28
settembre

GLEE: LA TERZA STAGIONE (L’ULTIMA PER IL CAST?) AL VIA STASERA SU FOX

Glee

E’ il momento di dirsi addio, o forse no: per gli alunni del McKinley High, a dir la verità non per tutti, è arrivato l’anno del diploma che significa dover abbandonare il Glee Club e gli altri Looser del gruppo. Se e chi abbandonerà la fortunata serie creata da Ryan Murphy lo scopriremo solo al termine della terza stagione di Glee, al via questa sera in prima serata su Fox con una sola settimana di ritardo rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti.

Li avevamo lasciati a Broadway alle prese con una bruciante sconfitta alle competizioni nazionali, ma ora Rachel, Finn, Kurt e gli altri membri delle New Direction stanno per tornare sui banchi di scuola: è il “graduation year”, per dirla all’americana, ovvero l’anno più emozionante e intenso dell’intero liceo e molte cose stanno per cambiare. Chiusa la breve parentesi di buonismo, Sue tormenta di nuovo il Glee Club portando avanti una campagna di taglio fondi. La sua proposta dovrà fare i conti con la tenacia del professor Schuester che ha tutte le intenzioni di tornare a gareggiare a Broadway.

Erano ad un passo dalla vittoria: partito tra mille difficoltà come il club degli sfigati, i suoi protagonisti hanno conquistato passo dopo passo credibilità e ammirazione, stupendo il pubblico con performance mozzafiato e costumi colorati al punto giusto. Eppure a un passo dalla vittoria alle Nazionali, sono capitolati nel precipizio dei perdenti, in balia ancora dei bulli del liceo. La scalata del Glee Club riparte proprio da questo momento. La terza stagione presenta alcune new entry e graditi ritorni già dai primi episodi. Per non perdersi le nuove performance del Glee Club, sintonizzatevi questa sera su Fox. Dopo il primo episodio in lingua italiana, arriva un nuovo episodio in lingua originale 24ore più tardi rispetto agli Stati Uniti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Glee - Terza Stagione (13)
GLEE: TRE ADDII NELLA TERZA STAGIONE. E A SETTEMBRE LO SPETTACOLO SBARCA AL CINEMA IN 3D


Glee
MUSICA, MAESTRO! A NATALE SU FOX IL PRIMO EPISODIO DI GLEE, LA TALENT SERIE CHE STA FACENDO IMPAZZIRE L’AMERICA


The Americans
THE AMERICANS: NELLA TERZA STAGIONE LA FAMIGLIA JENNINGS E’ A RISCHIO PIU’ CHE MAI


Perception 3
PERCEPTION 3: LA SCHIZOFRENIA PARANOIDE DI DANIEL TORNA SU FOX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.