26
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 SETTEMBRE 2011. E VOI BAILATE CON BARBARA D’URSO?

Barbara d'Urso

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tiberio Mitri: Il Campione e la Miss – 1^parte

Fiction diretta da Angelo Longoni. Trama: La storia parte nella Trieste del 1946, quando il pugile Tiberio Mitri (Luca Argentero) vince il titolo italiano dei pesi medi. Nello stesso anno Fulvia Franco (Martina Stella) è la nuova Miss Italia: i due si mettono insieme e si sposano. Ma poi le cose iniziano ad andar male: i due ora vivono a New York con continui problemi tra di loro e lui, dopo aver perso rovinosamente contro Jack LaMotta (Giuliano Oppes), deve fermarsi per un anno a causa dei colpi ricevuti. Fulvia poi resta incinta e Tiberio torna a combattere sul ring, ma viene battuto.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere (3^ puntata)

Terzo appuntamento con il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo. La trasmissione presenta le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino. Tre reportage della durata di circa 40 minuti sono la struttura portante di ciascuna delle puntate che cercano di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Non mancano inoltre approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti e i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza. Ogni puntata viene aperta da una serie di news dedicate ai temi del programma e da un testimonial inaspettato.  

Rai3, ore 21.05: Unico Testimone (Domestic Disturbance)

Film di Harold Becker del 2001, con John Travolta, James Lashly, Rebecca Tilney, Debra Mooney, Vince Vaughn, Teri Polo, Leland L. Jones, Matt O’Leary, Steve Buscemi. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Da quando Frank Morrison e la moglie Susan hanno divorziato, il figlio Danny è diventato un ragazzo ribelle e i suoi comportamenti anomali vengono sottolineati dalle numerose bugie che racconta. Nonostante la loro separazione, Frank e Susan hanno cercato di essere i migliori genitori possibili, di rispettarsi l’un l’altro e soprattutto di mostrare, nei confronti del ragazzo, il loro amore e una comprensione esemplare. La situazione cambia radicalmente quando Susan incontra Rick Barnes, un filantropo benestante da poco giunto in città, e decide di sposarlo.

Canale5, ore 21.10: Baila – 1^ puntata

Con le necessarie (?) modifiche prende il via questa sera Baila, lo show di Canale5 ispirato al format messicano “Bailando por un sueño”. Nel varietà condotto da Barbara D’Urso, i veri protagonisti saranno 10 persone comuni, accomunate da un grande amore per la danza e  pronte a sfidarsi  in una gara di ballo per aggiudicarsi un premio finale: la possibilità di veder realizzato il sogno della loro vita. 

E voi, bailate con Maria Carmela?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Italia1, ore 21.10: CSI Miami

Il male è invisibile: L’unico testimone del rapimento di una ragazza è un uomo non vedente che però riesce a guidarli fino a un vecchio nemico. Caccia all’uomo: La squadra sta indagando sulle motivazioni che hanno concesso il rilascio dell’assassino della moglie di Horatio e si impegna a fermarlo prima che faccia altre vittime.

Rete4, ore 21.10: The Patriot

Film di Dean Semler del 1998, con Steven Seagal, Gailard Sartain, L.Q. Jones, Silas Weir Mitchell, Camilla Belle. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: In una fattoria del Montana, Floyd Chilsom ha messo in piedi una milizia filonazista. Il dottor Wesley, un epidemiologo che aveva lavorato per il governo, è un suo vicino che ha preferito fare il medico condotto. Quando Chilsom e i suoi provocano il contagio della regione con un virus mortale rubato ad un laboratorio governativo, il dottore deve tornare alla sua vecchia attività per debellare l’epidemia. Ci riuscirà?

La7, ore 21.10: L’Infedele (4^ puntata)

Quarto appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. Finiremo come la Grecia e L’Argentina? Chi sono gli anonimi burattinai del mercato mondiale che scommettono sul dissesto dell’economia italiana. Giulio Tremonti può restare il garante dei nostri conti pubblici? A queste ed altre domande cercheranno di rispondere gli ospiti presenti in studio: Mario Monti, Lucio Caracciolo, Roberto Mazzotta, Manuel Ferreira, Massimo Mucchetti e Marco Deramo.

Rai4, ore 21.10: Fino alla morte (Until Death)

Film di Simon Fellows del 2007, con Jean-Claude Van Damme, Stephen Rea, Selina Giles. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: New Orleans. Anthony Stowe è un poliziotto corrotto prigioniero dell’eroina. Sua moglie Valerie aspetta un figlio, ma non da lui. E ha avviato le pratiche per il divorzio. Durante una retata Anthony si trova di fronte Gabriel Callaghan, il suo ex collega, ora avviato a diventare il nuovo boss del traffico. La missione finisce male, due agenti sotto copertura perdono la vita e tutte le prove, droga, denaro, videoregistrazioni, svaniscono nel nulla. Gabriel però non si sente al sicuro e manda un sicario per fare fuori Anthony. Il killer ci va vicino, ma sbaglia. Anthony non muore. Dopo un lungo coma il poliziotto si sveglia. E decide di usare la sua seconda occasione per rimediare agli errori del passato.

La5, ore 21.10: French Kiss

Film di Lawrence Kasdan del 1995, con Meg Ryan, Timothy Hutton, Susan Anbeh. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Kate è una ex-americana in attesa di ottenere la cittadinanza canadese e vive a Toronto con il fidanzato Charlie. Quando Charlie, per lavoro, va a Parigi per alcuni giorni, Kate resta in Canada. Da Parigi riceva una telefonata da un Charlie ubriaco che le dice di essersi innamorato di una bellissima francese, Juliette e che non tornerà più a casa. Disperata e decisa a riconquistare il suo fidanzato, Kate prende un aereo, soffocando la sua paura di volare, e va a Parigi.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – 3^ puntata

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

12 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:36

Stasera tutti a Bailare!!!



2. Schattol89 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:41

io BAILO!



3. Tania ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:46

Balliamo,balliamo!



4. claudio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:48

Ma anche no. Con una che nel suo studio ha il “pubblico a comando” non ho proprio nulla da spartire. Dalla gufata che le faccio, come minimo le cade una testa mobile dal soffitto :D ahahahahahah



5. francesco ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:50

baileremo! =D
chissà quanto farà d’ascolti..
comunque buona serata a tutti!



6. Martina ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:53

Io non bailerò di sicuro!



7. Schattol89 ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:55

ricordiamoci del traino che le farà la prima puntata di STRISCIA!



8. MisterGrr ha scritto:

26 settembre 2011 alle 19:57

stai scherzando? Non mi perdo Cortesie per gli ospiti e Jersey Shore per nulla al mondo!



9. pig ha scritto:

26 settembre 2011 alle 20:20

Il 45% che ha risposto a questo sondaggio e che non guarderà Baila domani saranno i primi a commentare la puntata.Ah ah ah ah



10. 10ale ha scritto:

26 settembre 2011 alle 20:38

io non bailo con copiatori di format



11. marty ha scritto:

26 settembre 2011 alle 20:40

io si lo guarderò sn curiosa di vedere cm è!!!!!



12. Leo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 21:28

Senza dubbio guarderò French Kiss di Lawrence Kasdan
Film molto carino con ottimi attori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.