15
marzo

LA FATTORIA: MARINA RIPA DI MEANA COLTA DA MALORE DOPO LITE CON CORONA. PARTECIPERA’ ALLA DIRETTA DI STASERA?

Marina Ripa di Meana - La Fattoria 4

Malore questa notte per la nobile della casta brasiliana de La Fattoria Marina Ripa di Meana. L’animalista dai toni sempre accesi è stata trattenuta dai medici dell’ospedale di Paraty, città a sud di Rio de Janiero che ospita il reality di Canale 5, per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto apprendiamo da Studio Aperto, Marina Ripa di Meana si sarebbe sentita male in seguito ad un acceso diverbio con Fabrizio Corona, che insieme alla nobile scrittrice e all’attrice Linda Batista, fa parte della privilegiata casta ospitata dalla Casa Turquesa.

Già prima della partenza la Ripa di Meana, in condizioni di salute non propriamente perfette (due tumori alle spalle, dei quali uno non ancora completamente debellato), aveva dichiarato di partecipare al reality per dimostrare come anche una signora più avanti con l’età potesse ben reggere un gioco del genere, che avrebbe potuto rappresentare, per lei, una vera e propria rinascita. Sappiamo, al contempo, che durante la diretta di domenica scorsa non è riuscita a nascondere, proprio durante un dialogo con Corona, che… “pecunia non olet”.

Stasera, dunque, durante la seconda puntata de La Fattoria, scopriremo se il suo abbandono sarà definitivo o, al contrario, i medici le daranno l’ok per tornare in fazenda dai suoi compagni contadini, che dovranno in ogni caso dare il benvenuto ad un nuovo arrivato. In sostituzione di Tony Sperandeo, il primo concorrente ad abbandonare un reality ancor prima di cominciarlo, arriva infatti, come noto, Milo Coretti, trionfatore della settima edizione del Grande Fratello.

E stando all’intervista rilasciata da Paola Perego ad Emilio Fede all’interno del suo “Passwor*d“, anche Fabrizio Corona dovrebbe essere al centro di un amletico dubbio circa  la sua permanenza nel reality show di Canale5. Il re dei paparazzi sarebbe già stanco infatti, e sentirebbe tantissimo la mancanza di casa. Peccato, però, che una partecipazione ridotta, rispetto agli altri concorrenti, era già stata svelata numerosi giorni prima dell’inizio dello show. Pare inoltre che la Perego abbia chiesto a Belen Rodriguez, compagna dell’agente-fotografo, di intervenire in studio, dopo aver saputo che la soubrette è molto arrabbiata con il fidanzato. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, infatti, Corona avrebbe promesso alla sua amata di baciare un tatuaggio, fatto proprio per lei ogni, qual volta avesse voluto mandarle un saluto dal confessionale. Ma a quanto pare di questi baci sul tatuaggio nemmeno l’ombra.

Spazio poi alla missione segreta di Rocco Pietrantonio, “costretto” a flirtare con Barbara Guerra e Marianne Puglia sotto gli occhi della sua fidanzata Lory Del Santo, le cui reazioni sicuramente non si faranno attendere. Non è dei più rilassati nemmeno il rapporto fra Ciro Petrone, nervoso per i morsi della fame, e Linda Batista, che non si lascia sfuggire occasione per rimproverare tutti e collezionare più nemici che alleati.

Appuntamento quindi alle 21:30 su Canale 5 per scoprire se Marina Ripa di Meana rientrerà in gioco e chi fra Barbara Guerra e Giovanna Rei sarà invece costretta a tornare a casa dal verdetto del televoto. Se avrete voglia di commentare con noi La Fattoria, vi aspettiamo nei commenti con le vostre critiche e opinioni!



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY


La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it
CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA


Fabrizio Corona e Paola Perego La Fattoria @ Davide Maggio .it
CORONA BIS, DUE ELIMINAZIONI E UNA DOPPIA COPPIA. DOMANI SERA LA FATTORIA DELLE POLEMICHE E DEGLI AMORI

9 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

15 marzo 2009 alle 14:14

siccome non so nulla, posso sapere il motivo della lite?? c’ò un video da qualche parte???



2. Kiara ha scritto:

15 marzo 2009 alle 14:45

Marco82: da quel poco che ho capito io, il pretesto è stato quello di una sigaretta, ma immagino che lei stesse già covando dei rancori nei confronti di Corona da un po’ di giorni…

Prova ad andare su http://www.lafattoria.mediaset.it... magari trovi il video



3. Raffa ha scritto:

15 marzo 2009 alle 15:53

Rivoglio la Ricciarelli



4. pikkola ha scritto:

15 marzo 2009 alle 16:17

E chi la vede la seconda puntata? La prima mi è bastata per schifarmi…. tutto costruito attorno alla megalomania di Corona e ai suoi capricci. Semplicemente disgustoso il trattamento di favore per lui… e il motivo poi? E’ stanco. Ma per favore… hanno insultato l’Italia intera… per non parlare poi del resto del cast, che sta lì solo per soldi… e si vede. E poi si permettono di are la morale a Daniela Martani? Allucinanti. Almeno nelle altre edizioni c’era una sana competizione per far parte della casta, e anche una signora come la Ricciarelli lavorava come tutti gli altri… alla pari. E questi invece? Ma voglamo parlare di Linda Batista? Io spero di non incontrare MAI nella mia vita un tipo simile…arrogante e montata. E la sua amica a pomeriggio 5 si vantava che la Batista una volta fece licenziare un parrucchiere che le aveva fatto uno sgarbo? Ma chi crede di essere questa? Pe carità.. stasera un bel film su Sky. Cretagente meglio non vederla nemmeno in video…



5. uhm ha scritto:

15 marzo 2009 alle 17:10

Parlando, comunque della lite tra Corona e Daniela… lui pur essendo una gran bella ragazza, con due labbra spledide e occhi da bellezza esotica, si mette in ridicolo. Ha 35 anni! Dai, a una certa età evita di cominciare una carriera nello spettocolo o per lo meno, se arde la tua ambizione, rimani al Grande Fratello (vista la conclusione della sua avventura…).
Io non vedo la Fattoria, ma non ho potuto fare a meno di notare, al processo su Raiuno, quest’affermazione (giusta) di Corona.
Per una volta il fotografo l’ha detta giusta.



6. Biagio Chianese ha scritto:

15 marzo 2009 alle 19:07

@ marco: stasera sicuramente verrà svelato il motivo reale della lite! : )
@ pikkola: ma no, non ci abbandonare! : D
@ uhm: hai messo in evidenza una cosa che in pochi sottolineano, l’età della martani… in effetti non è proprio così giovane per iniziare a muovere i primi passi nel mondo che tanto sogna, quello dello spettacolo…



7. Kiara ha scritto:

15 marzo 2009 alle 22:04

Beh… anche Marina Ripa di Meana ci va giù pesante…
“Non intendo tollerare il fumo di chi, oltretutto, è uscito di galera” e “tante ne hai combinate nella tua vita… hai pure fatto morire tuo padre” non sono belle cose da dire a nessuno, neppure all’arrogante Corona…

Quanto alla storia delle sigarette… da fumatrice mi chiedo come in un gruppo composto per la maggioranza da fumatori, un solo individuo possa avere la pretesa che tutti smettano di fumare… quando, oltretutto, lo fanno perlopiù all’aperto.
Se ne poteva stare a casa sua la signora, no? O è andata alla Fattoria per fare una campagna antifumo?



8. Andrea ha scritto:

16 marzo 2009 alle 00:48

…si, si….”colta da malore”, mah!!!! (non dico nient’altro!!!)

Questa signora anziana è peggio della hostess, povera donna, cosi furba e tanta voglia di Spettacolo.



9. Raffa ha scritto:

16 marzo 2009 alle 09:35

Ma credete realmente che la Meana sia migliore di Corona?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.