28
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 SETTEMBRE 2011. THE CUBE SALUTA, SECONDA PUNTATA PER MASTERCHEF

Me lo dicono tutti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Me lo dicono tutti (1^ puntata)Nuova edizione!

Pino Insegno torna a condurre Me lo dicono tutti, la trasmissione di Rai1 che costringerà i personaggi del cinema, della televisione e dello sport a celare la propria identità e a non farsi riconoscere dalle persone comuni che, senza preavviso, si ritroveranno vittime della candid camera dei loro beniamini, di cui saranno poi chiamati a giudicare le performance. Nelle prime puntate, tra gli ospiti di questa edizione, si potranno vedere così Anna Falchi lavorare in un back drive; Maria Grazia Cucinotta e Katia Ricciarelli presentarsi come commesse rispettivamente di una gioielleria e di una cristalleria; Pippo Franco tentare di noleggiare automobili; un Francesco Pannofino in divisa fermare gli automobilisti alla frontiera slovena; l’ex calciatore Christian Panucci girare per strada nei panni di un venditore ambulante abusivo; lo schermidore Aldo Montano  improvvisarsi veterinario.

Rai2, ore 20.30: Uefa Champions League: Milan-Viktoria Plazen

Stefano Bizzotto sarà impegnato nella telecronaca di Milan-Viktoria Plzen, affiancato dal commento tecnico di Fulvio Collovati. Al termine della partita di San Siro, alle 22.45, sempre su Rai2, spazio ai commenti, alle interviste e a tutti i gol delle gare in programma all’interno di 90° minuto Champions condotto da Andrea Fusco.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (3^ puntata)

Il programma di Rai3 si occupera’ di Simona Floridia, la ragazza di 17 anni scomparsa nel nulla. Jeans, camicia e scarpe da ginnastica: così Simona esce di casa e svanisce nel nulla. Nel suo diario e dal racconto delle amiche i genitori scoprono che è entrata in contatto con una maga, o meglio, una fattucchiera. Nella sua stanza trovano una pozione: sangue mestruale misto a coca-cola. Che fine ha fatto Simona? E’ entrata a far parte di una setta? Nel corso della puntata anche le ultime novità sul giallo della morte di Melania Rea.

Canale5, ore 21.10: Anna e i cinque – La nuova serie (5^ puntata)

I neosposi Anna e Ferdinando, a causa dell’abile Benedetta e di suo padre Gasperi, attraversano la loro prima crisi matrimoniale. Anche i cuori di Carolina e Filippo sono attanagliati dai problemi amorosi: Carolina, a causa di delusioni passate, non riesce a vivere una storia con Michele, mentre il fratello cerca il coraggio per dichiararsi alla compagna di scuola Giada. Intanto Anna scopre un segreto riguardante Wilma.

Italia1, ore 21.10: The Cube – La sfida – Ultima puntata!

Ultima puntata per il game show condotto da Teo Mammucari. Dagli studi avveniristici di Londra, Teo accompagna ogni concorrente nella sua adrenalinica sfida “sottovuoto” contro “The Cube”. La gara consiste in sette semplici giochi mentali e fisici da affrontare all’interno di un enorme cubo in plexiglas di 16 metri cubi. I concorrenti avranno a disposizione nove vite, ma solo 2 aiuti. In palio c’è un montepremi di 100.000 euro.

Rete4, ore 21.10: The Peacemaker

(USA) 1997. Con George Clooney, Nicole Kidman. Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La7, ore 21.10: Millenium II: Uomini che odiano le donne

Millennium è una trilogia di romanzi polizieschi dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson.

Cielo, ore 21.00: MasterChef (2^ puntata)

In questa puntata i tre giudici avranno il difficile compito di selezionare, attraverso prove di abilità culinaria, i 18 concorrenti che faranno parte della prima edizione di MasterChef Italia. Il vincitore si porterà a casa un importante premio in denaro e avrà l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie  ricette originali. Ma le sorprese non sono finite per i concorrenti: durante la puntata uno di loro sarà già costretto a lasciare il programma mentre per gli altri la sfida avrà inizio.

Iris, ore 21.06: La pasion turca

(SPA) 1994. Con Ana Belén, Georges Corraface. Desideria è una donna spagnola annoiata dalla proprioa vita sessuale. Durante un viaggio ad Istanbul conosce Yaman, una guida turistica locale che le farà scoprire le gioie del sesso.

Rai4, ore 21.10: Quiz Show

(USA) 1994. Con John Turturro,Ralph Fiennes. Nel 1958 scoppia negli Stati Uniti uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare quiz televisivo è stato manipolato a favore dei concorrenti piú telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.

La5, ore 21.10: Bordertown

(USA) 2007. Con Jennifer Lopez, Antonio Banderas. Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq, ma il suo capo George Morgan la manda a Juárez, una città sul confine tra USA e Messico. A Juárez si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano. Lauren scoprirà una città paralizzata dalla paura, dove centinaia di donne sono state brutalmente stuprate ed uccise.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:20

Segnalo che Uomini che odiano le donne (La 7) è stato spostato alle 22,30 per far posto a Bersaglio Mobile condotto da Enrico Mentana.



2. MisterGrr ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:21

Masterchef tutta la vita! Imperdibile!



3. AnTo ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:33

Me lo dicono tutti sarà in diretta o è stato gia registrato e montato (speriamo meglio della scorsa edizione)?



4. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:35

MisterGrr: mi sa tanto che ti seguo :-) Facciamo un live?



5. Daniele ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:53

@AnTo
Nessuna diretta.

E’ stato registrato una settimana fa! ;)



6. MisterGrr ha scritto:

28 settembre 2011 alle 17:58

Davide Maggio: TI PREGO! LIVE LIVE LIVE LIVE!



7. Nina ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:07

E’ vero Masterchef è fantastico, se non ci fosse la partita del Milan lo guarderei. Sì, sì fate il live così, posso rimanere informata.



8. AnTo ha scritto:

28 settembre 2011 alle 18:17

Grazie Daniele, si prevedono applausi interrotti bruscamente e frasi a metà. :-D :-D :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.