26
settembre

DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO

Diario della Televisione Italiana del 26 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Salvati, sei un mito!

Tyrael87 ha scritto alle 02:03

Ad “Avanti un altro”, un concorrente deve rispondere a domande riguardanti l’argomento “Fai da te”. un Bonolis visibilmente imbarazzato si ritrova a dover leggere la prima domanda, riguardande un tipo di SEGA, (da boscaiolo) a DOPPIA IMPUGNATURA…

  • Fantastica!

tinina ha scritto alle 13:59

Grande Victoria Cabello a “Quelli che il calcio”: ad inizio trasmissione saluta tutti, si congeda e passa la linea ad Enrico Varriale!!!

  • Dementi

lauretta ha scritto alle 14:55

A Domenica Cinque, Brachino e i suoi ospiti discutono sul caso di Melania Rea e se sia giusto o meno che la figlia veda il padre in carcere. Interviene la Mussolini: “Ma perchè non chiedono direttamente alla bambina? Guardate che i bambini non sono dei dementi, come invece è qualcuno di voi”.

  • La Panicucci ha rotto… il vestito!

mats ha scritto alle 17:00

All’inizio della ottantesima intervista a Belen nella storia di Domenica 5, la Panicucci ci rivela che le si è rotto il vestito.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 16 Agosto 2011
DM LIVE24: 16 AGOSTO 2011. MARCUZZI E PEREGO INSIEME, FIORELLO DEBUTTA, CABELLO ‘SCIPPA’, MORANDI RITARDA


DM Live 24 5 Novembre 2011
DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2011. ECCO I PRIMI 5 MINUTI DI TUTTI PAZZI PER AMORE 3. BELEN MODELLO NEGATIVO, AMENDOLA VS LA RUSSA, BRACHINO VS ZANFORLIN


DM Live 24 24 Ottobre 2011
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2011. LA CARTA IGIENICA DELLA PANICUCCI, IL CALZONE DI GABRIEL GARKO, I FLOP DEI CAMPIONISSIMI


GabrieGarko
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GABRIEL GARKO DALLA PANICUCCI, CARLUCCI A L’ARENA, BUZZANCA DALLA CUCCARINI, BISIO E PANDOLFI DALLA CABELLO

35 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

26 settembre 2011 alle 00:56

Da lunedì 3 ottobre verranno rinnovate le divisioni in fasce di Italia 2, che non avranno più una durata di 60 minuti ma sarà variabile.

Fa così il suo ingresso, nella fascia preserale, Colorado. Credo che Mediaset stia tentando di far entrare nel guinnes dei primati questo varietà: negli ultimi tempi è stato infatti replicato da ben quattro emittenti: Comedy Central, Mediaset Plus, Mediaset Extra e adesso Italia 2. Stavolta non c’era davvero niente di nuovo da proporre?



2. albyuz ha scritto:

26 settembre 2011 alle 01:06

avesse solo rotto il vestito quella barbie stagionata!



3. mcooo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 01:30

Il Finale di Quelli Che…e’ stato IMPECCABILE…STUPENDO…MERAVIGLIOSO.



4. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 08:50

Elisa Isoardi apre Uno mattina con un nuovo look : ha infatti levato gli occhiali!



5. MarcioDentro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 09:22

E’ UFFICIALE BAILA NON PUO’ ANDARE IN ONDA

Roma, 26 set. (Adnkronos) – Il giudice del Tribunale Civile di Roma, Gabriella Muscolo, ha inibito a ”RTI Reti Televisive Italiane s.p.a., Endemol Italia S.p.A., Roberto Cenci e tutte le parti resistenti, la trasmissione” di ‘Baila’. La sentenza arriva a poche ore dalla messa in onda dello show, condotto da Barbara D’Urso e previsto per questa sera in prima serata su Canale 5.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Tv-giudice-blocca-messa-in-onda-di-Baila_312487063688.html



6. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 09:26

all’Alfonso Signorini show Luca Marin al telefono :”.. Ancora non sappiamo neppure noi se andremo in onda con Baila.. Noi comunque abbiamo preparato cinque balli, ci sarà da ridere..”.



7. PeregoLibri ha scritto:

26 settembre 2011 alle 09:55

Premesso che a mio avviso la Mussolini è una demente, per usare le parole da lei stessa usate, sulla storia dei bambini non ha proprio torto. Trovo vergognoso che un bambino non possa dire la sua quando ci sono di mezzo questioni legali. È ovvio che un bimbo di sette anni non ragiona come un adulto, ma credo che sia davvero più da “dementi” che dei giudici, persone totalmente sconosciute al bambino stesso ed estranee alla sua vita, decidano per lui e per la sua vita. Quindi, una volta tanto, la Mussolini forse ha detto una cosa intelligente.



8. AnTo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 10:27

Milano, 24 set. (TMNews) – “Io non giudico nessuno, perché penso che ognuno nel privato possa fare ciò che vuole. Però è vero, quando ho iniziato io, emergeva soprattutto il talento. Oggi invece, come sentiamo dalla cronaca, prevale la mercificazione”. Così Lorella Cuccarini commenta sul settimanale “Gente” la bufera scatenata nel mondo dello spettacolo dall’inchiesta legata a Gianpiero Tarantini e al giro di escort.

La showgirl sottolinea poi come non tutto il mondo dello spettacolo sia marcio e che qualche episodio di raccomandazione ci sia sempre stato: “Anche in passato c’era chi per raggiungere la fama prendeva ’scorciatoie’, però il fenomeno era limitato – spiega la Cuccarini -. Ma non bisogna generalizzare. Queste cose son sempre successe, così come oggi ci sono ragazze con la stoffa e le capacità per emergere. E alla lunga il talento paga”.



9. AnTo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 10:28

Roma, 25 set. (TMNews) – L’anteprima di 13 fiction italiane e 23 straniere, ospiti come Jim Belushi e Gigi Proietti, e una serie di convegni e masterclass sul futuro della tv e il ruolo delle fiction oggi. Il programma della quinta edizione del RomaFictionFest, che si terrà a Roma dal 25 al 30 settembre, è piuttosto ricco, nonostante i tagli dei finanziamenti alla manifestazione di quest’anno, promossa dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma. L’inaugurazione di oggi vedrà sul palco insieme Gigi Proietti e l’attore americano Jim Belushi, protagonista di una delle serie tv Usa di maggior successo, “La vita secondo Jim”: ad entrambi verrà consegnato l’Excellence Award, assegnato ogni anno dal Festival. Questo pomeriggio l’attore americano terrà anche una Masterclass aperta al pubblico. Il 27 sera ci sarà una serata speciale con l’anteprima europea di “Terra Nova”, la serie tv prodotta da Steven Spielberg, ispirata alla saga di “Jurassic Park”.

Tra le molte fiction italiane in anteprima si vedrà “Il signore della truffa”, interpretato proprio da Proietti (oggi), il primo episodio della terza serie di “Tutti pazzi per amore”, che verrà presentato domani dall’intero cast, mentre martedì verrà mostrato “Per troppo amore”, diretto da Liliana Cavani, sulla violenza contro le donne. Il 28 verrà proiettato il primo episodio dell’11esima stagione di “Distretto di polizia”. Domani sera è prevista anche la presentazione di “Area Paradiso”, esordio alla regia di Diego Abatantuono.

Sul fronte delle fiction Usa l’attesa è soprattutto per gli ultimi due episodi della fortunata serie “Smallville”, per l’anteprima di “Once Upon a Time” e “Pan Am”, e per la nuova serie di “Charlie’s Angels”. Oltre alle anteprima al Festival verranno ospitati tre convegni, sul Fondo della Regione Lazio per il Cinema, su come le serie stanno cambiando la tv, e sulle nuove offerte tv per i ragazzi. Le sedi del Festival quest’anno saranno l’Auditorium Parco della Musica e quello della Conciliazione, mentre alla Casa del Cinema si terrà la retrospettiva “Noi ridevamo”, che renderà omaggio a Walter Chiari, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Nino Manfredi, con la proiezione di alcuni loro lavori.



10. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 11:26

a mattino cinque si parla di delitti ancora irrisoltie a tal proposito la Panicucci lancia una clip. Ma per errore parte l’intervista di Parpiglia a Luca Marin..! “Il bello della diretta..” si giustifica.



11. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 12:07

a La prova del cuoco la Clerici :” come ogni lunedì ho le mie 3 palle della Lotteria..”. Poi si guarda intorno :” oh, tutti sono terrorizzati quando parlo di palle.. Che poi dicono sempre che io ne ho tante.. Certo che però a volte mi girano..”.



12. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 12:16

A I fatti vostri, Magalli, non avendo avuto risposta da una telefonata a casa, commenta :”.. Era la famiglia Piccolo, eppure non ci siamo trovati..”



13. Bradz ha scritto:

26 settembre 2011 alle 12:28

ma questa app x l’iphone quando arriva?



14. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 12:29

Prestissssssimo.



15. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 15:13

(ANSA) – ROMA, 26 SET – E’ morto il patron del concorso Miss Italia Enzo Mirigliani. Era ricoverato da alcuni giorni al Policlinico Gemelli di Roma dove e’ scomparso oggi. Mirigliani era nato il 22 aprile 1917 a Santa Caterina sullo Jonio (Catanzaro) e aveva iniziato ad occuparsi di concorsi di bellezza dal 1953. Di Miss Italia era diventato responsabile nel 1959, prendendo l’eredita’ dal creatore del concorso di bellezza Dino Villani.



16. AnTo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 15:21

E’ ufficiale, da lunedì 3 ottobre 2011 sarà Tessa Gelisio a condurre “Cotto e mangiato”, la rubrica dedicata alla cucina in onda all’interno dell’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto. Dai fornelli della sua cucina, Tessa sarà pronta per questa nuova sfida che la vedrà impegnata a preparare nuove e sfiziose ricette.

fonte: pagina ufficiale FB del programma



17. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 15:39

15:23 – Mediaset prende atto di un provvedimento spiccato senza “corpo del reato”, ovvero senza avere visto un solo minuto del nuovo programma che stasera sarà in onda su Canale 5 in prima serata. Mediaset impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca. Tuttavia la decisione di un giudice, pur se provvisoria e da noi non condivisa, va sempre rispettata in attesa del suo annullamento.
Pertanto, anche se Mediaset resta convinta che il suo programma sia assolutamente unico e originale, “Baila!” osserverà scrupolosamente tutte le inibizioni elencate nel provvedimento del Tribunale Civile di Roma, confidando nella sua celere riforma.

Rimane un fatto: mai era stata espressa la pretesa che un genere televisivo andasse in onda su un unico canale. Da che esiste la tv, i grandi filoni sono ben noti: canto, ballo, comicità… Niente più talent show di canto perché c’è ‘Amici’? Niente più cabaret perché c’è ‘Zelig’? Niente più reality perché c’è ‘Grande Fratello’? Mediaset non ha mai ragionato così.

Certo, esistono format depositati. E infatti Mediaset ha acquistato a suo tempo da Endemol un formato di origine sudamericana, “Bailando por un sueño”, in onda in molti paesi anche in contemporanea con il format concorrente, che è stato poi adattato alla tv italiana.

Ma se il giudice ritiene che debba essere ulteriormente modificato così faremo, in attesa dell’annullamento della decisione provvisoria. E stasera anche il pubblico lo potrà vedere con i suoi occhi.

Ergo: STASERA SI BAILA!!!!



18. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:23

La D’Urso apre Pomeriggio cinque annunciando :” .. Siete i primi a saperlo.. Alle 21.10 questa sera Baila!!”.



19. Anna ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:31

Ho avuto paura del tono di voce che ha avuto la d’Urso nel dire “Stasera, Baila, su Canale 5!”. Sembrava un misto fra l’indemoniato/posseduto e il vittorioso che urla ai quattro venti l’impresa.



20. Alessandro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 16:47

Lauretta ma Panicucci, Clerici e Venier non hanno detto niente del matrimonio???



21. Giuseppe ha scritto:

26 settembre 2011 alle 17:07

Anche oggi propongo qualcosa di non televisivo e infrango pure la promessa di non postare mai più link esterni, ma non resisto:

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/236520

Leggete e seguite le istruzioni.



22. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 17:21

A pomeriggio cinque una Cipriani visibilmente sconvolta racconta di aver subito un tentativo di stupro in passato da un ex datore di lavoro..



23. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:02

Alessandro : per quello che ho sentito io, no!



24. Alessandro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:03

Strano che Mara non abbia fatto neanche un accenno a dov’era ieri! Però non ho visto la Panicucci stamattina.. ieri aveva anticipato che avrebbe raccontato tutto ;-)



25. Francesca ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:12

che nervoso! ma rispetto per i telespettatori pari a zero! alle 18.00 di punto in bianco parte una nuova puntata di mila e shiro… peccato che aspettassi lady oscar! dato che avevano iniziato a trasmetterlo la settimana scorsa e adesso non c’è neppure l’ombra di suddetta serie nei palinsesti! bah!



26. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:13

GINO PAOLI: BERLUSCONI? MI FA PENA, GLI DEDICHEREI ‘SENZA FINE’
“Berlusconi mi fa pena”. E’ il giudizio di Gino Paoli, che oggi è intervenuto al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Come vede il Premier attualmente? “Berlusconi per un certo periodo di tempo mi ha fatto incazzare, mentre ora mi fa solo pena”. Per quale motivo? “Ora mi sembra una persona sola e arrapata, non vuole mollare quello che ha”. Visto che tra poco sarà il compleanno del Premier, quale canzone gli dedicherebbe? “Gli dedicherei ‘Senza Fine’, una canzone adatta all’atteggiamento che ha lui oggi: vorrebbe passare alla storia in maniera decente e secondo me ci sta riuscendo pochissimo”.Infine, viisto che siete più o meno coetanei, che consiglio darebbe al Premier per invecchiare serenamente? “Gli direi di avere più coscienza di sé”.
AUDIO / CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVENTO DI GINO PAOLI A ‘UN GIORNO DA PECORA’: http://www.radio.rai.it/podcast/A41314422.mp3



27. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:16

a pomeriggio cinque la D’Urso ospita un Cenci un pò nervoso e prontamente ci rende partecipi che :”oggi a Cenci gli gira un pò..”. Beh, giusto per usare un eufemismo..!



28. Bradz ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:17

L’intervista alla Cipriani (che a me piace molto) faceva schifo!!! Sembrava tutto finto…la storia della violenza è stata veramente poco credibile…x non parlare delle lacrime ke non gli uscivano!!! Poi la “giustificazione” della madre agli interventi chirurgici??? ASSURDA!!! Un problema al seno magari potrebbe anke essere vero…ma xkè dopo essersi rifatta il seno x la prima volta, lo ha rifatto una seconda volta??? E il sedere?? Insomma anke questa cosa è stata smontata!!!



29. Bradz ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:19

@ Francesca: visti i bassi ascolti di Lady Oscar è stata sospesa la messa in onda…andranno in onda 2episodi di Mila&Shiro…ma questo già si sapeva da giovedì / venerdì!!!



30. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:32

A pomeriggio cinque Cenci fa un resoconto di quello che è accaduto una volta uscita la sentenza su Baila :”.. Questa mattina sono andato in redazione e ho trovato gente che piangeva perchè avrebbe perso il posto di lavoro..”.



31. Francesca ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:33

Bradz non mi sono potuta collegare e non ne ero informata quindi! grazie per avermi aggiornata!:)
Che gli ascolti fossero bassi lo immaginavo dato che sarà la centesima volta che la mandano in onda, io sono un’eccezione, la guarderei sempre!



32. lauretta ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:43

E al grido :”Perchè a noi non ci ammazza nessuno!”, a pomeriggio cinque la D’Urso e Cenci si lanciano in una scatenata ’salsa’. Un momento davvero indimenticabile..



33. Phaeton ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:59

Alessandro: Mara ne ha parlato pochissimo, ma proprio poco, ha fatto penso gli auguri, ha detto che la sposa era bellissima, che ora erano in viaggio di nozze ( il dove non si dice). E quando Liorni dice che presto vedremo le immagini lì alla VID, lei dice ” non penso, è stata una cerimonia molto privata”



34. Alessandro ha scritto:

26 settembre 2011 alle 20:55

@Phaeton: grazie!! In quale parte di trasmissione l’hanno detto? Inizio o fine?



35. Phaeton ha scritto:

27 settembre 2011 alle 00:31

Alessandro… quasi all’inizio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.