3
ottobre

DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2011. COSTACURTA BAILA, LA SCARCI (EX AMICI) INDAGATA, FOSSATI LASCIA

Diario della Televisione Italiana del 3 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Costacurta Baila

pippo ha scritto alle 01:35

Notizia fresca di nottata: a “Studio Sport xxl” hanno detto che Costacurta lunedì sera raggiungerà sua moglie Martina Colombari a Baila, non specificando quale sarà il suo ruolo all’interno del programma. Basterà per arginare Sottile? Sarà l’unica novità del programma? Chi vivrà vedrà.

  • Scarci indagata

lauretta ha scritto alle 13:15

I fan di “Amici” sicuramente la riconoscono per quel viso dai lineamenti dolci e i suoi boccoli dorati ma anche chi non ha seguito il talent show potrebbe averla vista in tv. Si tratta di Marianna Scarci, una delle tante ragazze che hanno preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, un tempo noto come “Saranno Famosi?”. La giovane donna ora ha trentacinque anni ed è indagata per “la fittizia intestazione della Squalo srl, rivenduta nel marzo 2011″. Il suo nome appare sulla lista dell’Antimafia di Lecce, impegnata in un’operazione contro un clan del settore ittico. Marianna figurava infatti come intestataria di alcuni beni immobiliari di un clan che operava nel settore. Nel corso dell’operazione sono già state arrestate undici persone, tra queste anche il padre di Marianna, il cinquantasettenne Andrea Scarci, con precedenti per estorsione, usura, danneggiamento, bancarotta, detenzione di armi e munizioni (fonte Leggo)

  • Fossati lascia. Dichiarazioni a Che Tempo Che Fa

“Ho pensato, non negli ultimi giorni ma negli ultimi due o tre anni, che questo Decadancing sarebbe stato il mio ultimo disco e non ne registrerò altri e anche il mio prossimo tour sarà l’ultimo”. “È una decisione serena e sono molto determinato. Il motivo minore è che l’ho sempre saputo e che a sessant’anni, che ho compiuto qualche giorno fa, ho la sensazione che forse avrei potuto fare altro. Un motivo più concreto è che mi sono domandato se al prossimo album ipotetico che avrei dovuto fare fra 4, 5 anni sarei stato in grado di metterci la stessa passione e avrei avuto la stessa lucidità che ho potuto garantire fino a qui. E ogni volta che mi sono fatto questa domanda mi sono risposto: non lo so. E allora ho pensato che la mia vita musicale avrebbe potuto rappresentare me stesso all’infinito, fare dischi e concerti replicando me stesso. Potrei scrivere qualche altra bella canzone in futuro e non so se sarei in grado di metterci tutta questa passione e se sarei in grado di aggiungere qualcos’altro, nel bene e nel male, a quello che ho fatto in questo disco e in tutti quelli precedenti”. “È anche un buon momento, mi piace che sia ora e non fra cinque anni. Quello da cui mi sto staccando è il mestiere della discografia, mi stacco da quella che si chiama attività discografica. Nulla mi può allontanare dall’amore per la musica, e nessun artista che fa il mio mestiere potrebbe farlo. Io continuerò a studiare e suonare e ascoltare la musica degli altri, su questo sono monomaniaco, nulla mi attira di più di un negozio di strumenti musicali anche adesso. Quella parte di me rimane intoccata. Io mi voglio staccare da quella che si chiama comunemente attività discografica, il mestiere, l’avere a che fare con la promozione, anche l’avere a che fare con il girare il mondo che mi piace tanto e il dover stare attento a vedere tutto per catturare tutto, prestando attenzione agli avvenimenti, a quello che dice la gente e ai colori, a tutto quello che avrebbe potuto servirmi per scrivere canzoni. Da questo punto di vista comincerò a viaggiare e a vedere le cose in un altro modo. Mi sentirò più libero”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 12 Dicembre 2011
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI


DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2011. COSTACURTA BAILA, LA SCARCI (EX AMICI) INDAGATA, FOSSATI LASCIA
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA

32 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 01:26

dal sito ufficiale di loredana bertè si è appresa la notizia che lei sarà ospite sabato prossimo dalla clerici a tluc.



2. Tyrael87 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 02:14

terrorizzerà i bambini come la scorsa edizione?



3. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 02:23

voglio proprio vedere se qualcuno si indignerà a questa notizia sulla bertè, come si è indignato quando a io canto è stata ospite dolcenera, dopo aver posato nuda su playboy, o quando sempre ai bambini di io canto hanno fatto cantare canzoni con “testi da adulti od osè”. già ho notato disparità di trattamento, quando nessuno ha detto niente su quell’esibizione dei tre bambini della clerici che scimmiottavano gli adulti e che si sono meritati un posto ne “i nuovi mostri”.



4. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 09:07

Signorini durante l’Alfonso Signorini show :”.. Il programma che ho registrato all’Arena verrà trasmesso il pomeriggio di Natale.. C’erano 13 mila persone con gli atleti, i pattinatori i cantanti..”.



5. DUrsino ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 10:05

Costacurta a Baila per erodere la fetta degli ascolti che presumibilmente si spartiranno il ladro Proietti su RaiUno e il Sottile che non andrà troppo per il sottile sul delitto di Perugia sulla cenerentola Mediaset (che in questo caso con carrozza e topolini diventa principessa).
Stasera sono nel parterre di Baila magari svelerò qualche retroscena sul diario se il caso! ;-)



6. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 10:05

Da Il Giornale apprendiamo che: “su Rosa e Olindo è stata garantita l’esclusiva a Bruno Vespa che li ha intervistati per il suo prossimo libro che, oltre che di politica, parlerà anche d’amore e amori” e quindi Franca Leosini non potrà incontrarli per il suo Storie Maledette.



7. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 10:36

Simona Ventura parla di Viale Mazzini: «Ho fatto 8 anni di “Isola dei Famosi”, 10 di “Quelli che il calcio”. Senza rancore e senza rimpianti a Sky inizia la mia nuova vita. Non è vero che l’Isola sono io, certo ci ho messo molto del mio, ma a condurla vedrei bene qualunque buon professionista». Nessuna emozione particolare nemmeno a vedere Victoria Cabello al suo posto la domenica pomeriggio: «La trovo bravissima. Mi viene solo da pensare a come è cambiata in dieci anni la tv in Italia. Al mio esordio arrivai al 43%, eppure prendere me dopo Fazio era stata una scommessa».
Dal 20 ottobre sarà su Sky Uno con «X Factor». Tre dei quattro giudici (oltre a lei anche Morgan e Elio) sono già transitati dal talent. Allora dov’è la novità? «Questo è un primo passo, secondo me per la Rai è un delitto aver lasciato un format come questo. Era giusto partire con un programma forte per poi cercare di fare cose nuove. Sky ha scelto il periodo migliore per avvicinarsi alla tv generalista e incunearsi in una tv che sta presentando poco di originale. Penso che “X Factor” sia nuovo perché è completamente diverso il modo in cui viene fatto, sarà più vicino all’originale inglese. La gente alla fine vorrà vedere noi, altre débâcle ci fanno ben sperare». E ogni riferimento a «Star Academy» non è casuale: «Però mi spiace per loro». Giudica così i suoi compagni di viaggio: «Morgan è eclettico, siamo davvero opposti, lui ama la musica di nicchia, io sono più pop. Di Elio mi diverte il cinismo. Arisa per essere alla prima esperienza è straordinaria. Abbiamo gusti musicali diversi, proveniamo da ambienti differenti: sarà bello vedere il nostro “duello a quattro”».



8. Giovanni M. ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 12:01

bèh stasera c’è da capire quanto amici saranno Sottile e D’Urso: una cosa certa è che a Baila qualcosa e qualcuno dovranno pur inventarsi ed ospitare,… con Proietti e Quarto Grado rischia di affondare;
Per quarto Grado tutto dipende dalla sentenza:innanzitutto è prevista intorno alle 20 e quindi già i telegiornali daranno molto spazio; Sottile deve sperare che arrivi in ritardo, magari proprio alle 21: 10….. aprire con una sentenza in diretta sarebbe mediaticamnete un colpaccio…… e poi Sottile deve sperare nell’assoluzione dei 2 imputati , perchè se così non fosse bèh mediaticamente sarebbe meno forte



9. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 14:44

Nella sessione pomeridiana di Forum, dopo aver ricevuto un’ email di protesta poichè Vasco Rossi avrebbe fatto chiudere un sito in cui si parla male di lui, la Dalla Chiesa :”.. Conosco qul sito e ne dice tante anche su di me.. Ma censura mai Vasco, ricorda! Censura mai! Però rimani sempre un grande..”.



10. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:08

mercoledì 5 ottobre, in prima serata porta a porta avrà come ospite silvio berlusconi.



11. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:20

IL COMUNICATO DI NONCICLOPEDIA: SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Care lettrici, cari lettori, cari creditori
Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito.
Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava.

Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi.
Un uomo che ha vissuto l’esperienza della droga, l’esperienza del carcere, l’esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l’idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia.

Ma ripercorriamo tutta la storia per spiegare meglio la vicenda:

6000 a.C.: l’uomo forgia i metalli.
3200 a.C.: l’uomo inventa la scrittura.
7 febbraio 1952: nasce Vasco Rossi.
20 aprile 1984: Vasco Rossi viene arrestato al Variety, una discoteca di Bologna. Vasco Rossi consegna spontaneamente 26 grammi di cocaina alle forze dell’ordine e trascorre 22 giorni di prigione.
Dopo: Vasco fa altre cagate che ci scocciamo di elencare, sono troppe!
Gennaio 2010: l’avvocato di Vasco Rossi, o chi per lui, legge la relativa pagina su Nonciclopedia e si rende conto che quel cumulo di stronzate potrebbe segnare la fine della carriera della rock star.

————————-
ATTENZIONE: quanto scritto in questo box è una plausibile ricostruzione degli avvenimenti… ma ricordate che la realtà potrebbe superare la fantasia.

1 febbraio 2010, ore 12:00: l’avvocato avvisa Vasco dell’esistenza della pagina su Nonciclopedia.
1 febbraio 2010, ore 12:03: l’avvocato spiega a Vasco cos’è Nonciclopedia.
1 febbraio 2010, ore 12:07: l’avvocato spiega a Vasco cos’è internet.

1 febbraio 2010, ore 12:12: l’avvocato risponde a Vasco che “no, non ho da accendere”.
1 febbraio 2010, ore 12:13: l’avvocato spiega a Vasco cos’è un computer.
1 febbraio 2010, ore 12:15: l’avvocato la prende alla lontana e comincia da:
4 000 a.C.: l’uomo inventa la scrittura.
1 febbraio 2010, ore 19:00: Vasco e l’avvocato sono ancora al telefono.
1 febbraio 2010, ore 19:02: l’avvocato, stanco della situazione, chiude la conversazione dicendo che sa le vede lui.
——————————
3 febbraio 2010: l’avvocato manda una mail a Nonciclopedia ed una raccomandata A/R a Wikia, chiedendo di cancellare la pagina poiché gravemente diffamatoria e di fornire i dati degli utenti per procedere alla loro identificazione.
4 febbraio 2010: Nonciclopedia risponde all’avvocato, spiegandogli brevemente cos’è Nonciclopedia, che non è in grado di fornire i dati degli utenti, mostrandosi infine disponibile a eliminare dalla pagina le parti diffamatorie che saranno indicate dallo stesso avvocato, come già successo in passato con altri personaggi che hanno segnalato la loro pagina.

Per tutta risposta, l’avvocato non risponde, nonostante Nonciclopedia conservi la notifica di lettura. Nessuna traccia nemmeno della fantomatica raccomandata spedita in California, al nostro host Wikia, come indicato nella mail dell’avvocato. Così, pensando che si tratti di una finta mail come spesso capita, Nonciclopedia lascia correre, non avendo avuto nessun riscontro della veridicità della comunicazione.
18 agosto 2011: un admin di Nonciclopedia viene convocato dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito. I poliziotti gli chiedono un autografo. Sul verbale.
La comunità decide di cancellare la pagina di Vasco Rossi in attesa di ulteriori sviluppi, comunicando la nostra decisione all’avvocato e spiegandogli che attendevamo una sua risposta. L’avvocato continua ad ignorarci nonostante la notifica di lettura.
settembre 2011: altri tre admin sono stati convocati dalla polizia postale per spiegare il funzionamento del sito.

A seguito di questi fatti, gli amministratori hanno deciso di chiudere il sito a tempo indeterminato.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo meraviglioso e speciale sito, ma ancora di più ringraziamo tutti i nostri lettori per averci dedicato anche un solo minuto.

Nonciclopedia chiude. (FONTE DAGOSPIA)



12. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:30

Facchinetti ha abbandonato la sua spavalderia e nel suo profilo facebook, torna con i piedi per terra. Infatti afferma: “Elencatemi quali secondo voi sono le cose da risolvere a Star Academy Italia e quali invece vi piacciono tanto. Grazie, condividete a manetta. Ciao”.



13. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:31

Mara Venier a Buon pomeriggi Italia :”.. Ora faccio una cosa che non ho fatto mai.. Voglio ringraziare tutto il pubblico qui in studio e loro sanno il perchè..”.



14. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:59

oggi si registra il secondo speciale di amici, con ospite alessandra amoroso, che andrà in onda sabato prossimo.



15. Divino ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:24

L’Album “Il Mondo in un secondo” di Alessandra Amoroso festeggia 1 anno di Classifica.
Infatti l’album dopo piu di 1 anno resta ancora nelle posizione alte della classifica Fimi italiana.



16. Giuseppe ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:36

La notizia relativa a Nonciclopedia sembra uno scherzo ma, a quanto pare non lo è: Mala tempora currunt!



17. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:38

Giuseppe: quante ne avrei da raccontare io. In 6 anni…



18. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:47

Ma oggi pom5 è registrato? Dato che non c’è la cronaca….



19. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:51

Peppe93: il lunedi dovrebbe andare in differita di qualche ora.



20. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 17:06

Grazie Mister



21. Giuseppe ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 17:06

Davide, non ti invidio, specie quando sento riparlare di certi bavagli.



22. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 17:09

Giuseppe: non li chiamerei bavagli ma tentativi di imbavagliare. Prima o poi raccontero’ qualcosa :-)



23. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 18:21

A pomeriggio cinque apprendiamo che la D’Urso in camerino prima di andare in onda segue Uomini e Donne e a quanto pare le piace molto..



24. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 18:32

Se pomeriggio cinque va in differita oggi, da dove arrivano i messaggi sul blog che poi vengono letti ?Mah, mistero..!



25. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 18:43

A pomeriggio si parla di Baila e in studi tra gli altri c’è il ballerino idraulico, additato come “quello che fa le faccette”. La D’Urso prende la palla al balzo e parlando del ragazzo :”..Stasera la D’Urso e le sue faccette, saranno niente…spariranno!”.



26. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 19:05

A La vita in diretta Liorni lancia il collegamento da Perugia e prontamente…parte la pubblicità!



27. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 19:29

durante il Tg4, dopo che una giornalista legge una nota del c.d.r. dove si fa presente che in redazione sono tutti schierati dalla parte del Direttore, Emilio Fede si rivolge direttamente ai telespettatori :”.. So che anche voi mi credete.. Io sono tranquillo con la mia coscienza.. Oro vorrei solo andare davanti ad un Giudice..!”.



28. pippo ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 20:57

ADDIO «GRANDE TALK» La rivoluzione assestata da Dino Boffo a Tv2000, l’emittente della Cei (canale 801 di Sky e 28 sul digitale terrestre), ha portato alla soppressione del Grande Talk, storico programma di critica tv condotta da Alessandro Zaccuri, con rubriche di Monica Mondo e Mirella Poggialini. Mancherà. (dagospia) Massimo Bernardini di Tv Talk ringrazia.



29. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 21:56

Sottile è riuscito nel suo intento : ha dato l’esito della sentenza di Perugia in diretta. Peccato che per l’entusiasmo gli scappa qualche gaffe :”.. Amanda é stata scagionata dall’accusa di aver ucciso la sua compagna di ‘cella’..”.



30. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:29

Sono affidate ad una lettera indirizzata a Remo Croci, inviato di “Quarto Grado”, le parole di sfogo di Raffaele Sollecito accusato, con Amanda Knox, dell’omicidio di Meredith Kercher.
Il ragazzo, condannato in primo grado a 25 anni di reclusione, nella missiva denuncia il malessere e la sofferenza di questi ultimi quattro anni di carcere trascorsi nell’attesa di un verdetto di assoluzione, che la sentenza della Corte d’Appello ha emesso da pochi minuti.
Anticipiamo il testo integrale della lettera di Sollecito, che sarà diffusa questa sera, lunedì 3 ottobre 2011, su Retequattro, in diretta, in prima serata, nel corso dello speciale “Quarto Grado-Il delitto di Perugia”:

“Egregio Signor Croci, sono passati quattro lunghissimi tragici anni, pieni di dolore e di speranza che la verità sarebbe prima o poi venuta a galla, nonostante gli innumerevoli tentativi meschini di sopprimerla. Nella lunga sofferenza che Amanda ed io abbiamo dovuto patire e sopportare, abbiamo sempre cercato di non perdere mai la speranza.”

“Le perizie sono arrivate con enorme ritardo” – denuncia il ragazzo – “questo chiedere e richiedere ciò che era sempre stato nostro diritto, nel frattempo ha devastato le nostre famiglie e ha gettato via quattro lunghi anni delle nostre vite”.

E conclude: “Quello che abbiamo sofferto ci ha cambiato per sempre ma nonostante questo, spero che molti abbiano aperto gli occhi e comincino a considerare che non si gioca con la vita delle persone come si fa nelle competizioni sportive. Cordiali saluti. Raffaele Sollecito”.



31. Riccardone93 ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 22:39

Curioso siparietto a Baila. Durante le prove settimanali, un ballerino dice a Marcella Bella : ‘Sembri la mamma di Tony Manero!’.
E lei : ‘E tu lo zio!’

Beh va beh!



32. Mattia Buonocore ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 23:50

Nell’epoca delle news instantanee il Daily Mail ha preso un abbaglio: sul suo sito online il quotidiano britannico ha scritto che Amanda Knox aveva perso il ricorso in appello. Non solo il Mail online ha confuso il verdetto di condanna per diffamazione come una condanna generalizzata per la morte di Meredith Kercher. Ha successivamente pubblicato una versione del ritorno di Amanda e di Raffaele Sollecito in prigioni separate dove sarebbero stati messi sotto osservazione per rischio suicidio. L’articolo citava il parere «soddisfatto» dei procuratori secondo cui «era stata fatta giustizia».
Fonte Corriere.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.