25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: GRETA PICCIOLI

Greta Piccioli

La passione per il ballo in tutti i suoi generi è quello che accomuna i dieci concorrenti di Baila. Tra i protagonisti del nuovo show ballerino di Barbara D’urso c’è anche la 24enne Greta Piccioli. Viene da Montebello della Battaglia in provincia di Pavia, e dal 26 settembre si metterà in gioco per conquistare i cinque giurati del programma e naturalmente il pubblico da casa pur di vincere e realizzare il suo sogno.

Inizia a ballare all’età di 7 anni, quando i suoi genitori si stavano per separare. Il ballo la distoglieva dai pensieri della separazione e le permetteva di estraniarsi dal resto del mondo. Per questo motivo ha sempre considerato la danza come il suo punto di fuga attraverso il quale entrare in un’altra dimensione. Della sua infanzia e del suo rapporto con la madre ha detto:

Quando avevo 7 anni, io e mia mamma siamo rimaste da sole. Mia mamma non si è fatta abbattere e nonostante la situazione si è trovata subito un lavoro. E’ riuscita a crescermi senza farmi mancare niente, nemmeno la serenità che era la cosa più difficile da mantenere”.

Alta, capelli castani e lunghi. Chi sarebbe il suo partner ideale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.