25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: STEFANO TARZIA

Stefano Tarzia

Stefano Tarzia, 35 anni, è uno dei dieci concorrenti di Baila e prenderà parte al programma condotto da Barbara D’urso che potrebbe presentare in extremis qualche modifica al format dopo la sentenza del giudice che ne ha riconosciuto una violazione del diritto d’autore ai danni di Ballando con le stelle.

Stefano rriva dalla provincia di Bergamo, da undici anni lavora come infermiere professionale presso l’ospedale di Sarnico. Inizia a ballare nel 2000: al tempo faceva canottaggio, almeno fino a quando un compagno di barca gli ha proposto di partecipare ad un corso di ballo per conquistare due ragazze. Stefano ha accettato ed è nata la sua passione. E’ socio dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo dove risulta specializzato in danze caraibiche.

A Baila si danza per realizzare un sogno: nel corso delle otto puntate ogni concorrente si cimenta in diversi tipi di ballo, alternando ogni volta le coreografie, per dimostrare ai cinque giurati e al pubblico da casa di meritare la vittoria finale.

Anche se tutti i concorrenti praticano professioni normali, quelle della gente comune per dirla alla maniera di Barbara D’urso, sembra che il livello tecnico di partenza sia già abbastanza alto. Che siano i concorrenti ad insegnare i passi di danza ai loro partner famosi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.