14
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 MARZO 2009

Marco Carta, La Forza Mia
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Questo sabato saranno ospiti in studio: Marcella Bella, Miriam Leone, i fidanzatini Veridiana e Leonardo Tumiotto e Annachiara, la farmacista innamorata del Grande Fratello. Valeria Mazza, ex top model e mamma realizzata, sarà la protagonista del “Dietro alla maschera” di questa settimana. Matteo Branciamore e il piccolo Federico Russo, fratelli su Canale 5 nella fiction “I Cesaroni”, saranno ospiti di Silvia Toffanin nella prima parte del magazine. Esclusivo: a Vienna Verissimo ha incontrato Monica Bellucci, ospite nella città austriaca per ricevere il Woman’s Awards, una sorta di oscar delle donne impegnate nel cinema, in politica e nell’economia. Parlando del segreto della sua felice vita di coppia, Monica ha confidato:”Sbagliano quelli che nella vita considerano tutto eterno, io e mio marito Vincent Cassel viviamo tutto giorno per giorno e stiamo bene così”. Vincenza Cacace ha presentato a Verissimo la sua piccola Virginia, nata soli 2 mesi fa. Vincenza e suo marito Giuseppe Pancaro sono già genitori di Riccardo, uno splendido terremoto di quattro anni. Infine, Verissimo ha scovato i provini delle ultime due bellezze entrate nella casa del Grande Fratello, Francesca e Monica; Michelle Hunziker parla di sua figlia Aurora, Aida Yespica racconta la gioia di essere diventata mamma e Federica Fontana è ancora alla ricerca di un nome per la figlia che darà alla luce tra pochi giorni.

Questa sera a “Che Tempo Che Fa” grandi ospiti protagonisti dello sport italiano nel mondo: Valentino Rossi, the Doctor il suo soprannome, 46 il numero portafortuna, a soli 30 anni è l’unico nella storia del motociclismo ad aver vinto il titolo mondiale in quattro classi differenti, uno rispettivamente nelle classi 125, 250 e 500 e ben 5 nel MotoGP. Marcello Lippi, dal giugno 2008 è tornato Commissario Tecnico della Nazionale Italiana in vista dei Mondiali del 2010; è l’unico allenatore nella storia ad aver vinto la Coppa del Mondo per nazioni (2006) e quella per club (Juventus, 1996); dal 1969 al 1982, giocatore professionista nel ruolo di libero; dal 1982, inizia la carriera di allenatore. Con la Juventus vince 5 Campionati di Serie A, una Coppa Italia, 4 Supercoppe nazionali, una Champions League, una Supercoppa europea ed una Intercontinentale. Paolo Hendel, ne l’ Anteprima di Che tempo che fa, presenta la sua nuova tournée teatrale, Il tempo delle susine verdi.

A scendere in pista un’ unica donna, Emanuela Aureli che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico aggiudicandosi il ripescaggio la scorsa settimana scorsa, e ben cinque uomini, diversi fra loro ma tutti di grande carisma:Maurizio Aiello, gli eterni rivali Stefano Bettarini e Alessio Di Clemente, il Principe Emanuele Filiberto e l’idolo delle teenager Andrea Montovoli. E per un appuntamento così importante non poteva mancare un ballerino d’eccezione: l’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi. E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e commentatori speciali a bordo campo, oltre alla giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.

Corte di Assise del Tribunale di Perugia, continua il processo a carico di Tiziana Deserto, la giovane donna accusata di concorso in omicidio e violenza sessuale nei confronti di sua figlia Maria, di soli due anni e mezzo. Ma chi e’ Tiziana? “Un Giorno in Pretura” ricostruirà la sua vita familiare, la giovinezza trascorsa in un paesino in provincia di Brindisi, dove tutto le sta stretto, i pregiudizi, la gente, le occasioni mancate. Poco più che ventenne conosce Massimo Geusa, un giovane del posto, in meno di un anno decidono di sposarsi. Ma presto arriva la crisi coniugale, Tiziana si innamora di un altro, un uomo conosciuto telefonicamente. A questo punto suo marito tenta di ricucire il rapporto e, per sfuggire alle chiacchiere del paese, decide di portare Tiziana e la piccola Maria al nord, in Umbria, in cerca di una vita migliore.

La puntata del Maurizio Costanzo Show sarà dedicata al cibo, dal saperlo cucinare al saperlo comprare, e avrà ospiti: il cuoco Alessandro Borghese, Fanny Cadeo, Alessandro di Pietro, Renato Farina, Antonio Giuliani, Franco Manna, ideatore di Rossopomodoro, Sapo Matteucci, autore del libro “QB”, Rosa Petrucci, cuoca esperta di cucina romana. Ospite di questa puntata anche il cantante Marco Carta.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Ballando con le Stelle 5 - Il cast @ Davide Maggio .it
MILLY CARLUCCI TORNA A BALLARE CON LE STELLE SOGNANDO DOMENICA IN


Milly Carlucci e Paolo Belli - Ballando con le Stelle @ Davide Maggio .it
MILLY CARLUCCI CI RIPROVA CON BALLANDO CON LE STELLE 5. ECCO IL CAST


BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 MARZO 2009
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 7 FEBBRAIO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.