28
settembre

ME LO DICONO TUTTI: TORNA STASERA IL NUOVO CANDID SHOW DI RAI1

Me lo dicono tutti - Conduce Pino Insegno

Sono passati solo 4 mesi dall’ultima puntata di Me lo dicono tutti: era maggio infatti, quando il programma condotto da Pino Insegno era sbarcato nella prima serata di Rai1 in via sperimentale. Saranno stati i discreti risultati del programma (poco più del 18% di share, da confermare in questo difficile inizio di stagione, sopprattutto per la rete diretta da Mazza) o forse la mancanza di un altro format su cui puntare, a far propendere i vertici Rai per una seconda edizione ravvicinata. E così stasera, contro una nuova puntata della fiction Anna e i cinque e la Champions league su Rai2, il candid show torna a farsi spazio nella giungla dei palinsesti.

Protagonisti saranno sempre i personaggi famosi: nelle prime puntate si potranno vedere Anna Falchi lavorare in un back drive; Maria Grazia Cucinotta e Katia Ricciarelli presentarsi come commesse rispettivamente di una gioielleria e di una cristalleria; Pippo Franco tentare di noleggiare automobili; l’ex calciatore Christian Panucci girare per strada nei panni di un venditore ambulante abusivo; lo schermidore Aldo Montano, oro olimpico ai Giochi di Atene nella sciabola individuale, improvvisarsi veterinario. Ma possiamo anche anticiparvi che nelle puntate successive avranno modo di travestirsi anche Licia Colò, Lillo e Greg, Mercandalli.

Se il risultato sarà coinvolgente e divertente lo scopriremo nei prossimi mercoledì, anche perchè, fatta eccezione per alcuni casi come gli sketch di Arisa e Barbara De Rossi, nella prima edizione alcune candid hanno lasciato l’amaro in bocca. Novità della nuova stagione di Me lo dicono tutti è il trasferimento allo storico Auditorium Rai di Napoli, con una scenografia completamente rinnovata.

Tratto dal format americano “I get that a lot”, nel programma le star protagoniste interverranno in studio per raccontare la propria esperienza nei panni di persone comuni e per sottoporsi al giudizio delle persone incontrate in occasione delle varie candid camera. Le “vittime” chiederanno, infatti,  risarcimento ai loro beniamini per gli scherzi subiti.

Autori del programma sono Celeste Laudisio, Andrea Lo Vecchio, Luca Parenti e Stefano Sarcinelli. A occuparsi delle candid camera saranno, invece, Paolo Ferraiolo, Andrea Marchi, Franco Bianca e Paolo Lizza. La regia è firmata da Jocelyn.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Pino-Insegno(1)
RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI


Me lo dicono tutti
ME LO DICONO TUTTI, LA REGISTRAZIONE DI UNA CANDID PORTA IL CAOS AD EMPOLI


Sabato sera Raiuno
LA SFIDA DEL SABATO SERA: CHI VORRESTE SU RAI1 CONTRO MARIA DE FILIPPI?

4 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

28 settembre 2011 alle 19:33

Brutto periodo per Rai 1. Floppano sia l’intrattentimento che le fiction.



2. manuel ha scritto:

28 settembre 2011 alle 19:54

E questa non sarebbe la copia di scherzi a parte?? invece di fare gli scherzi ai vip.. i vip li fanno alla gente comune. Non è la base di scherzi a parte? Fatma Ruffini blocca questo programmaaa



3. emanuele ha scritto:

28 settembre 2011 alle 22:17

carino lo scherzo della Ricciarelli!…



4. Clà ha scritto:

29 settembre 2011 alle 00:45

bellissimo è stato il programma a me piace!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.