5
ottobre

MICHELE SANTORO: DA RAI2 A TELECAPRI

Michele Santoro

(AGI) – Milano, 5 ott. – Da Raidue a TeleCapri, dalla tv di Stato alla consolidata emittente locale, da ‘Annozero’ a ‘Comizi d’amore’. Michele Santoro compie definitivamente il trasloco a partire dal 3 novembre, iniziando un’avventura che ogni giovedi’ alle 21, per 25 puntate, lo vedra’ protagonista della tv dei faraglioni. “La disponibilita’ di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Michele Santoro – ha detto il direttore del canale, Costantino Federico – conferma sia la fama che l’emittente si e’ costruita negli anni con grande sforzo e spirito di sacrificio, sia la ferma volonta’ di dimostrare che la televisione non e’ fatta soltanto dei soliti big players che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori e che le tv nazionali leader non raggiungono”. (AGI)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Santoro
SANTORO SOGNA LA RAI: IL PROGRAMMA SI CHIAMERA’ SERVIZIO PUBBLICO


Michele Santoro
MICHELE SANTORO SFIDA L’OPPOSIZIONE: SE E’ CAPACE, CHIEDA A GARIMBERTI DI RIPORTAMI IN RAI


La squadra del defunto Annozero
SANTORO APPREZZA IACONA E “DIMENTICA” FORMIGLI


DM Live 24 10 Ottobre 2011
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2011. CUCCARINI VIRALE, SANTORO ANCHE SU SKY, LA GABANELLI SI VESTE DA SOLA

16 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:07

Mamma mia, Telecapri. Una tv con un volume sparato a palla e con una qualità video scadente…..



2. alonzo_89 ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:32

Davide sei in grado di dirci se dopo Santoro, in seconda serata, andrà regolarmente in onda il ciclo di film d’autore “Cattivi pensieri”, che ha accompagnato l’adolescenza di noi giovani campani da tempi immemori… hehehe :P



3. shameboy ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:39

Che brutta fine che ha fatto questo uomo, da Rai 2 a Telecapri..



4. MisterGrr ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:56

telecapri???? ahahahah!! la rete con la peggiore qualità video che esista e che da me tra l’altro prende 1 giorno sì e 10 no…

molto meglio le tv locali, decisamente!



5. pippo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:58

quello di santoro mi ricorda lo stesso percorso “involutivo” fatto da funari anni fa, quando finì sul circuito odeon tv. oppure, anche se in campo diverso, anche biscardi ha fatto questo percorso: dalla rai a tmc, poi diventata la7 ed ora è su 7gold! comunque meglio questo che niente, anche perché ci verrà in soccorso il digitale terrestre.



6. Il criticone TV ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 12:58

Davide, scusa la domanda… ma quindi il programma di Santoro non si vede in tutta italia? Da me a Pescara si vede CapriStore (fino a qualche tempo fa RETEcapri ma Telecapri no… Possibile che abbia il segnale nazionale solo per le zone all-digital? (sul sito non fa capire se il digitale è nazionale o meno)



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 13:43

beh ma immagino non sia solo per telecapri no?
anche altre piccole tv lo trasmetteranno no?
comunque scelta coraggiosa.



8. lordchaotic ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 14:29

telecapri? e xche non retecapri che è dello stesso gruppo e a diffusione nazionale?



9. Claudio ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 15:07

Io pensavo che ReteCapri fosse TeleCapri invece mi pare di capire che si tratti di 2 reti diverse. Non era meglio diffondere il segnale tramite le piu’ importanti tv regionali?



10. pig ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:26

Ahahahahah…ma che brutta fine.Aver fatto troppo lo sbruffone alla fine ha pagato



11. pippo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 17:52

@pig: invece io penso che comunque la si pensi politicamente, lui ha fatto una scelta coraggiosa nell’accettare questa nuova sfida, anche se avviene dopo il rifiuto da parte di la7! togliendo questo, continuo a pensare che comunque sia un giornalista poco obiettivo!



12. Markos ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 18:00

Che scelta coraggiosa!! Comunque credo che Telecapri sia una rete di diffusione nazionale, no?



13. pig ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 18:01

Pippo
Ma che scelta coraggiosa ha fatto?Si è trovato obbligato ad affrontare questa nuova sfida.
La Rai l’ha mandato via(anche col suo consenso),Mediaset non lo prenderebbe mai più,La 7 l’ha scartato perchè voleva troppa libertà,Sky non l’ha manco cercato
Lui non sapendo dove andare è andata a fare questa nuova avventura a telecapri.Magari un giorno lo vedremmo rispondere alle telefonate del lotto,ahahahah



14. pippo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 18:28

io ho detto che la7 non l’ha voluto, la scelta coraggiosa sta nel rimettersi in gioco e rischiare su una rete che fa meno ascolti di 7gold. lui poteva benissimo starsene a casa in pensione, o magari alvorando dietro le quinte con i famosi documentari di cui fece cenno una volta, tanto non ha problemi di soldi; invece eccolo qui pronto per una nuova sfida. ripeto a me non piace il suo giornalismo “fazioso”, ma bisogna riconoscere quando fa delle cose giuste, almeno dal mio punto di vista.



15. pippo ha scritto:

5 ottobre 2011 alle 20:16

e poi a pensarci bene la linea di confine, tra il rifiuto di la7 di lasciare libertà totale a santoro e la scelta di santoro di non accettare la libertà limitata offertagli da la7, è sottilissima.



16. pippo ha scritto:

6 ottobre 2011 alle 09:37

C’è una precisazione da fare: Santoro comincerà con la realizzazione di 8 puntate, poi in base alla rispondenza del pubblico e al reperimento dei finanziamenti, si deciderà se continuare fino alle 25 puntate ipotizzate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.