29
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2011. STAR ACADEMY AL DEBUTTO

The Vampire Diaries

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×05: Il ritorno, 8×06: Tre nipoti e una tata)

Il ritorno: Don Matteo indaga sul tentato omicidio di una donna riemersa da un passato lontano. Nel frattempo il capitano deve anche occuparsi di non sfigurare di fronte ai giovani e atletici amici spagnoli di Patrizia, stabilitisi in casa sua. Tre nipoti e una tata: Nella villa di una ricca famiglia, durante un ricevimento, viene rinvenuto un cadavere senza identità. Mentre le indagini portano a galla il passato misterioso di un amorevole tata, Cecchini capisce per sbaglio che la figlia Patrizia è incinta, dando luogo ad esilaranti equivoci.

Rai2, ore 21.05: Star Academy

Francesco Facchinetti e i sedici aspiranti cantanti debutteranno giovedì 29 settembre in prima serata, con loro il cast al completo: i quattro giudici Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino, Ornella Vanoni e i quattro tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria. I sedici si sfideranno, di settimana in settimana, a suon di note e canzoni. Non ci saranno squadre, non ci saranno gruppi né capitani. Nessuna divisione, nessuna categoria. Sarà una sfida tutti contro tutti. Ogni concorrente gareggerà per sé, nessuno si esibirà da solo ma sempre in duetto, in gruppo, con i tutor e con i grandi big della musica italiana che interverranno nelle varie puntate. E non mancheranno ospiti internazionali. Ad accompagnare tutte le esibizioni, negli studi Rai di Via Mecenate a Milano, ci penserà una grande orchestra dal vivo diretta dal Maestro Umberto Iervolino.

Rai3, ore 21.05: Blu Notte – Il clan dei Casalesi

Dall’ascesa di Antonio Bardellino nella lotta contro la Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo all’affermazione dei boss Francesco Schiavone detto“Sandokan” e Francesco Bidognetti soprannominato “Cicciotto ‘e mezzanotte”. Carlo Lucarelli, grazie anche alla testimonianza di eccezione di Roberto Saviano, ci racconta il Clan dei Casalesi, una delle organizzazioni criminali più pericolose e più “imprenditoriali” del mondo. Una camorra sanguinaria che oltre a distruggere l’ambiente e saccheggiare le risorse economiche di una delle provincie più belle della regione Campania, è stata capace di riciclare con furbizia e scaltrezza i proventi delle sue molteplici attività fino a costruire un vero e proprio impero finanziario internazionale.

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Giovedì 29 settembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la terza puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, giovedì sera saliranno sul palco circa 30 giovani interpreti che si esibiranno dal vivo sulle note delle canzoni più note del repertorio musicale italiano ed internazionale. Questa settimana saranno ospiti e duetteranno con i ragazzi di Io Canto: Dolcenera e Noemi. Sarà in giuria accanto a Claudio Cecchetto e Gloria Guida per decretare il miglior interprete della puntata il noto attore italoamericano di fiction Antonio Sabato jr (ha recitato, tra le altre, in Beautiful, Csi New York e General Hospital).

Italia1, ore 20.55: Sporting Lisona-Lazio

In diretta dallo stadio Josè Alvalade di Lisbona l’incontro valido per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. I biancocelesti di Reja devono assolutamente vincere dopo il mezzo passo falso di quindici giorni fa per restare ancorati ai primi posti del gruppo.

Rete4, ore 21.10: BLOG – La versione di Banfi

Nella terza puntata di BLOG-La Versione di Banfi, condotto da Alessandro Banfi, giovedì 29 settembre 2011 alle 21.15, in diretta, su Retequattro, si parlerà della crisi economica e delle ricette per uscirne. Ognuno sembra proporne una. Come in un programma di cucina, si parlerà di chef, cuochi, abbinamenti e possibili soluzioni, attraverso servizi giornalistici, interviste e, in studio, con la presenza di alcuni protagonisti della scena politica ed economica. Ospite a “Blog – La Versione di Banfi” Marco Cobianchi per parlare di “Mani Bucate”, il primo libro che racconta dei soldi pubblici finiti alle imprese private.E che spesso spariscono.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Nella puntata dal titolo “Buon Compleanno Silvio” gli ospiti del dibattito in studio saranno Rosi Bindi, Presidente del Partito Democratico, Guido Crosetto (PdL), Sottosegretario alla Difesa, Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale e Marco Damilano, giornalista de L’Espresso.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×07: Ossessionata, 1×08: 162 candeline)

Ossessionata: Stefan cerca di salvare Vicki da se stessa mentre Damon cerca di recuperare la sua collana da Bonnie, ma rimane sorpreso dall’entità dei suoi poteri. Bonnie scopre qualcosa di più sulla storia della sua famiglia, mentre Matt porta Vicki in una casa infestata. 162 candeline: Stefan sta per festeggiare il suo compleanno e riceve una visita da Lexi, una sua vecchia amica. Elena tiene Stefan a distanza, ma Lexi le offre dei consigli non richiesti. Su ordine id Damon, Caroline cerca di riprendere il suo medaglione da Bonnie. Damon uccide una persona facendo infuriare Stefan. Bonnie svela a Elena di essere una strega.

Rai4, ore 21.10: Caprica (1×02: Rinascita, 1×03: Dolorosa verità)

Rinascita: In seguito all’attentato in cui ha perso la vita la figlia, Daniel Graystone si immerge nel lavoro, cercando di capire come mai riesce a creare un solo robot intelligente, senza comprendere che la risposta dipende dal fatto che parte della figlia è sopravvissuta all’esplosione e gli è più vicina di quanto si aspetti. Tormentata dal dolore, Amanda Graystone è ossessionata dalla scoperta di quello che la figlia era in realtà e lentamente comincia a mettere insieme i pezzi della vita di Zoe. Dolorosa verità: In seguito alla dichiarazione pubblica di Amanda riguardo il coinvolgimento della figlia nella tragedia, i Graystone devono affrontare la rabbia dei concittadini. Per Daniel questo comprende un confronto con Sam e Joseph Adama, in cui Joseph chiede di potere reincontrare l’avatar della figlia. Daniel si rende conto di non poter affrontare la sua sofferenza in privato.

RaiMovie, ore 21.00: Le pagine della nostra vita

Film di Nick Cassavetes e interpretato da Ryan Gosling, Rachel McAdams, Gena Rowlands, James Garner, Joan Allen, James Marsden, Heather Wahlquist, Jamie Brown, Nancy De Mayo, Sam Shepard. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: Due innamorati sono separati dalla Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver atteso invano Noah per sette anni, Allie si fidanza con un altro aitante soldato, ma, prima del matrimonio, legge sul giornale un articolo che riguarda Noah…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.