25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: DAMIANO FERRERO

Damiano Ferrero

Damiano Ferrero, 23 anni, è uno dei dieci concorrenti di Baila, il talent show di ballo di Canale 5 trascinato in tribunale da Milly Carlucci con l’accusa di aver plagiato il suo Ballando con le Stelle. Damiano è un ragazzo che arriva dalla campagna, precisamente da Mango, un piccolo paese del Piemonte. La famiglia lavora nel settore agricolo.

Così Damiano si racconta al provino, che ha superato dopo un “tira e molla” di Cenci che lo ha tenuto a lungo sulle spine: “Lavoro nell’azienda agricola di famiglia e anche presso un centro tecnico agricolo della zona. Il ballo mi permette di vivere le emozioni che provo dentro e che a volte a parole non posso trasmettere”.

Anche lui concorre per realizzare un sogno, ma i dettagli saranno rivelati solo nel corso della prima puntata dello show. Gli altri nove compagni d’avventura sono Mariagrazia Mastroianni, Stefano Tarzia, Greta Piccioli, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Jessica Intravia, Carlo Valerio Aloia, Giancarlo Salvati e Rossella Canuti.

Nella prima puntata i dieci concorrenti sceglieranno il loro partner vip. Formate le dieci coppie, prenderà il via la gara vera e propria. Ma basta davvero sostituire persone comuni con diverse esperienze nel ballo agli istruttori professionisti di Ballando per rendere il format differente?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.