25
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: VALENTINA TOCCI

Valentina Tocci

La gara di ballo sta per iniziare, persone comuni e vip sono alle prese con gli allenamenti del pre-gara. Tra i concorrenti che partecipano a Baila, il nuovo show condotto da Barbara D’urso con la regia e direzione artistica di Roberto Cenci, c’è anche Valentina Tocci, una ragazza di 30 anni che vive a Roma. Nella vita, oltre alla passione per il ballo, si dedica al suo lavoro di venditrice: ha infatti un negozio di alta moda. Si racconta così:

I miei genitori mi hanno introdotta nel mondo del ballo. Non mi hanno mai fatto mancare niente, mi hanno sempre accompagnato dappertutto e di sacrifici ne ho visti tanti. Il rapporto con mio padre è estremamente forte, secondo me siamo una cosa sola. E’ il papà che tutti vorrebbero avere”.

Proprio il padre è stata la prima persona che Valentina ha voluto avvisare quando Roberto Cenci le ha comunicato di essere stata scelta per far parte del programma. La notizia l’ha presa quasi di sorpresa e Valentina si è mostrata molto imbarazzata ed emozionata.

Di sogni ne avrebbe talmente tanti che non riesce a dirne solo uno. Ma per poterlo realizzare dovrà dimostrare tutte le sue doti di ballerina, superare numerose prove e convincere la giuria e il pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.