi stringo ad uno ad uno, esattamente come ho fatto per i miei cinque piccoli grandi eroi, Lucia, Giacomo, Giovanna, Filippo e Carolina. Con una lacrima vi saluto e a presto, con l’amore di sempre. Sabrina Ferilli

  • Tutti da Fiorello

Marco Carrara ha scritto alle 21:22

Un cinguettio importante quello di Fiorello. Infatti tramite Twitter annuncia che “Lady Gaga non ci sarà, Jovanotti Negramaro Giorgia Pausini Elisa SI! … Ah Diokovic ….”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK


DM Live 24 17 Novembre 2011
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2011. LA CORNA ROVINATA, JOVANOTTI NON PAGATO, LA ANDERSON VERGINE


Lady Gaga
DMLIVE24: 27 LUGLIO 2013. LADY GAGA AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2013, PSYCO IN EDIZIONE INTEGRALE SU TOP CRIME, CINEMA D’ESTATE SU CIELO


DM Live 24 26 Novembre 2011
DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA

31 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 07:40

Grande Sabrina!



2. alle ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 08:42

insegnate l’italiano alla ferilli -_-’



3. Zoro ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 09:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiii big divina Pausiniiiiiiiiiii da Fiorello, il programma non penso che lo guarderò, ma quando andrà la divina non me lo perderò per nulla al mondo!



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 10:06

uffa ma voglio anche tiziano :(



5. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 10:30

la pausini comunque andrà dopo essere stata ospite da chiambretti. quindi fino ad ora di tutti gli ospiti di fiorello, nessuno è in esclusiva!



6. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 10:33

Paola Perego sarebbe in pole position per sostituire da gennaio Veronica Maya, che entrerà in maternità, alla conduzione di Verdetto finale. Da notare che la Perego ha alle spalle ben sei anni di conduzione del simile programma Mediaset, Forum, che condusse dal 1997 al 2003. (Metro)



7. F30D ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 10:46

Dopo il 5% di ieri sera penso che Star Academy. A meno che la rete non decida collocarlo in un altra serata meno difficoltosa.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 11:01

Per ringraziare tutti i suoi 5 milioni di abbonati, Sky Italia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti l’opportunità di fruire dell’intera offerta Sky in 2 week-end, indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.

Il primo fine settimana, l’8 e il 9 ottobre, a tutti gli abbonati di Sky sarà aperta la visione alla programmazione dei canali Cinema e Intrattenimento, anche in 3D, e a tutti i film in pay-per-view di Prima Fila.

Durante il secondo week-end, il 15 e 16 ottobre, in occasione della ripresa del campionato di serie A, sarà aperta la visione dei pacchetti Sport e Calcio, anche in 3D, e dei canali Prima Fila Calcio con tutti gli incontri delle due giornate.

Oggi Sky annuncia, inoltre, la creazione del progetto “Sky per le Scuole”. Sky Italia offrirà a tutte le scuole pubbliche secondarie di primo grado che ne faranno richiesta l’installazione gratuita di un impianto satellitare e di un decoder MySkyHD, oltre all’attivazione di un abbonamento gratuito valido 5 anni a un pacchetto di canali di news e documentari, con i principali canali all-news da tutto il mondo



9. euforione ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 11:19

Ad Otto e Mezzo Lilly Gruber pone una domanda introduttiva a Guido Crosetto, sottosegretario, deputato Pdl ed esperto in Economia : ” Onorevole Crosetto, oggi Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, ha annunciato o confermato l’intenzione di voler fondare un nuovo partito e scherzando ha detto che lo chiamerà Forza Gnocca. Avete già in mente un simbolo ? “



10. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 12:36

Luca Zingaretti ed il calciatore Pato saranno gli ospiti della de filippi di domani sera: sulla carta è una puntata debole.



11. MisterGrr ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 12:50

Che fine avrà fatto Wanna Marchi? In semilibertà vigilata, lavora al bar del cognato, che assicura, fa delle torte buonissime. D’ACCORDO??



12. MisterGrr ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 12:51

Il bar ristorante è “LA malmaison” a Milano, Via Torrini.



13. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 12:54

Mister: per la cronaca, la Marchi ha sempre lavorato li’ anche prima del carcere :-)



14. osservo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 13:04

…in attesa di Fiorello!!WOWOWOWOW…il più grande spettacolo dopo….ehm….dopo il suo ultimo forse?!?!?…e chissenfrega se i suoi ospiti non sono in “esclusiva”….solo lui riesce a coinvolgere gli ospiti in un modo eccezionale…e rendere la loro ospitata un’esclusiva…:D
ciao



15. MisterGrr ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 13:07

DM: Che cantonata che ho preso :( ahahah che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Però non è mia colpa. Lo ammetto. L’ho sentito su STUDIO APERTO, e non era una delle ultime notizie…ah, cosa non farei per essere su DMlive24! ahahah



16. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 13:29

Con il nuovo album Solo 2.0, Marco Mengoni debutta in vetta alla hit parade, facendo scivolare Emma con Saro’ libera in seconda posizione e Giorgia con Dietro le apparenze in terza. Risale in quarta posizione Adele con 21, scendono in nona i Red Hot Chili Peppers con I’m with you. Da segnalare tre new entry: i Pink Floyd con la versione rimasterizzata di The dark side of the moon (quinti), gli Stadio con Diamanti e caramelle (settimi) e Marco Masini con Niente di importante (ottavo).(fonte Ansa)



17. F30D ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 14:22

Ancora niente sul fronte Rai/Star Academy?
Facchinetti dovrebbe iniziare a pensare a The Voice of Italy, format di sicuro più interessante.



18. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 14:32

Sabato, sfida in famiglia vip a “La Prova del Cuoco”. Toccherà, questa settimana, ad Umberto Smaila e suo figlio Rudy contendersi la vittoria. (clerici forum)



19. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 14:56

Ecco come Pino Insegno ha commentato la scelta della rai di chiuidere il suo programma: “Premesso che sto andando a registrare la terza puntata di ‘Me lo dicono tutti’, la cui chiusura è solo anticipata, è innegabile che le tv generaliste devono oggi più che mai fare i conti con gli ascolti che non sono più quelli di una volta prima dell’avvento dell’era digitale – si difende Insegno -. Il pubblico in questo momento forse è più orientato a seguire un programma di informazione o di cronaca o anche che affronta temi sociali come ad esempio ‘Chi l’ha visto’, condotto dalla brava Federica Sciarelli. Forse è arrivato il momento di osare di più sperimentando nuovi progetti”.



20. Antonio ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 15:08

ISOLA: Paola Perego conduttrice e Caterina Balivo inviata?

Alessandra Menzani, giornalista di “Libero”, ha riportato una notizia che sa di certezza. “L’isola dei famosi 9” dovrebbe essere condotta, a partire da gennaio, da Paola Perego. Per la giornalista, al 99% dovrebbe essere Paola Perego la nuova conduttrice del reality show di Rai Due e l’inviata quest’anno, giusto per differenziare un po’ il format dalle precedenti 8 edizioni firmate Simona Ventura, sarà una donna.

Il programma “L’isola dei famosi” è stato confermato dal consiglio di amministrazione della Rai, non senza polemiche, ad inizio settembre e andrà in onda nella seconda parte della stagione televisiva 2011/2012: molto probabilmente da inizio gennaio.

Paola Perego, che ha da poco sposato l’agente delle star Lucio Presta, potrebbe dunque ritornare in televisione con un programma in prima serata.La Perego infatti è una delle disoccupate di lusso della Rai, dato che dal programma pomeridiano e quotidiano dell’anno scorso, “Se… A casa di Paola”, era rimasta senza nulla da condurre.

Inoltre la scelta di avere una inviata donna non è una novità perla Peregoche in tutti i suoi reality show ha sempre preferito avere a che fare con personaggi del gentil sesso: memorabili del resto sono le inviate Paola Barale per “La Talpa” e Mara Venier per “La Fattoria”.

E chi potrebbe essere l’inviata ideale? A conti fatti, se la scelta della conduzione de “L’isola” a Viale Mazzini dovrebbe realmente cadere sulla Perego, l’unica conduttrice senza un lavoro per quest’anno sarebbe Caterina Balivo, che a questo punto potrebbe fare i bagagli e godersi il sole dell’Honduras. Certamente la scelta potrebbe anche ricadere su un altro personaggio famoso, magari caduto nel dimenticatoio e che potrebbe sfruttare la trasmissione per cavalcare di nuovo l’onda del successo.

Ovviamente si tratta di indiscrezionie supposizioni che dovrebbero trovare conferma nei prossimi giorni: staremo a vedere!
fonte: http://www.italiah24.it/intrattenimento/tv/65894/65894.html



21. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 15:14

Nella Sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa racconta di aver fatto una corsa la mattina per poter accompagnare il nipotino alla recita a scuola e sempre guardando l’orologio per la paura di fare tardi al programma. Poi aggiunge: “.. E se avessi dovuto scegliere tra mio nipote e il lavoro, non avrei avuto dubbi: avrei scelto mio nipote..”. Cuore di nonna..



22. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 15:28

All’Italia sul 2 Milo Infante annuncia un servizio su Steve Jobs. Al rientro però troviamo uno studio in pieno allestimento con tanto di addetti che stanno ancora portando sedie sgabbelli e con un’imbarazzato presentatore che non può far altro che dire :”.. Fate.. Fate pure con calma..”.



23. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 16:03

Saranno Loredana Bertè e Toquinho gli ospiti della quarta puntata di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai1 sabato 8 ottobre alle 21.10 su Rai1. (fonte rai)



24. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 17:41

A pomeriggio cinque la D’Urso avverte :”.. Attenzione, la dottoressa Giò potrebbe anche tornare..”.



25. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 18:07

‘Forza Gnocca’, si farà o no, da oggi ha anche un suo inno. Scritto, diretto e cantato dalla piddiellina doc Alessandra Mussolini, che oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ ha intonato il possibile tormentone. Sulle note del già celebre inno berlusconiano ‘E Forza Italia’, la deputata napoletana ha canticchiato con Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: “e forza gnocca, noi siamo tantissime!”. E come potrebbe andare alle urne un partito così? “Certo, già me lo vedo che piovono voti”. E lei si candiderebbe? “Si, tutta la vita”.(fonte LLeggo)



26. pippo ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 18:12

Adesso una brutta notizia che riguarda una chiusura, no avete capito male non mi rifersico facchinetti ma bensì ai Simpson: “La prossima stagione della serie animata creata da Matt Groening sarà infatti, con ogni probabilità, l’ultima. I dirigenti della Fox infatti hanno fatto sapere che anche se gli attori che prestano le loro voci ai personaggi accettassero un taglio dei compensi, la serie non sarebbe comunque sostenibile per altre stagioni dopo la prossima”. (tgcom)



27. Anna ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 18:24

Grande momento di Tv verità. Barbara d’Urso si è pesata in diretta: 63 kg. Ma lei non ci sta: “Guardate che questa bilancia porta due chili in piu’…”



28. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 18:27

a pomeriggio cinque si parla di diete e la D’Urso decide di salire sulla bilancia per tararla. L’ago segna 63. “.. Ma io peso 60 chili.. Beh, forse la nostra bilancia ruba un paio di chili..” afferma sconsolata la conduttrice..



29. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 18:39

Nei corridoi di Mediaset vanno di moda i nuovi titoli con cui vengono ribattezzate alcune trasmissioni. Nel mirino ci sono due programmi che dal punto di vista degli ascolti non hanno ancora ottenuto buoni riscontri. Baila di Barbara D’Urso su Canale 5 è stata ribattezzata TraBaila, mentre La versione di Banfi su Retequattro è ormai nota come L’avversione di Banfi. Che buontemponi a Cologno Monzese! (Italia Oggi)



30. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 19:05

A pomeriggio cinque la D’Urso inaugura una nuova rubrica in cui propone menù con piatti a base di locustre, grilli e cavallette.. Diciamo, Cotto e…saltato!



31. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 20:35

“Tutto è cominciato con telefonate mute, notturne. Con il passare del tempo le telefonate sono diventate sempre più pesanti”, anche l’ex missi Italia ed isolana Arianna David è stata vittima degli stalker, una paura che per lei va avanti da undici anni: “In 11 anni – ha dichiarato ad Oggi – ho cambiato numero telefonico tre volte, e anche operatore. Non so come, ma riuscivano a procurarsi il nuovo numero e tutto ricominciava, anzi peggiorava”.
I maniaci però non si limitavano alle telefonate: “Sono arrivati a minacciarmi di morte. Alcuni facevano telefonate in un dialetto incomprensibile, altri si masturbavano in videochiamata. Qualcuno arrivava a farmi 15 telefonate al giorno, soprattutto di notte”.
Impaurita e stanca delle minacce, la David due anni fa ha sporto denuncia e dopo lunghe investigazioni il suo incubo sembra finito: “Per due di questi è già iniziato il processo. Sono un uomo e una donna. Gli altri 20 sono tutti della provincia di Caserta. Purtroppo vivo ancora nel terrore. Quando il mio compagno è fuori per lavoro vivo barricata in casa con i miei bambini. Se esco, mi faccio riaccompagnare fin dentro casa. Questa non è vita”.(fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.