30
settembre

I MIGLIORI ANNI: PARTERRE DE ROI PER EVITARE IL ‘SANGUE AMARO’

Lollipop

Si rinnova stasera la sfida tra I Migliori Anni e Sangue Caldo, le due proposte del venerdì sera di Rai 1 e Canale 5: la terza puntata dello show di Carlo Conti contro il quarto capitolo della fiction con Manuela Arcuri. Ed alcuni l’hanno ribattezzato proprio “effetto Arcuri” (non più ai margini, ma sempre più nel vivo della serie tv) quello che sette giorni fa ha permesso alla serie del Biscione di guadagnare oltre mezzo milione di appassionati e superare il programma concorrente. Riuscirà Sangue Caldo ad aumentare ulteriormente il proprio vantaggio?

Conti & C. tentano di risalire la china con Kelly Le Brock, l’indimenticata “Signora in rosso” che ha stregato gli uomini di tutto il mondo: l’attrice e sex symbol sarà la protagonista dell’intervista esclusiva della puntata. Un tuffo nel passato anche con Kabir Bedi, l’insuperabile Sandokan: con lui la “Perla di Labuan”, ovvero Carole Andrè. Tanta musica, com’è da tradizione, al centro del programma: ci saranno le Lollipop (ex girlband del 2000, nata dal programma Popstars), Iva Zanicchi, i Dik Dik, Los Marcelos Ferial, gli Alunni del Sole ed Eugenio Zambelli, in arte Dino (artista musicale degli anni ‘60). Spazio anche al cinema, in omaggio ai mai dimenticati Ciccio e Franco: a ricordare il duo comico i figli Massimo e Letizia Benenato e Giampiero Ingrassia.

Questo, invece, è ciò che spetta stasera agli appassionati di Sangue Caldo, giunta alla quarta puntata: In seguito alla tragica morte di Claudia, Antonia, addolorata, promette il suo supporto a Mauro. Il commissario, spinto ormai da una folle ossessione, è determinato a scongiurare qualsiasi rischio di perdere la ragazza. Ma tra Antonia e Manuele sboccia un tenero sentimento e questo diventa per il commissario l’ostacolo più grande da abbattere. Mentre Sergio è bloccato in ospedale a causa di un’infezione al braccio, tra Enea e la bella Matilde scoppia un amore appassionato. I loro sogni però rischiano di essere distrutti da un pericoloso boss. Intanto Gianni Fontana evade dal carcere e, alla ricerca dei soldi della rapina alla Banca Commerciale, si mette nuovamente sulle tracce dei nostri protagonisti.

I Migliori Anni, dopo due puntate, raccoglie una media di 4.071.000 affezionati (18,59% di share), mentre Sangue Caldo, alla terza settimana di programmazione, si attesta sui 3.904.000 (17,57%). A chi andrà la terza manche del venerdì?



Articoli che potrebbero interessarti


i migliori anni - sangue caldo
I MIGLIORI ANNI vs SANGUE CALDO: SI RINNOVA LA SFIDA DEL VENERDI SERA


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


antonella-clerici
BOOM! RAI1, AUTUNNO 2011: ANTONELLA CLERICI AL VENERDI. CARLO CONTI SFIDA LA DEFILIPPI AL SABATO.


conti-i-migliori-anni
RAI1, GENNAIO 2013: SEMBRA ANCORA AUTUNNO CON CARLO CONTI E TERENCE HILL (IN REPLICA)

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:03

I’m going down, down, down…e chi se le dimentica? Mannaggia, vorrei tanto rivederle ma credo che non lo farò!:D



2. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:16

non credo che la soluzione giusta per conti, per rivitalizzare i suoi ascolti, sia invitare le lollilop o qualche personaggio degli anni 60′. i migliori anni avrebbero dovuto riposare almeno un anno, prima di tornare in onda! stanca vedere sempre la sfida tra i vari decenni. e comunque la tv italiana paga lo scotto della crisi, soprattutto dei suoi varietà, perché propone sempre le stesse cose e manca di idee nuove. la rai senza ballando, tluc ed i migliori anni, non avrebbe programmi da mandare in onda; cosa aspettano a far fuori mazza?



3. PeregoLibri ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:31

Tra l’altro le Lollipop erano anche state a Sanremo nel 2002 col brano Batte Forte… me lo ricordo come fosse ieri, faceva tipo “batte forte inesorabileee questo amore senza limiteeee non passerà la voglia che ho di teeeeee ora che ti sentooo” ahahah che nostalgia! :)



4. MisterGrr ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:38

PeregoLibri: batte forte, chi se lo scorda? Io non mi scordo nemmeno la PESSIMA esibizione a SanRemo…che figura!



5. Ale ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:08

Si sapeva da tempo che questo programma sarebbe stato un flop se riproposto senza sostanziali modifiche.
La gente si e’ ormai stufata dopo 4 anni di sentire sempre le solite canzoni e vedere sempre gli stessi ospiti.
Conti spremiti un po’ le meningi e tira fuori qualche idea nuova non puoi riproporre alla gente sempre la solita minestra.



6. luke ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:40

@ MisterGrr:Tutti ce le siamo dimenticate!
Le Lollipop! HAHAHA! Ma sono ancora vive?!
Grande IVA!



7. Ross ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:18

A parte la ex bellissima Kelly le Brock (peccato, sarebbe invecchiata benissimo senza gonfiarsi di botox) niente di nuovo, chiamate Diana Est, i Novecento, quelli che non si fanno più veder in giro…..



8. shameboy ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:38

Piuttosto un calcio nelle p… invece di sorbirbi questa lagna per vecchi. L’esibizione delle Lollipop la recupererò poi sul sito della Rai.



9. MisterGrr ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:58

luke: io non me lo sono dimenticate…sarà perchè quando sono nate io ero alle medie e quindi chiunque della mia età cantava “down down down”! :D



10. mcooo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 19:32

Mister Grrrr
Ahahahah che ricordi…
per non parlare di “Batte forte inesorabile”…
Cmq vinsero il disco di Platino nel giro di 3 settimane…e a quell’epoca era una cosa clamorosa…
Poi hanno fatto la stessa fine della Ferreri…ma vabèh capita…



11. daveeeee ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:07

Stasera guarderò solo la parte dove si esibiscono le mitiche LOLLIPOP :))



12. marcko ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:19

ke c’entrano le lollipop con i migliori anni???
oltre a essere compoletamente fuori target (ki mai potrebbe andrebbe a guardarle su rai1?) sono anke fuori dai decenni presi in considerazione dalla trasmissione, anni 60, 70, 80 e 90… loro sono nate neel 2001…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.