25
settembre

BELEN A DOMENICA CINQUE: ‘IO NON HO DORMITO CON NESSUNO, SONO TRANQUILLA. LA GENTE MI CREDE’

Belen Rodriguez

Oggi a Domenica Cinque non si pettinano di certo  le bambole. Prima Brachino che prende in contropiede le papabili gieffine dello scandalo, adesso Federica Panicucci che nel colloquio a tu per tu con Belen Rodriguez evita di glissare sulla questione intercettazioni e sulle segnalazioni di Silvio Berlusconi a suo favore.

La showgirl ci tiene a precisare il suo stato d’animo e chiarisce senza temere smentite:

Io non ho dormito con nessuno. Sono tranquilla. La gente mi crede.

Comprensibilmente infastidita da questa atmosfera di caos e sospetto diffuso che sta stritolando la credibilità di molti personaggi del piccolo schermo la Rodriguez manda un messaggio diretto ai detrattori garantendo che sin dal suo approdo nel Belpaese si è sempre mantenuta da sola lavorando onestamente e non cercando scorciatoie.

Qualche trascrizione dei dialoghi del Premier in effetti lasciano trasparire un interesse iniziale e poi un allontanamento non appena Belen decise di diventare la compagna di Fabrizio Corona. Lei, che al di là delle simpatie e delle preferenze, ha dimostrato più volte di saper ragionare, e anche con criterio,  aggiunge a questo scenario un altro tassello per spiegare qualche motivo del suo successo.

Il suo è un riferimento agli agenti che nel corso degli anni hanno curato la sua immagine riuscendo a garantirle molte opportunità. Ma c’è di più: Belen si dice convinta della simpatia degli italiani. Pensa di essere in buona fede, non ha rimorsi né rimpianti, ma soprattutto ha fiducia nella percezione che i telespettatori hanno del suo personaggio.

La parentesi sulla questione non è molto lunga e ci pensa il compagno di conduzione di Colorado a sdrammatizzare e spostare l’attenzione su altre dinamiche, ironizzando persino sul segno zodiacale (vergine) dell’amica conduttrice. Le pagelle e i tatuaggi di Ruffini spazzano la nube e riportano il sorriso spensierato sul viso della Belen che prima parlava con sofferenza di queste voci spiacevoli a suo carico.

La Rodriguez sembra capace di sopravvivere a questo ennesimo scandalo che si abbatte sulla sua travagliatissima storia: tra calunnie, paparazzate, esperienze non positivissime in televisione e pettegolezzi quotidiani la signora Corona ha già dimostrato di avere le spalle larghe e di poter sopravvivere alla notte delle vacche nere della televisione italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 26 Settembre 2011
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2011. BONOLIS E LE SEGHE, LA CABELLO E VARRIALE, LA MUSSOLINI E I DEMENTI, LA PANICUCCI HA ROTTO


Domenica Cinque: Brachino Panicucci
DOMENICA CINQUE: MENO SHOW E PIU’ CRONACA NELLA NUOVA EDIZIONE. OSPITI MAGNINI, BELEN E RUFFINI


Belen Rodriguez raccomandata dal Premier per Scherzi a Parte
BELEN RODRIGUEZ E LA SEGNALAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI PER SCHERZI A PARTE


bELEN
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BELEN A DOMENICA CINQUE, ANNALISA SCARRONE DALLA CUCCARINI CHE DEDICA LA PUNTATA A GIOVANNI PAOLO II

34 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

25 settembre 2011 alle 19:18

Infatti è una ragazza sveglia.



2. Carlo ha scritto:

25 settembre 2011 alle 19:28

Brava Belen.



3. gay30 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 19:43

dice di non aver dormito con nessuno,
e ci credo era sempre sveglissima in quei momenti..

son sicurissimo che ne ha passati più lei che un orinatoio pubblico!



4. alex1989 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:03

si ma li mica vi chiama x dormire,dovete firmare leggi ,trovare soluzioni x il paese, perchè x lui fare il premier è un passatempo,
pare che in europa chieda sempre :colleghi onorevoli, 13 verticale inizia con C
nei momenti piu difficili,gioca a palla infuocata ,

voglio la foto di ferrara nudo su vogue!!!!!!



5. alex1989 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:05

dimenticavo
@cristian tracà:complimenti x il post, argomento trattato senza parole pesanti e molto equilibrato,senza dover prendere ne difese ne accuse brvo



6. marcko ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:14

si perchè magari è convinta ke qualk1 crede alle sue fesserie???

questa ragazza in 5anni vanta una quantità di proposte lavorative ke non ha eguali, e a cosa è dovuto tutto ciò?? bhe le intercettazioni parlano kiaro..
ma almeno ke avesse la decenza di stare zitta questa sciacquetta…

io guardavo colorado, e da quando è stata sostituita la brescia con lei ho deciso di non guardarlo più.



7. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:15

A me belen piace.. e’ schietta, una persona vera, si espone e non si nasconde mai con discorsetti di circostanza..
Poi e’ da 3 anni che sta sulla cresta dell’ onda.. il suo lavora lo sa fare bene senno sarebbe sparita come tante sue colleghe.
P.s. la parentesi Coloroda e’ stata divertentissima :)



8. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:21

Infatti le intercettazione parlano chiaro non c’e’ stata a letto Punto!
Per ‘Scherzi a parte’ l’avrebbe fatto cmq era la ragazza del momento appena uscita dall’isola.. come la palmas ha fatto paperissima..
poi se volete attacarla per partito preso fate voi.. ma nn siete obettivi!
e mi dispiace per te marcko che nn gaurdi colorado.. gli dai troppa importanza grazie.



9. marcko ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:36

@elena

è vero nell’intercettazione berlusconi dice di non esserci andato a letto solo xkè scoprì ke era la donna di un suo calciatore(borriello)
ma di certo non è stata lei a rifiutarlo.
ma vi rendete conto una ragazza di 24anni pronta a favori sessuali con un ultrasettantenne… ke skifo!

e invece dell’intercettazione dove si parla ke lui l’ha fortemente segnalata e voluta x skerzi a parte a scapito di un’altra raccomandata protetta questa volta da briatore (probabilmente la moglie) ke dici?

dobbiamo svegliarci e smettere di far sempre finta di niente questo modo di fare ha rovinato e continua a rovinare l’italia.



10. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:47

Se veramente l’ha raccomandata c’ha visto lungo visto che e’ stata un’edizione di sucesso.. poi era il proprietario avra il diritto di avere voce in capitolo.. per me dall’intercettazione e’ lui che si afrofitta della situazione per farsi bello e entrare nelle sue grazie.. ma so opinioni.



11. marcko ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:49

e comunque non c’è assolutamente nessun paragone tra la palmas e la rodriguez,
una è una persona seria pulita , una bella ragazza ke cammina con le proprie gambe e ke ha deciso di stare nell’ombra x privilegiare la famiglia.
l’altra una mantide ke prima usa i suoi compagni per poi divorarli, sempre a suscitare scalpori tra valletopoli scandali droga intercettazioni liti con corona e ki più ne ha più ne metta. e cmq sempre con progetti lavorativi non giustificabili in assenza di nessun tipo di talento oltre la l’indiscussa bellezza.



12. marcko ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:54

senza dubbio anke lui ha le sue colpe, ma belen non è certamente una povera vittima.
xò strano k se ne approfitti solo certa gente, strano ke nomi di persone serie non escono in questo tipo faccende.



13. Valeria ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:54

Queste signorine gettano un’ombra su tutto il mondo dello spettacolo, anche su tanta gente perbene che lavora sodo, poi mi dispiace di leggere i post di gente che dice “lo fanno tutte”, perchè non è così, bisogna attenersi ai fatti e i fatti dicono che Belen è finita in questi tre anni in quasi tutti gli scandali che hanno coinvolto il mondo dello spettacolo tra cui vallettopoli e l’inchiesta sulla cocaina, è un po tanto per crederle. Poi uno è libero di credere anche a Babbo natale.
Io personalmente ho letto i giornali ai tempi di vallettopoli, riguardo l’inchiesta sulla cocaina, adesso riguardo l’inchiesta sulle escort e francamente non le credo, le intercettazioni mi sembrano abbastanza chiare, non credo che un uomo potente si prende la briga di raccomandare gratis, e non credo neppure che l’avrebbero chiamata senza raccomandazione, quello era un programma ambito da molte.
Poi è una mia opinione, ma vedo che sono in buona compagnia, perchè ho idea che siano in pochi rimasti a credere a questa ragazza penso che anche i fan più incalliti si siano stufati e questo forse spiega i suoi numerosi flop!



14. alex1989 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 20:59

belen ,puo stare in argentina tranquillamente, in italia non ha portato nulla di nuovo o di sensazionale
è allapari della santarelli, della satta, ha solo piu oppurtunita, nonostante gli scandali(sempre presente)i flop(in rai)
poi se voti la minetti o la carfagna,ovvio che belen è anna magnani

il paese intelligente è quello che ha lionel messi, non belen
suvvia



15. Mike ha scritto:

25 settembre 2011 alle 21:04

(Leggete il mio intervento con tono ironico…)

Vedo che molti elettori del PD si sono scatenati contro Belen (e guarda caso solo DOPO che ha lasciato la RAI…) usando le (presunte) dichiarazioni di Berlusconi: si deduce che gli elettori del PD ritengono che Berlusconi dica la verità al telefono.

Ma come?!? Ho capito bene?!? Qui siamo all’assurdo… ma allora ha ragione Travaglio nella sua teoria generale sui fallimenti della sinistra italiana: la sindrome di Tafazzi colpisce ancora!!! (Purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista)

A sentire gli elettori del PD, Berlusconi, quel politico di nome Berlusconi, dice la verità al telefono?!? Ma non è Berlusconi, a sentire sempre gli elettori del PD, il (politico) più bugiardo d’Italia?!? Mi sembra incredibile quello che leggo: quando fa comodo, Berlusconi diventa più affidabile di Santoro agli occhi del PD e di Repubblica!!!

Oltre alle facili battute, mi pare assurdo che mai nessuno abbia usato il cervello in tutti questi anni: davvero nessuno ha mai capito che il successo di un VIP è legato a doppio filo all’abilità del suo agente nella caccia alla poltrona lavorativa?!? Lo abbiamo visto anche oggi dalle battutine che Parpiglia ha fatto alla Panicucci!!!

Basta vedere gli ex-gieffini: quelli che fanno carriera sono, guarda caso, quelli che sono più furbi degli altri nel scegliere le agenzie… se volete vi faccio degli esempi espliciti… o ci arrivate da soli?

Insomma: W Lucio Presta (e gli altri agenti bravi) e abbasso (come si fa la W rovesciata?) l’ex-Imperatore (ormai detronizzato da Presta) Lele Mora! Comunque, possibile che i servizi segreti italiani non tengano sotto sorveglianza il Premier Berlusconi? Eppure Andreotti sostiene che lui era “murato vivo” ai tempi in cui era Premier…



16. kalinda ha scritto:

25 settembre 2011 alle 21:47

ci crediamo tutti……..come a Berlusconi.



17. MisterGrr ha scritto:

25 settembre 2011 alle 21:52

Io credo a te come tutti credono a me: infatti io sono il re di italia. Mi credete, vero?



18. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 21:56

L’invidia per la sua popolarita’ e tantissima.. e c’e’ gente che pagherebbe per buttarla giu.. massacrala e screditarla.. perlomeno per trovare una ‘giustificazione’ al fatto che lavora tanto!
La sua popolarita’ e’ esplosa all’isola poi ha continuato, ha saputo mettersi in gioco.. Ha fatto un ottimo Sanremo un edizione di Scherzi a parte di sucesso e tante altre cose! Poi i programmi flop capitano a tutti (hunziker, d’urso, ventura, e altri) ma non per questo sono incapaci dipende sempre dall’programma e non a caso alcuni fanno sempre le stesse cose.. almeno belen si mette in gioco in diversi programmi comici/seri e balla/canta/recita/presenta.. non si tira mai indietro per paura delle critiche. 10 per il coraggio di osare e accettare le sfide!



19. Valeria ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:05

Elenac anch’io mi metterei continuamente in gioco in tv se mi pagassero quello che pagano a lei per floppare visto che è piuttosto incapace.
Poi la carriera di Belen non è iniziata all’Isola, la prima volta io l’ho vista ospite da Mentana a Matrix a parlare dello scandalo Vallettopoli.
Dai adesso cerchiamo un attimo di essere obiettivi al di la che ci piace un personaggio. Non ti sembra che stia sempre in mezzo negli scandali? Perchè salta sempre fuori il suo nome? Come mai tra migliaia di showgirls e soubrette ci finisce di mezzo sempre lei?



20. gino ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:06

Non so voi ma io ho trovato il programma molto piu’ noioso dell’anno scorso ( non e’ che l’anno scorso eccellesse). La Panicucci ormai ha stancato e pur di non digerendola tanto mi verrebbe da gridare D’urso tutta la vita, almeno ti fa fare due risate. Aspettiamo domenica prossima Domenica In. Se neppure quest’ultima convince la domenica conviene andare ai centri commerciali. In ultimo qualcuno di voi capisce i talk condotti da Brachino??’ Io no sinceramente….

P.S. Qualcuno sa se al matrimonio della Perego c’erano Clerici, Cuccarini, Amadeus….



21. alex1989 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:08

@elenac:la recitazione no,dai adesso siamo seri, come attrice non è capace, ma non ha nemmeno esperienza xcarità(lei stessa lo dice x altro) ma non esageriamo,
cioè va bene difendere belen e sono d’accordo in molte cose che tu hai detto
ma il cinema no,
dire che sa recitare e vedere cosa ha fatto nel cinema è gia una risposta
elena, questo è il problema, valutare le persone, ha fatto un film in vita sua tra l’altro andato male( ma questo è relativo cmq)non puoi dire sa recitare con un film all’attivo
devi paragonarla a margherita bui, non alla canalis, x quanto riguarda il cinema
abbiamo di meglio ,anche se a me non piace il cinema italiano in generale, am qualche attrice e attore valido li abbiamo

cmq elena mi sei simpatica e ti trovo molto educata complimenti



22. Mike ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:11

(Leggete il mio intervento con tono ironico)

Ricapitoliamo le intercettazioni: Berlusconi (lo stesso Berlusconi che secondo il PD è un – politico – bugiardo incallito) dice che ha DORMITO con Belen… bah: dubito che sia vero… chi lo dice a Corona?!? ;) Direi che inimicarsi Corona è pericoloso: o no?

E poi ricordiamoci che il centro sinistra guidato dal PCI-PDS-DS-PD sono DICIOTTO ANNI circa (dicembre 1993-oggi) che dice che Berlusconi è un bugiardo incallito… visto che loro, a sentire i loro capi, hanno sempre ragione… direi che il teorema contro Berlusconi si è già smontato: a quanto pare, parafrasando Travaglio, la sindrome di Tafazzi colpisce ancora una volta il PD! ;)

Poi: Berlusconi PRIMA telefona a “Scherzi a parte” e POI avvisa Belen di averla segnalata (negli USA si chiamerebbe “segnalazione meritoria”) e, quindi, ciò significa che Belen NON ha dato a Berlusconi alcun favore sessuale. Forse Berlusconi voleva fare il galletto?!? ;)

Ora: Berlusconi si indigna che la magistratura lo perseguita per questa vicenda… mi sembra ovvio che lo perseguitino: possibile che sia stato così scemo da telefonare PRIMA di ottenere dei favori sessuali?!? Mi sembra ovvio che la magistratura lo vuole condannare a tutti i costi: ha commesso il GRAVISSIMO REATO del galletto! ;)

Oltre alle facili ironie, bisogna riflettere sul fatto che, secondo altre intercettazioni, Tarantini aveva frequentazioni con molti dalemiani pugliesi… non è che per caso D’Alema vuole fare le scarpe a Berlusconi come fece (in modo diverso) a Prodi? E come faceva D’Alema a sapere che a Bari sarebbe scoppiata una bomba giudiziaria PRIMA che l’inchiesta contro Berlusconi venisse fuori? Mistero…



23. alex1989 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:12

@mike:sono curioso di leggere il tuo intervento ironico, lo metti domani?



24. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:22

@ alex1989 non volevo paragonare belen a nessuna attrice perche non lo e’ (lo dice anche lei) volevo intendere che si mette in gioco in diverse cose.. ha provato non so se hai visto il film ma non e’ andata male ha una bella espressivita di volto poi e’ chiaro che non e’ una attrice le e’ stata data un’opportunita’ di un film e l’ha fatto senza esperienza.. poteva essere massacrata ma ha avuta anche delle critiche positive dal settore.
cmq grazie per i complimenti e’ bello commentare nel rispetto anche nelle diversita di opinioni.



25. Mike ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:29

@alex1989: più sopra tu hai scritto che “firmare le leggi” sarebbe uno dei compiti del Premier e io ti informo che quello è (vista la riserva costituzionale) compito ESCLUSIVO del Quirinale (con la controfirma del ministro competente per materia). L’intervento ironico c’è già, ma vedo che non lo hai visto: lo rimetto qui…

—–
Berlusconi (noto bugiardo incallito secondo il PD) PRIMA telefona a “Scherzi a parte” e POI avvisa Belen di averla segnalata (negli USA si chiamerebbe “segnalazione meritoria”) e, quindi, ciò significa che Belen NON ha dato a Berlusconi alcun favore sessuale. Forse Berlusconi voleva fare il galletto?!?

Ora: Berlusconi si indigna che la magistratura lo perseguita per questa vicenda… mi sembra ovvio che lo perseguitino: possibile che sia stato così scemo da telefonare PRIMA di ottenere dei favori sessuali?!? Mi sembra ovvio che la magistratura lo vuole condannare a tutti i costi: ha commesso il GRAVISSIMO REATO del galletto! Ed è strano che il PD questa volta dica che Berlusconi non menta: insomma, una guarigione miracolosa e improvvisa dopo DICIOTTO ANNI!
—–

Direi che si capisce ;) ! Comunque, i veri reati sono ben altri: ad esempio le ruberie nelle pubbliche amministrazioni. Se Papa e Milanese per il PDL o Tedesco e Frisullo per il PD (tanto per citare i primi 4 che mi vengono in mente), sono colpevoli… beh, a mio avviso, devono andare IN GALERA! Se sono innocenti, allora devono stare fuori dal carcere: spero che questo sia ovvio e condiviso da tutti e naturamente questo è compito della magistratura, non nostro.

Per quanto mi riguarda, secondo me, la ragione (su un qualunque tema) non è solo di una parte politica (solo Dio ha la certezza assoluta): su alcune cose ha ragione la sinistra, su altre la destra, su altre ancora il centro, su altre ancora invece nessuno dei tre. Noi italiani spesso dimentichiamo questa cosa… compresi alcuni utenti in questo blog… o no?!?



26. gay30 ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:40

@ MIKE
al tuo intervento con tono ironici:

ECHEPALLE!!!!
(e io lo dico con tono serissimo!)



27. Lorenzo ha scritto:

25 settembre 2011 alle 22:45

L’intervista non l’ho vista, ma ho letto un po in giro e per carità, ma come si fa a credere a quello che dice? Gia non mi piaceva prima, ma dopo aver letto le intercettazioni, se dovessi credere che si è costruita la sua carriera con il sudore, allora dovrei credere che gli asini volano, la terra è piatta e il sole gira intorno alla terra…non si può essere così ingenui.
Vabbè, sarebbe stato meglio non dire nulla, poi dalla Panicucci, almeno la Polanco si fece intervistare da Lerner e la Marconi ha rilasciato le sue dichiarazioni a Formigli.
Comunque il sito del settimanale Oggi l’ha messa nell’elenco delle donne di B. insieme a personaggi del calibro di Terry de Nicolò (quella dell’intervista cult da Paragone), Patrizia D’Addario,Sabina Began, Barbara Montereale e Marystell Polanco…..
Insomma c’è poco da aggiungere.



28. Mike ha scritto:

25 settembre 2011 alle 23:03

@ Lorenzo: Berlusconi PRIMA telefona a “Scherzi a parte” e POI avvisa Belen di averla segnalata (negli USA si chiamerebbe “segnalazione meritoria”) e, quindi, ciò significa che Belen NON ha dato a Berlusconi alcun favore sessuale. Non invertiamo i fatti come fanno i soliti noti…

Forse Berlusconi voleva fare il galletto?!? E poi… inimicarsi Corona è pericoloso ;) per chiunque, figuriamoci per i politici!

Vedi qui: http://www.davidemaggio.it/archives/44970/belen-rodriguez-e-la-segnalazione-di-silvio-berlusconi-per-scherzi-a-parte

Comunque, dove sono i servizi segreti italiani che dovrebbero sorvegliare il Premier (oggi Berlusconi, ieri Prodi/D’Alema e l’altro ieri Andreotti) 24/7 come la CIA fa con Obama? Possibile che nessuno controlli la sicurezza del Capo del Governo in Italia? Ecco spiegato perchè succedono le cretinate che poi sono successe…

Comunque le varie D’Addario e DeNicolò risultano anche negli elenchi delle “girls” di certi ambienti baresi legati al PD dalemiano… stranamente nessuno ne parla: forse Baffino ha avuto la soffiata della bomba dai suoi luogotenenti che frequentavano quelle due lì?!?

Off-topic: non mi risulta che le varie Polanco/DeVivo abbiano avuto una grande carriera… manco su Wikipedia Italia (che pubblica qualunque cosa) troviamo le loro rispettive biografie della carriera!

Quindi, secondo me, non è che abbiamo avuto dei vari vantaggi a fare le “sceme”, anzi… ah, come ho potuto dimenticare: le varie Polanco/DeVivo sono della ormai decaduta agenzia della spazzatura guidata da Lele Mora! Inutile dire altro… anzi, no: l’inserimento di Belen nell’elenco è una vendetta contro Lucio Presta, l’unico vero RE IMPERATORE delle agenzie?!? Auguri a Lucio e sposa (Paola Perego)!



29. Elenac ha scritto:

25 settembre 2011 alle 23:05

@ valeria belen a valettopoli non era indagata ma come testimone, a 19 anni davanti ad un giudice ha amesso (ingenuamentea mio parere) di aver provato droga due volte, ha sbagliato, ma allora che facciamo la bolliamo a vita?
su questo caso ho gia detto.. i fatti ci dicono chiaro che con berlusconi non c’e’ stata!
poi se si vuole continuare a massacrarla per partito preso.. per me non e’ obiettivo.
Pero ti do ragione che il suo nome e’ sempre tirato in ballo! sara’ anche per la popolarita che il suo nome tira (nel bene e nel male). ci sono centinaia altre del mondo dello spettacolo nelle intercettazioni ma si parla solo di lei.. una ragione ci sara’!



30. euforione ha scritto:

25 settembre 2011 alle 23:49

è bellissima ed intelligente e per questo ha molti nemici.



31. lucaaa ha scritto:

26 settembre 2011 alle 09:56

bellissima belen,
ma più che bella è intelligente, talmente tanto intelligente da farsi assumere come colf di lele mora anche se non lo era, giusto per tenersi il visto di soggiorno,
tanto intelligente da provare cocaina, ma SOLO UNA VOLTA…..
o tanto intelligente da cercarsi sempre fidanzati più che benestanti, ma talmente intelligente da finire sempre invischiata in indagini che vanno da vallettopoli a quella attuale su tarantini,
e sicuramente tanto intelligente da andare una sera dal premier,
e per finire dimostra la sua intelligenza volendosi fare una famiglia con corona…..

chiudo quì perchè l’elenco sarebbe lungo..



32. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2011 alle 10:01

lucaaa: un indirizzo email valido per favore.



33. Giovanni ha scritto:

26 settembre 2011 alle 11:02

Non le credo proprio. Ho sentito anche un’intercettazione mandata a Piazza Pulita e un’altra al TG3 e per me non ci sono dubbi questa è una vicenda veramente squallida, poi ognuno pensa quello che vuole. Penso che con quest’ultimo scandalo si sia completamente screditata.



34. Lorenzo ha scritto:

26 settembre 2011 alle 14:10

@ Mike adesso le raccomandazioni si chiamano segnalazioni meritorie e comunque qui non siamo negli Stati Uniti dove al primo flop ti mandano a casa. L’Italia purtroppo è piena di segnalati per merito, tra i politici che ci stanno mandando a fondo, in tv che è piena di incapaci, nelle università tanto che i ricercatori bravi sono in fuga, saranno stati segnalati per merito anche i geni che hanno scritto che l’Italia ha data 45 milioni di euro per costruire un tunnel che va da Ginevra in Svizzera al Gran Sasso in Abruzzo dove hanno viaggiato i neutrini, facendo fare una figuraccia internazionale alla Gelmini per il tunnel che non c’è? La raccomandazione è una piaga comunque la vuoi chiamare e poi Belen per quali meriti sarebbe stata segnalata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.