25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: MARIAGRAZIA MASTROIANNI

Mariagrazia Mastroianni

Ballare per realizzare il sogno di un fortunato vincitore: è questa la mission di Baila, il nuovo talent show di ballo finito al centro delle polemiche estive per la sua somiglianza con Ballando con le stelle. Condotto da Barbara D’urso con la regia e direzione artistica di Roberto Cenci, tra i dieci concorrenti, tutte persone comuni, c’è anche Mariagrazia Mastroianni.

E’ una giovane donna che dimostra da subito di sapere il fatto suo: laureata in fisica e di professione ingegnere, accoglie la sua conferma nello show con un’apparente impassibilità. Si definisce una persona molto determinata che quando decide di fare una cosa, la fa. Al provino ha detto:

Sono quella che la mattina ha gli occhiali davanti al computer mentre la sera si mette gli orecchini e le scarpe da ballo. Le mie amiche mi hanno soprannominata wonder woman. Il mio limite è di essere sempre estremamente compunta, mi piacerebbe lasciarmi andare ogni tanto perché dentro le emozioni le ho”.

E a proposito della sua passione per il ballo dice:

Avere una passione richiede un grandissimo sacrificio, una forza e una dedizione pazzesca. Però è un grandissimo privilegio. Chi non ha un sogno si perde tanto”.

Sarà Mariagrazia a poter realizzare il suo sogno grazie a Baila?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.