26
settembre

BOOM! DOMENICA IN PARTE A META’. AL VIA SOLO L’ARENA.

Domenica In, Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

Dopo 30 anni, Domenica In partirà per la prima volta a metà. Siamo in grado di anticiparvi, infatti, che Domenica prossima infatti tornerà in video soltanto L’Arena di Massimo Giletti mentre per Lorella Cuccarini bisognerà pazientare ulteriori 7 giorni.

I motivi sembrano di carattere tecnico. Come DM vi ha comunicato in anteprima, infatti, quest’anno nel contenitore domenicale di Lorella Cuccarini troveranno spazio le mini-fiction e sembra che siano proprio queste ultime ad aver ritardato la ‘messa a punto’ dello show.

LA CURIOSITA’ – Le mini-fiction sono prodotte da Euro Produzione, società già produttrice per la TV di Stato di alcuni giochi di Mezzogiorno in Famiglia.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini e Massimo Giletti
DOMENICA IN: GILETTI (14.00 – 16.30) – CUCCARINI (16.30 – 18.45). CONFERMATO IL CAPO STRUTTURA, CAMBIA IL VICEDIRETTORE


Casa Tognizzo
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?


alessio vinci e sabrina scampini
SPECIALE DM LIVE, NUOVA STAGIONE TV: COMMENTA IN DIRETTA I DEBUTTI DI DOMENICA IN E DOMENICA LIVE


massimo giletti-lorella cuccarini
DOMENICA IN: CONFERMATI GILETTI E CUCCARINI TRA ATTUALITA’ E STORIE COMUNI

11 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:22

Domanda: ma le mini-fiction saranno come quelle fatte per l’Italia sul 2 (che non so ancora se fanno)?



2. AnTo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:24

MisterGrr

speriamo meglio!!!



3. shameboy ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:30

Meglio cosi..



4. Peppe93 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:37

Questa cosa mi puzza secondo me vogliono cercare di cambiare proprio tutto il segmento della Cuccarini per non prenderle dalla Panicucci.



5. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:39

Peppe93: non penso.



6. AnTo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:43

Beh, però più tardi cominciano e più rischiano che il pubblico veda altro e si fidelizzi meno alla trasmssione…che già di per se non ha brillato lo scorso anno.



7. Diego ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:52

@Peppe93 ..ma prenderle dalla panicucci de che?? se non fa ascolti nemmeno quando non ha controprogrammazione per niente ….ieri ha fatto flop …!



8. liberopensiero ha scritto:

26 settembre 2011 alle 17:32

la panicucci ieri era particolarmente noiosa e incapace di interagire con gli ospiti a riprova che senza grande fratello è incapace di creare momenti di spettacolo per non parlare di brachino.. aspettiamo la cucca con la sua tv pulita il nuovo taglio le dona parecchio la ringiovanisce è sempre una donna affascinante e molto fine



9. DUrsino ha scritto:

27 settembre 2011 alle 04:55

Vabbè scusatemi della trasmissione se ne parla da giugno e non sono tecnicamente pronti? Che vogliano studiare gli avversari (Panicucci.. e Cabello assolutamente da non sottovalutare!!)? Qui qualcosa di troppo non quadra.. vogliono creare un nuovo caso per far parlare di sé a priori.. la vicenda Ballando vs Baila comincia a dare i suoi frutti….



10. Marco91 ha scritto:

27 settembre 2011 alle 13:58

Ho parlato contro Baila in altro post ma Barbara D’Urso era molto più adatta della panicuccia a domenica5….. questi programmi sono xfetti x mariacarmela non capisco perchè abbiano cambiato!!! anche se baila non è il massimo barbara d’urso è una “brava” conduttrice!!!! ora la domenica non so più che guardare…. detesto la falsa cuccarini per non parlare della paniccuccia!!! mi appasionerò al calcio!!!!



11. gius ha scritto:

27 settembre 2011 alle 14:18

adoro lorella, ma fermatela, con le mini fiction va a suicidarsi contro Panicucci, Cabello, e lo sport via satellite (spero di sbagliarmi, ma sono perplesso)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.