17
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 MARZO 2009

Take That
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

  • TRL: alle 15 su MTV

Take That arrivano a TRL Total Request Live, ospiti di Elena Santarelli e Carlo Pastore, in una puntata davvero ricca per il daily show più amato del canale musicale: con loro sul palco, saliranno anche gli Airway e gli attori Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini sarà ospite di Lilli Gruber e Federico Guiglia per discutere di crisi economica e delle scelte politiche del Governo. In studio anche il vicedirettore di “La Repubblica” Massimo Giannini. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

Il segretario del PD Dario Franceschini, il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri, il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, il direttore di “Panorama” Maurizio Belpietro sono tra gli ospiti di “Ballarò”, il settimanale di Raitre condotto in diretta da Giovanni Floris, in una puntata che chiede chi sembra più credibile nell’offrire le vie d’uscita dalla crisi: lo stesso Franceschini che propone l’una tantum sui redditi dei più ricchi da distribuire ai poveri, o il governo Berlusconi che da via libera ai lavori per ampliare le case? In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Nella puntata in onda questa sera, oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti), irromperanno sulla scena:

• nell’episodio “Party è un po’ morire” Melita Toniolo (ospite) e Cristina Parodi (suggeritrice);
• in “In ultima analisi” Marco Simoncelli (ospite) e Marco Berry (suggeritore).

In questa puntata una divertente novità: Gigi e Ross saranno alle prese con la parodia di Steve La Chance e Garrison di Amici.

  • Scorie: alle 24.20 circa su Raidue

Nuovo appuntamento con Nicola Savino e la banda di Scorie che approda al martedì notte sempre su Raidue intorno alle 24.20. Tra gli ospiti Umberto Tozzi che parla della sua decisione di diventare un adepto del Santone Yanez (Digei Angelo). Musica in primo piano con due artisti in vetta alle classifiche: Arisa (Brenda Lodigiani) racconta il suo momento magico, mentre Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia) dei Negramaro illustra le prossime tappe del suo “progietto musicale”. Il commento della puntata di X-Factor è affidato come di consueto all’inviato Diego Passoni e agli highlights di uno scatenato Luca Giurato. Stampa nazionale e internazionale nella lettura dei giornali del Maestro Sergione (Rocco Tanica), i principali fatti di cronaca sono illustrati anche nelle pungenti vignette di Vauro (Giorgio Ganzerli). Attualità in prima pagina con il conduttore di Matrix Alessio Vinci (Antonio Ornano). Sempre imprevedibili le proposte di Rai 5 Sperimental dove la “scoria” dei presentatori Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) prosegue con le surreali vicende dei concorrenti de “Il mio Grande Fratello”. Campionato di Serie A nel mirino di Massimo Bagnato che torna ad analizzare i fatti più discussi della domenica calcistica con la sua Moviola Verità.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009


Eva Henger e Massimiliano Caroletti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 APRILE 2009


Arisa, Sincerità
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 15 MARZO 2009


Chi Vuol Essere Milionario - Diana Vaturi
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MARZO 2009

10 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

17 marzo 2009 alle 13:33

Davide cattivello… :-) Tra i principali programmi hai dimenticato di citare la Semifinale di Amici…
E a proposito di questo… nessun ospite illustre, stasera, da Maria?



2. guido ha scritto:

17 marzo 2009 alle 13:51

e da chiambretti?????



3. luca2004 ha scritto:

17 marzo 2009 alle 14:42

davide, alla fine ho scoperto dove sarà ospite karima, sarà fra poco dalla Balivo su rai 1!



4. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2009 alle 14:47

@ Kiara: ai programmi piu’ famosi viene sempre dedicato un post a parte. In assenza di comunicati, però, dover contatattare gli uffici stampa per chiedere gli ospiti sarebbe un lavoro immane che non varrebbe la candela :-)



5. mcooo ha scritto:

17 marzo 2009 alle 15:26

kiara
la Maria non ha bisogno di ospiti per far salir gli ascolti……..



6. Mari 611 ha scritto:

17 marzo 2009 alle 15:33

Ho letto su un giornale, ma non ricordo quale, che Maria avrebbe chiesto di poter fare un’ incursione in diretta a X-Factor.



7. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2009 alle 15:38



8. Mari 611 ha scritto:

17 marzo 2009 alle 15:51

@DM Ops scusa. Ma Donelli lo vorrebbe giusto? Non so, sono confusa..devo smettere di leggere giornali al bar di prima mattina..confondo il corriere della sera con diva e donna ecc… vado subito a leggere.. :)
Ah..ho letto anche che Maria non ha gradito per niente lo spostamento..e invece per radio ho sentito i Gialappi che dicevano “stasera ci mettono anche qualche partita di coppa. Se la inventano..i giocatori direttamente a casa dei telespettatori..saremo il programma meno seguito della storia..” :D



9. Paffo ha scritto:

17 marzo 2009 alle 16:25

De Filippi scorretta, puerile e pagliaccia…. Mi spiace solo che stasera farà oltre 6 milioni e oltre il 26% di share, a ZAPPARE la manderei



10. Kiara ha scritto:

17 marzo 2009 alle 19:19

@Davide: chiedo scusa e mi cospargo il crapino di cenere… :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.