4
ottobre

DM LIVE24: 4 OTTOBRE 2011. LA BERTE’ DALLA CLERICI, ROSA E OLINDO IN ESCLUSIVA PER IL VESPONE, IL DAILY MAIL CONDANNA AMANDA, IL GRANDE TALK CHIUDE, SOLIDARIETA’ A NONCICLOPEDIA

Diario della Televisione Italiana del 4 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Per il Daily Mail Amanda è colpevole

Nell’epoca delle news instantanee il Daily Mail ha preso un abbaglio: sul suo sito online il quotidiano britannico ha scritto che Amanda Knox aveva perso il ricorso in appello. Non solo il Mail online ha confuso il verdetto di condanna per diffamazione come una condanna generalizzata per la morte di Meredith Kercher. Ha successivamente pubblicato una versione del ritorno di Amanda e di Raffaele Sollecito in prigioni separate dove sarebbero stati messi sotto osservazione per rischio suicidio. L’articolo citava il parere «soddisfatto» dei procuratori secondo cui «era stata fatta giustizia». Fonte Corriere.it

  • Loredana Bertè a Ti Lascio una Canzone

pippo ha scritto alle 01:26

Dalla pagina Facebook di Loredana Bertè si è appresa la notizia che la cantante sarà ospite sabato prossimo dalla Clerici a Ti Lascio una Canzone.

  • Rosa e Olindo in esclusiva per Bruno Vespa

pippo ha scritto alle 10:05

Da Il Giornale apprendiamo che: “su Rosa e Olindo è stata garantita l’esclusiva a Bruno Vespa che li ha intervistati per il suo prossimo libro che, oltre che di politica, parlerà anche d’amore e amori” e quindi Franca Leosini non potrà incontrarli per il suo Storie Maledette.

  • Il Grande Talk chiude

pippo ha scritto alle 20:57

ADDIO «GRANDE TALK» La rivoluzione assestata da Dino Boffo a Tv2000, l’emittente della Cei (canale 801 di Sky e 28 sul digitale terrestre), ha portato alla soppressione del Grande Talk, storico programma di critica tv condotta da Alessandro Zaccuri, con rubriche di Monica Mondo e Mirella Poggialini. Mancherà. (dagospia) Massimo Bernardini di Tv Talk ringrazia.

  • Solidarietà a Nonciclopedia (quando vuoteremo tutti il sacco, ci sarà da ridere!)

lauretta ha scritto alle 15:20

IL COMUNICATO DI NONCICLOPEDIA: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Care lettrici, cari lettori, cari creditori

Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito. Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava. Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi. Un uomo che ha vissuto l’esperienza della droga, l’esperienza del carcere, l’esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l’idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia. Ma ripercorriamo tutta la storia per spiegare meglio la vicenda:

6000 a.C.: l’uomo forgia i metalli.
3200 a.C.: l’uomo inventa la scrittura.
7 febbraio 1952: nasce Vasco Rossi.
20 aprile 1984: Vasco Rossi viene arrestato al Variety, una discoteca di Bologna. Vasco Rossi consegna spontaneamente 26 grammi di cocaina alle forze dell’ordine e trascorre 22 giorni di prigione.
Dopo: Vasco fa altre cagate che ci scocciamo di elencare, sono troppe!
Gennaio 2010: l’avvocato di Vasco Rossi, o chi per lui, legge la relativa pagina su Nonciclopedia e si rende conto che quel cumulo di stronzate potrebbe segnare la fine della carriera della rock star.

————————-
ATTENZIONE: quanto scritto in questo box è una plausibile ricostruzione degli avvenimenti… ma ricordate che la realtà potrebbe superare la fantasia.

1 febbraio 2010, ore 12:00: l’avvocato avvisa Vasco dell’esistenza della pagina su Nonciclopedia.
1 febbraio 2010, ore 12:03: l’avvocato spiega a Vasco cos’è Nonciclopedia.
1 febbraio 2010, ore 12:07: l’avvocato spiega a Vasco cos’è internet.

1 febbraio 2010, ore 12:12: l’avvocato risponde a Vasco che “no, non ho da accendere”.
1 febbraio 2010, ore 12:13: l’avvocato spiega a Vasco cos’è un computer.
1 febbraio 2010, ore 12:15: l’avvocato la prende alla lontana e comincia da:
4 000 a.C.: l’uomo inventa la scrittura.
1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l’avvocato sono ancora al telefono.
1 febbraio 2010, ore 19:02: l’avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che sa le vede lui.
——————————
3 febbraio 2010: l’avvocato manda una mail a Nonciclopedia ed una raccomandata A/R a Wikia, chiedendo di cancellare la pagina poiché gravemente diffamatoria e di fornire i dati degli utenti per procedere alla loro identificazione.
4 febbraio 2010: Nonciclopedia risponde all’avvocato, spiegandogli brevemente cos’è Nonciclopedia, che non è in grado di fornire i dati degli utenti, mostrandosi infine disponibile a eliminare dalla pagina le parti diffamatorie che saranno indicate dallo stesso avvocato, come già successo in passato con altri personaggi che hanno segnalato la loro pagina.

Per tutta risposta, l’avvocato non risponde, nonostante Nonciclopedia conservi la notifica di lettura. Nessuna traccia nemmeno della fantomatica raccomandata spedita in California, al nostro host Wikia, come indicato nella mail dell’avvocato. Così, pensando che si tratti di una finta mail come spesso capita, Nonciclopedia lascia correre, non avendo avuto nessun riscontro della veridicità della comunicazione.
18 agosto 2011: un admin di Nonciclopedia viene convocato dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito. I poliziotti gli chiedono un autografo. Sul verbale.
La comunità decide di cancellare la pagina di Vasco Rossi in attesa di ulteriori sviluppi, comunicando la nostra decisione all’avvocato e spiegandogli che attendevamo una sua risposta. L’avvocato continua ad ignorarci nonostante la notifica di lettura.
settembre 2011: altri tre admin sono stati convocati dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito.

A seguito di questi fatti, gli amministratori hanno deciso di chiudere il sito a tempo indeterminato.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo meraviglioso e speciale sito, ma ancora di più ringraziamo tutti i nostri lettori per averci dedicato anche un solo minuto.

Nonciclopedia chiude.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Ottobre2010
DM LIVE24: 27/10/2010. EMANUELE FILIBERTO SOCCORRE, LA CLERICI OSPITA (LA BERTE’) E FRIZZI SI (RI)METTE ALL’OPERA


Bruno Vespa - vino
DM LIVE24: 16 SETTEMBRE 2014. BRUNO VESPA SI DA’ AL VINO CON BRUNO dei VESPA E ROSSO dei VESPA


Federica Falzon
DM LIVE24: 22 APRILE 2014. FEDERICA FALZON DA TI LASCIO UNA CANZONE AL JUNIOR ESC 2014 – CI LASCIA CLAUDIO G. FAVA


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD

42 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 02:02

“Il presidente del Consiglio Berlusconi ci fa sapere che per sopravvenuti impegni di governo è costretto a rinviare ad altra data la sua presenza a Porta a porta”. Lo ha comunicato una nota della trasmissione di Bruno Vespa. In precedenza un comunicato sempre della redazione del programma aveva annunciato la presenza del premier per mercoledì 5 ottobre in prima serata.



2. Giuseppe ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 07:41

Ma non è che avrà presentato istanza di legittimo impedimento anche a Vespa?



3. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 09:12

Enrico Brignano, da mercoledi’ alla guida de Le Iene su Italia 1 al fianco di Luca Argentero, sogna di essere al festival di Sanremo e di affiancare Gianni Morandi: ”Magari! – dice a Tv Sorrisi e Canzoni -. Lo andrei a prendere, lo accompagnerei in macchina e a fare compere. Se poi gli serve un comico…”. Alla domanda se parteciperebbe al festival, Argentero invece risponde: ”Non credo. Potrei partecipare a una serata particolare, come hanno fatto altri attori”. (fonte Ansa)



4. F30D ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 09:53

Dite che verrà soppresso domani Me lo Dicono Tutti?



5. Bradz ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 10:15

Barbara ad 10% Nooooooooooooooooo :(((((((



6. Giuseppe ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 10:22

Il fatto che Nonciclopedia sia stata costretta a chiudere perchè Vasco Rossi si ritiene diffamato non lo capisco proprio. Anzi non capisco Vasco Rossi. E’ un personaggio pubblico e, quindi, come tutti i personaggi pubblici dovrebbe accettare un po’ d’ironia da parte del prossimo. Io, per esempio, appena esco di casa divento un personaggio pubblico. E sono abitualmente soggetto a apprezzamenti quali: 1) ironia sulla mia reale identità sessuale; 2) ironia sulla moralità e sull’attività lavorativa mia e di tutto il mio parentado femminile; 3) segnalazione che sulla mia testa si sta sviluppando qualcosa di rigoglioso e ramificato. Ho rinunciato al minimo accenno di risposta perchè, quando ho tentato di farlo sono stato raggiunto da vegetali (per fortuna) fradici in piena faccia. Però una volta anche i cantanti, quando stonavano, ricevevano simili tributi di stima.



7. DUrsino ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 10:36

La D’Urso prima della diretta si avvicina al pubblico in galleria, chiede se ha vista la prima puntata, se è piaciuto… …
Poi dopo un paio di sue clamorose gaffe che si traducono in svarioni nell’enunciare il regolamento e lo svolgimento della gara (ma a cosa servito rinunciare alla diretta di Pomeriggio 5 per preparare il talent?) nel nero guarda prima attonita le gobbiste, poi sbigottita perché non si capacita di essere fatta correggere dalla Colombari che, parte in causa, sa meglio lei il tutto, poi svanisce ed al rientro è ancor più sorridente di prima.. ..



8. manu! ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 10:57

Andrea Cocco, vincitore del GF11, stufo di parlare della sua vita privata in televisione. “Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado”. Il suo contratto termina il 31 dicembre prossimo



9. mats ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 12:47

A Forum, pillole di storia dei popoli. Il motivo? Una spettatrice ha mandato una mail con la classifica dei popoli più o meno passionali ed è risultato che gli spagnoli svettano.



10. Master ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 12:55

Sguup

Maria De Filippi a dicembre condurrà il pilot di un nuovo programma dal titolo ‘ My name Is..’ .



11. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 13:37

”La puntata di ‘Due contro tutti’ con me e Donna Assunta Almirante e’ stata registrata domenica scorsa a mezzogiorno”. Lo afferma all’Adnkronos Vladimir Luxuria, spiagando di avere affrontato ”temi molto scottanti” e di ”attualita”’ nel corso del nuovo format, all’interno di ‘Domenica In’, che vede due personaggi diversi e contrapposti a confronto tra loro e con il pubblico, previsto nella seconda parte de ”L’Arena’, condotto da Massimo Giletti, che sarebbe dovuto partire domenica scorsa su Rai 1 e che invece e’ stato rinviato alla prossima, a detta dell’azienda, ”per motivi tecnici”. ”Ero stata invitata a partecipare, insieme a Donna Assunta -racconta Luxuria- in un format nuovo, ‘Due contro tutti’, dove due persone si confrontano tra di loro e con il pubblico. Il programma sarebbe dovuto andare in diretta domenica scorsa”. ”Venerdi’ -prosegue l’ex parlamentare- due giorni prima della trasmissione, mi chiamano dalla redazione dicendo che la puntata non sarebbe andata in onda ma che comunque avrebbero registrato. Quando ho chiesto il motivo, mi hanno risposto che era per cause tecniche, ma mi hanno assicurato che era esattamente come una diretta. Mi hanno detto che avremmo registrato verso mezzogiorno di domenica, con due ore di anticipo rispetto al previsto, e che ci tenevano al confronto tra noi due”.(fonte Adnkronos)



12. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 13:37

In una domanda ad Avanti un altro ,Bonolis chiede alla concorrente chi interpretava con Ricky Martin il famoso video musicale : Nina Moric oppure AIDA JESPICA… Ma non si chiama Yespica…?



13. Taichi ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 14:02

sul sorrisi di questa settimana articolone su Baila dove scrivono:

“ritenuto dal giudice un plagio di ballando con le stelle, il format di canale 5 è andato in onda modificato. Con grande successo di pubblico”

ma grande successo dove? ma quando finiranno di scrivere fesserie su questo giornale?



14. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 14:46

Nessun passo indietro da parte di Vasco Rossi. Nonostante le critiche, anche da parte di molti fan, il rocker non ritira la sua denuncia né cambia idea. «W la satira quando è satira», dice. Causata, di fatto, la chiusura di ‘Nonciclopedia’, querelata per diffamazione nel febbraio del 2010, Vasco Rossi, torna, così, a dire la sua su Facebook, palcoscenico di tutte le sue esternazioni durante l’estate. «Cosa pensiamo della libertà di espressione e altro lo testimonia l’esistenza di questo profilo per tutto quello che contiene, con il libero contributo di chiunque – scrive Vasco sul social network -: abbiamo chiesto ad anonimi gestori di un sito, secondo noi con contenuto diffamatorio, di rendere non anonimi i gestori e gli inserzionisti. La richiesta è stata considerata non ricevibile, la risposta è che il sito non può essere considerato responsabile dei contenuti anonimi diffusi». Cosa che lascia più che perplesso il rocker emiliano.
«Questo – scrive ancora – resta per noi un problema da chiarire, anonimi possono diffondere considerazioni del tipo: ‘V. Rossi è un vecchio bavoso tossicomane che vende cocaina davanti alle scuole e deve la sua fama alla credulità di milioni di rimbambiti fatti e strafatti quanto e più di lui ….!«. Pertanto, ammonisce, »se questo è lecito saremo ben contenti di pagare danni e quanto serve agli anonimi gestori e inserzionisti di Nonciclopedia, in caso contrario proseguiremo nella richiesta di conoscere l’identità dei gestori del sito e degli autori anonimi delle attività solo diffamatorie e per nulla comiche o ’satirichè». Chiarito bene il concetto, netto il giudizio finale di Vasco affidato a Facebook. «Il contenuto di Nonciclopedia nelle parti segnalate da noi ai gestori non ha nulla a che fare con la satira. Esistono per fortuna una discreta quantità di parodie e altro su Vasco create e diffuse, state pur certi anche per il nostro divertimento, senza nessun contrasto in quanto arte sottoscritta da autori e interpreti con nome e cognome come la «vittima» della stessa. .. meditate o meglio: fate quel che vi pare!!!». (fonte Leggo)



15. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 14:58

La canzone di Luca Carboni viene censurata dalle radio per colpa della parola “Cazzo” nel titolo. Su Twitter Jovanotti lancia la denuncia, e in poche ore migliaia di persone comuni (e meno comuni: da Fiorello a Nicola Savino) inventano titoli “politicamente corretti”
No, “casso” non si può dire. Tant’è vero che non glielo fanno dire: almeno in radio. La canzone di Luca Carboni “Cazzo che bello l’amore”, ha denunciato ieri Jovanotti su Twitter, viene “bloccata” e esclusa dai palinsesti radiofonici. La colpa, ironizza Lorenzo, sarà della parola amore: “Mi ha detto Luca Carboni che alcune radio censurano la sua “cazzo che bello l’amore”. Forse la parola “amore” può offendere…”.
La notizia viene immediatamente ripresa sul social network, che si scatena: Fiorello, Cesare Cremonini, Nicola Savino e decine di followers inventano titoli per rendere la canzone più appetibile per le radio. E dunque, ecco “minchia che bello l’amore” (Fiorello), “capperi che bello l’amore”, “ciumbia che bello l’amore”, “accipicchia che bello l’amore”, “cazzo che bello l’amore a pagamento” (Federico Taddia). Carboni ringrazia a mezzo blog.
Noi vi facciamo sentire la canzone e vi suggeriamo di fare un salto sul blog di Emiliano Colasanti, Stereogram, che titolava: “Il Casso si può dire”. forse non in radio: ma su Twitter, di certo, sì. (fonte Dagospia)



16. Giuseppe ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 15:35

Caspio! Inutile dire che Cesare Zavattini si starà rivoltando nella tomba.



17. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 15:56

a buon pomeriggio Italia, Mauro Di Francesco e Massimo Di Ciavarro, colleghi di tanti film tipo ‘Sapore di mare..”, si rincontrano dopo tanti anni. ” Oh, qui è meglio di Chi l’ha visto..” afferma sorridendo Di Francesco abbraciando il collega.



18. F30D ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 15:57

Davide, ma Maria De Filippi aveva proprio il bisogno di condurre My name is? Non capisce che tutti questi talent possono danneggiare il suo Amici?



19. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 15:59

F30D: io penso che Maria abbia un difetto. Quando vede che una cosa tira, insiste su quella fino a quando non si rende conto che… non va piu’ (sbattendoci contro). Ora ad esempio s’e’ fissata con i talent (vedi per esempio il nuovo meccanismo di Amici alla Italia’s Got Talent). Il problema e’ che non sempre tutto puo’ andar bene.



20. mats ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 16:39

Su iTunes è disponibile l’EP della colonna sonora di Avanti un altro, composta da Luca Orioli



21. mats ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 16:41

Paolini colpisce anche la d’Urso, compare alle spalle di Remo Croci, in collegamento da Perugia!



22. mats ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 18:10

Canale 5 ha già cassato People. Per domenica in access sono previste di nuove le Papere…



23. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 18:19

@mats: Paolini da un pò di giorni è presente un pò in tutti i collegamenti da Perugia, sia Rai che Mediaset. A quanto ne so’ lo conoscono bene anche quelli della CNN ora..



24. Alessandro ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 18:46

Ma la D’Urso come ha aperto Pomeriggio5???



25. mats ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 18:57

Par condicio in casa Mediaset: se stamattina hanno sfumato brutalmente Panicucci e Del Debbio, stessa sorte è toccata stasera alla d’Urso



26. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:06

(Adnkronos) – ” Milly Carlucci ha ragione, ‘Baila’ e’ un plagio, anche se giuridicamente la sentenza non sta in piedi. Gli elementi su cui il giudice ha basato la sua decisione (la gara, la giuria) sono talmente generici che paradossalmente potrebbero servire per sospendere anche il Festival di Sanremo”. Lo afferma Pippo Baudo al settimanale ‘Oggi’ in edicola da domani riferendosi alla disputa tra ”Ballando con le stelle” e il nuovo programma di ballo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.



27. Giuseppe ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:08

Tania Sachs, portavoce ufficiale di Vasco Rossi, ha assicurato che l’artista ritirerà la querela contro Nonciclopedia.
Con la seguente lettera i responsabili del sito chiudono la polemica e riaprono Nonciclopedia:

Cari lettori,
ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l’utenza contro Vasco quanto quello di informarla dei fatti avvenuti. Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi sono sembrati diffamatori, non c’è mai stata l’intenzione di offendere il cantante.

Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità sulle presunte versioni della pagina su Vasco Rossi che circolano in rete, non corrette in quanto non presenti sul nostro sito.

Da entrambe le parti c’è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti. (fonte la Repubblica)



28. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:12

Pace fatta tra Vasco Rossi e Nonciclopedia. I ragazzi responsabili del sito si sono scusati con il rocker per i contenuti giudicati diffamatori e il Blasco ha deciso di ritirare la querela nei loro confronti. Il sito Nonciclopedia, che era stato chiuso dagli stessi responbili dopo la querela del cantante, riapre dunque i battenti. Nella lettera di scuse, pubblicata sia su Nonciplopedia che sul sito e sul profilo Facebook di Vasco, si legge: «Cari lettori, ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l’utenza contro Vasco quanto quello di informarla dei fatti avvenuti. Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi sono sembrati diffamatori, non c’è mai stata l’intenzione di offendere il cantante. Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità sulle presunte versioni della pagina su Vasco Rossi che circolano in rete, non corrette in quanto non presenti sul nostro sito». «Da entrambe le parti -si legge ancora nella lettera- c’è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti. Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato di poter ritirare la querela contro Nonciclopedia», conclude la lettera. E la press agent di Vasco conferma che la querela verrà ritirata. (fonte Leggo)



29. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:20

Il direttore di Videonews Claudio Brachino, dopo una giornata travagliata, si reca a un Bancomat. Esegue un prelievo, ritira la carta e se ne va, ma dimentica i soldi. Quando torna indietro, la somma è già svanita e Brachino rimane a secco. (fonte Chi)



30. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:22

Dal 5 ottobre Enrico Brignano, sarà con Ilary Blasi e Luca Argentero al timone delle Iene. Ma nei pressi dell’Auditorium di Roma, placcato dalle iene in borghese Giorgio Romiti e Angelo Duro, ha mostrato poca voglia di ridere. Angelo ha tentato di baciarlo per una gag, lui s’è infuriato, e le cose son degenerate quando i due gli hanno urlato: «Altro che iena, pari ‘n ippopotamo», alludendo ai chili di troppo. Per poco i tre non arrivavano alle mani.(fonte Oggi via Dagospia)



31. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:24

Che le due non si amassero si diceva da tempo. Ma chi ha visto insieme Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi dietro le quinte di Me lo dicono tutti, il programma che Pino Insegno conduce su Rai 1, si è tolto ogni dubbio. Frecciatine e sguardi di fuoco si sono sprecati, e la Falchi ha addirittura abbandonato lo studio prima della sigla finale. Ma cosa sarà mai successo tra le due? Intanto, gli ascolti di Me lo dicono tutti sono da flop (solo l’11 per cento), e già si parla di sostituire Pino Insegno. Per il dopo si fanno i nomi di Tiberio Timperi e Massimo Giletti. (fonte Oggi )



32. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:26

La notizia ha del paradossale: Massimo Giletti, uno dei volti più identificabili con mamma Rai, che non va in onda perché censurato. Lo scoop è del sito oggi.it, e la conferma è arrivata domenica scorsa: dell’Arena di Giletti, su Rai 1, non c’era traccia. Motivo ufficiale: ritardi tecnici nell’allestimento dello studio. Ma a Oggi risulta che il problema è che i vertici Rai non avrebbero gradito temi e ospiti in scaletta.



33. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:28

32 prosegue : Dopo un’apertura sulla causa con Baila!, infatti, il dibattito avrebbe dovuto proseguire sul tema della Casta dei politici. In studio erano previsti Gian Antonio Stella (autore con Sergio Rizzo di vari libri sull’argomento), il sindaco Pd di Firenze Matteo Renzi e Paolo Cirino Pomicino.



34. Alessandro ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:33

Ragazzi mi dite come ha aperto Pomeriggio5? Ha ringraziato??



35. euforione ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 19:51

Luca Argentero e Ilary Blasy, insieme ? E i rispettivi coniugi sono tranquilli ?



36. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 20:29

Si dice che la Bignardi possa aspettare un figlio!



37. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 20:43

@Alessandro : da quello che ho visto io , mi sembra che abbia parlato più che altro di gossip, ma non vorrei essermi persa qualche cosa nella terza parte, dedicata interamente a Baila..



38. pippo ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 20:51

grande vasco: perché la libertà di stampa è sacrosanta, però non è detto che si può insultare liberamente qualcuno e restare impuniti!



39. Alessandro ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 20:52

@lauretta: Grazie mille!=)
Secondo me ha ringraziato..sai com’è..2.100 sono proprio “tantisssssssiiiiiimiiii”..evidentemente le signore non avevano da stirare ieri sera..!!



40. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 21:20

Crozza a Ballarò :”.. Oh, non vorrei che la prossima settimana la D’Urso facesse ‘Bailarò’..”.



41. euforione ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 21:31

La Bignardi incinta ? Io l’ ho vista qualche giorno fa all’ Internazionale a Ferrara, se non mi avessero detto che era lei non l’avrei riconosciuta . Se ci penso bene forse era un pò più paffuta rispetto a come appare in tv, ma decisamente magra.



42. -Anna- ha scritto:

4 ottobre 2011 alle 22:00

Parlando di Della Valle che ha comprato una pagina del corriere per dire POLITICI ORA BASTA! A Ballarò Crozza dice “è come se la D’Urso comprasse una pagina del corriere per dire BASTA PROGRAMMI DI MERDA!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.