1
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 OTTOBRE 2011. SU RAI MOVIE LA CANALIS HOT

Elisabetta Canalis nuda in Decameron Pie, stasera su Rai Movie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – Terza puntata

Protagonisti assoluti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I brani saranno votati da una giuria popolare presente in studio e dai telespettatori da casa. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore. Ospiti di stasera saranno Fausto Leali e Zero Assoluto.

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×04 Viaggio nel tempo), The Good Wife (ep. 2×04 Il candidato)

Castle:Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un giovane matematico avvenuto con un proiettile vecchio di 200 anni. Questo solletica l’immaginazione di Castle che costruisce una teoria su un killer che viaggia nel tempo… The Good Wife: Alicia viene accusata di aver violato il codice etico degli avvocati e rischia la radiazione dall’albo, nonchè di rovinare la campagna di Peter. Intanto viene rivelato un terzo candidato….

Rai3, ore 21.05: Speciale Superquark

Nella terza puntata degli Speciali di Superquark, Piero Angela ricostruisce l’incredibile storia di Antonio Meucci. Un uomo geniale, creatore di molte invenzioni e titolare di ben 22 brevetti. Un uomo che sognava di far correre le parole su un filo per comunicare a distanza, un’invenzione che ha aperto mondi sconfinati con ripercussioni impreviste fino ai nostri giorni: il telefono.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Terza puntata

Terzo appuntamento con lo show di Maria De Filippi diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Il programma in questa puntata ospita la travolgente simpatia della coppia di più grandi mattatori della televisione italiana, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e poi il fuoriclasse argentino attaccante e capitano dell’Inter Javier Zanetti.


Italia1, ore 21.10:  Nanny McPhee – Tata Matilda

Il signor Brown, impiegato in un’agenzia di pompe funebri, è rimasto vedovo e non sa come fare a gestire i suoi terribili sette figli. Ben 17 tate hanno tentato di domarli. Un giorno, però, bussa alla porta Nanny McPhee, una donna brutta… Una specie di strega.

Rete4, ore 21.30: Derailed – Attrazione letale

Un pubblicitario di New York incontra casualmente sul treno Lucinda Harris. L’uomo è sposato, ma prova una forte attrazione per la donna, anche lei sposata, e i due danno vita ad una relazione clandestina. Ma un giorno, mentre si trovano nella stanza di un albergo, vengono derubati e per loro è l’inizio di un incubo…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

“Un week end rilassante”. L’Ispettore Barnaby e’ il telefilm giallo, che racconta le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby (interpretato dal bravo John Nettles) alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, la stupenda e serena campagna della Gran Bretagna.

La5, ore 21.10: Missing

Insonnia: Un killer sequestra alcune persone e sfida la polizia a trovarle prima che il tempo che ha stabilito per tenerle in vita scada. Brooke stavolta non può contare sull’aiuto di Jess, perché la ragazza, afflitta da giorni da insonnia cronica a causa di un terribile incubo, non è in grado di concentrarsi sulle indagini… Segreti di famiglia: Quella dei Crenshaw è considerata da tutti una famiglia modello fino al giorno in cui i coniugi Diane e Mike scompaiono dalla stazione di servizio in cui avevano fatto sosta, lasciando sola Cara, la figlia ventenne…

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 2×19 La conoscevo;  2×20 L’uomo che osserva le donne)

1^episodio: Tre ragazze sono state uccise. Allison, durante una visione, sente che il detective Lee Scanlon e’ implicato in quegli omicidi e in altri sporchi affari 2^episodio: Una donna sconosciuta e un uomo che la osserva dalla sua stanza. Sono questi gli elementi di una visione che ha Allison mentre segue un caso. Ma cosa significano?

Rai Movie, ore 21.00:  Decameron Pie

Il film è ambientato in una Siena del XIV secolo, investita dalla peste nera. La giovane e bella Pampinea Anastagi perde i genitori e il cattivo Gerbino de la Ratta la vuole in sposa, oltre ai suoi soldi, alla casa, nonostante lei sia già stata promessa al conte russo Dzerzhinsky , in viaggio verso Firenze. La giovane vuole però tener fede alla sua parola, e per preservare la propria castità, e si rinchiude in un convento, dove però Lorenzo de Lamberti si è allo stesso tempo rintanato fingendosi sordo-muto a fare il giardiniere, e per assolvere ai desideri carnali delle suore del convento. Pampinea intanto spedisce dei suoi amici nella sua villa di campagna, dove alla fine si effettueranno le nozze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 16:40

Povero Boccaccio, continuano a infierire sul Decamerone.



2. Witchouse ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 17:43

Questo Decameron pie mi attizza…sul solco del decamerotico italiano anni ‘70?



3. Pippo76 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 17:46

La foto è abbastanza “forte” ;-)
Coraggiosi. Bravi



4. Davide Maggio ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 18:08

Mi sa che stasera un’occhiata a Rai Movie gliela diamo :D



5. Giuseppe ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 18:14

Buona visione, ma è roba da ragazzini (non so perchè, ma l’ho visto anch’io).



6. Gabriele90 ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 19:31

Una interpretazione da Oscar della Canalis…questi americani non capiscono niente :-)



7. pig ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 19:46

DavideMaggio
Questo pomeriggio ti ho visto a TVTALK,ma la trasmissione va in diretta e se è registrata quando la registrano?



8. pippo ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 20:25

mi permetto di rispondere io: la trasmissione è sempre registrata il giorno prima della messa in onda!



9. lordchaotic ha scritto:

1 ottobre 2011 alle 20:33

ti ho visto pure io, ma non ti hanno fatto parlare molto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.