26
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011: PARMA-ROMA A QUOTA 1,2MLN (4.5%). LE PARTITE POMERIDIANE AL 10%, SKY SPORT24 MEGLIO DI SKY TG24

Parma-Roma

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 25 settembre, 9.589.002 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,9% (14,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.597.332 spettatori con il 10,1% di share. Il posticipo Parma-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto nel complesso da 1.160.527 spettatori medi con 2.604.058 contatti unici e il 4,5% di share. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso 251.651 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) e’ stato seguito da 260.225 spettatori medi complessivi. Per il Cinema, si segnalano due film in prima serata: ”La ragazza del lago”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto da 144.798 spettatori medi complessivi, mentre ”The social network”, sempre dalle 21.10 su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un ascolto medio di 133.598 spettatori. In evidenza anche l’episodio della serie tv ”Csi”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 in onda dalle 21.55 circa che ha avuto nel complesso un seguito di 255.836 spettatori medi. Tra le proposte di ”mondi e culture”, il reportage ”Napoli: i re del borseggio”, in onda dalle 21.55 su National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel+1, e’ stato visto da 78.713 spettatori medi complessivi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,7%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 12,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 15,5%. Alle 12.30, l’anticipo Chievo-Genoa, in onda su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 618.006 spettatori medi (1.704.321 i contatti unici). Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 5^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.590.400 spettatori medi, 2.616.253 contatti unici e 10,1% di share. In particolare, il match piu’ visto del pomeriggio e’ stato Catania-Juventus, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 684.213 spettatori medi, mentre Lazio-Palermo, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media 166.756 spettatori. Sempre alle 15, ”Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se’guito di 385.398 spettatori medi, mentre ”Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media di 154.786 spettatori. Al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con ”Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stato seguito da 246.235 spettatori medi complessivi (1.394.579 contatti unici).

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.504.149 spettatori unici. Sky Sport24 ha raccolto 2.581.988 spettatori unici.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,7%. Per l’Intrattenimento, la quinta puntata di ”Spartacus – Gli dei dell’arena”, trasmessa dalle 23 su Sky Uno e Sky Uno+1, ha registrato un’audience media di 130.285 spettatori complessivi mentre l’episodio della serie tv ”Csi”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 trasmesso dalle 22.50 circa e’ stato visto in media da 205.076 spettatori complessivi.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Trovate in neretto lo share giornaliero e, di seguito, i dati delle fasce 2-7/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20.30/20.30-22.30/22.30-2

Totale editore SKY 6,71 6,83 4,04 5,01 5,36 11,87 4,79 6,98 6,00
Totale editore FOX 1,59 2,69 0,76 1,45 1,20 1,44 1,70 1,52 2,37
Totale editore Disney 0,51 0,21 1,13 1,41 0,47 0,53 0,73 0,19 0,09
Totale editore Discovery 1,42 3,76 1,65 1,81 1,25 1,50 1,29 0,94 1,67
Totale Gruppo SitCom 0,15 0,09 0,16 0,42 0,13 0,08 0,22 0,07 0,13
Totale editore ESPN 0,02 0,18 0,01 0,01 0,01 0,01 0,03 0,02 0,03
Totale editore DIGICAST 0,10 0,07 0,13 0,50 0,03 0,11 0,11 0,03 0,03
Totale editore MTV-VIACOM 0,52 0,37 1,72 1,44 0,54 0,55 0,47 0,15 0,14
Totale editore EUROSPORT 0,11 0,00 0,02 0,16 0,28 0,21 0,03 0,01 0,04
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,02 0,00 0,01 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01 0,00 0,06 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ROCK TV 0,00 0,04 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,34 0,22 0,49 0,78 0,42 0,24 0,60 0,17 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,16 0,24 1,89 3,19 1,37 0,95 1,17 0,64 0,55
Totale editore ODEON 0,03 0,02 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,09 0,08
Totale editore AXN 0,22 0,55 0,11 0,41 0,14 0,12 0,16 0,31 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,22 0,64 0,49 0,61 0,14 0,09 0,18 0,12 0,28
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,05 0,02 0,13 0,03 0,04 0,04 0,07 0,05
Altri editori SAT 0,51 0,73 0,68 0,99 0,49 0,52 0,56 0,24 0,47
ALTRE SATELLITARI 1,08 3,80 1,04 1,91 0,84 0,89 1,01 0,86 1,08

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il film ”Salt” ha raccolto un’audience media complessiva di 1.179.955 spettatori, di cui 209.806 in ascolto differito, ovvero il 17,8% dell’ascolto medio totale (di questi 100.333 spettatori hanno visto il film tramite ”Sky On Demand”, pari all’8,5% dell’ascolto medio totale).



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.