
25
settembre
FIORELLO: QUASI FATTA PER GIORGIA, JOVANOTTI E BUBLE’. LADY GAGA? ‘IL LUNEDI HA IL PODOLOGO’

Fiorello
Con la sua imitazione dello sfortunato allenatore dell’Inter, quel Gasperini già esonerato, e l’invito a televotare come Miss Italia la signorina Cozza si è già guadagnato gli onori delle cronache anche in questa stagione. Il ritorno in televisione di Fiorello , previsto per il 14 novembre, naviga in questi giorni tra nomi illustri di ospiti con cui dovrebbe duettare nello show. La prima incertezza sta nel titolo, ancora allo studio e probabilmente sempre diverso di appuntamento in appuntamento. Ma veniamo agli ospiti.
All’idea Lady Gaga l’irrefrenabile vis comica del mattatore siculo risponde:” L’ho sentita…non può venire, il lunedì ha il podologo”. A buon punto invece, secondo Il Tempo, la trattativa con Giorgia, accostata a dire il vero sempre più insistentemente anche al Sanremo 2012 di Morandi. Una delle quattro puntate dello show a formula innovativa di Fiorello dovrebbe vederla salire sul palco, così come Jovanotti, Djokovic e Bublè. Una possibile pista è anche quella che porta a Laura Pausini e ai Coldplay.
In via di definizione i contatti Oltreoceano. Il tram che si chiama desiderio bussa alle porte di Jim Carrey, strepitoso attore americano che grazie alla sua poliedrica forza attoriale potrebbe creare un duetto micidiale con il conduttore. Si parla anche di Joaquin Cortes, un grande altro asso dello spettacolo capace di magnetizzare benissimo l’attenzione sulla sua arte.
Qualche dettaglio sulla struttura dell’attesissimo show la svela il conduttore su Twitter nell’interazione quotidiana con le migliaia di fan. Proprio i social network avranno un’importanza fondamentale nel programma, almeno secondo quanto giura Fiorello. Tantissimo spazio ai monologhi nelle puntate con una grande orchestra e un bel corpo di ballo, come in uno spettacolo televisivo che si rispetti. Saranno Enrico Cremonesi e il coreografo Daniel Ezralow, conosciuto ai più per la grande esposizione popolare che il brand della De Filippi gli ha procurato, a guidare le rispettive compagini di musica e danza. Fiorello porta con sè anche l’amico Marco Baldini, spalla storica confermata per questa nuova avventura.
In diretta dal Teatro 5 di Cinecittà dove Gaetano Castelli si sta sbizzarrendo in una progettazione di spazi magniloquenti Fiorello sfiderà la televisione che tante soddisfazioni gli ha dato e che tanta paura gli mette. L’epico duello finalmente avverrà, senza procrastinare a ipotetici domani il verdetto finale: è una comicità veramente così dirompente da poter aggiogare anche il pubblico televisivo o il rifugio nella radio è stata e sarà la soluzione migliore?


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

siii giorgia….. come ai “vecchi tempi” :D


Certo che se riuscisse a portare Lady Gaga, farebbe un colpo eccezionale.
Bublè ormai non se lo fila quai più nessuno… Speriamo Fiorello faccia uno show degno di essere chiamato così!


3. luke ha scritto:
Ma perchè dare cosi spazio agli ospiti?
Per creare attesa?
Tanto si sa che si vedrà solo per gli ospiti perchè per il resto la sua comicità è scontata ormai.
Poi non capisco tutto questo clamore, se fosse cosi bravo perchè non gli propongono un day time?


Sarà il solito Show di Fiorello, cambia solo il nome..
Ma quando si rinnova questo quà?!
Si presenta ogni 3-4 anni quando vuole lui, rispetto per il pubblico 0!
Spero in un bel flop (IMPOSSIBILE) così ritorna con i piedi per terra e ad essere un po più umile verso il pubblico che lo segue e lo ama.


5. gay30 ha scritto:
Fiorello è la dimostrazione vivente che spesso non esserci conta più dell’esserci..
sono anni che fa poco e niente, ma viene osannato dalla critica che ne parla (bene) sempre e comunque,
per la storia di miss italia “cozza”, l’avesse detto Magalli non se lo sarebbe filato nessuno.
giustamente cerca la qualità in quel poco che fa, (altrimenti sarebbe un guaio per lui), ma è molto pigro e restio alle sfide.
ha sicuramente talento, ma il talento va messo a frutto, coltivato e rinnovato, e mi pare che lui in questi anni non lo stia facendo.


Vincenzo
Il Signor Bublè in America se lo filano cani e porci.
Con tutti i soldi che la Rai spende per questi ospiti…ci facevano altre 100 edizioni di X Factor.
La Pausini ha dato l’Anteprima a Chiambretti.


Poi Fiorello non dichiaro’ che era stufo di questa Tv dove non veniva rinnovato niente?
Staremo a vedere lui cosi sapra’ fare…
Spero non il solito show di Rai1 con le solite imitazioni…
Bhè vediamo se si e’ rinnovato almeno lui.


8. tania100887 ha scritto:
Mah..non capisco il perchè di tutte queste critiche.
Sarà che io da piccola mi incantavo a guardarlo quando presentava il karaoke e mi feci comprare un karaoke solo per lui..sarà che crescendo ho continuato a seguirlo e mi piaceva sempre di più..sarà che la mattina andavo a scuola con le cuffiette collegate al cellulare con la radio sintonizzata su w radio 2 e dovevo fare appello a tutto il mio self control per non scoppiare a ridere come una pazza..sarà che poi quando sono andata all’università lui c’era sempre, in replica o in diretta, e quando la trasmissione era all’ora di pranzo puntualmente chiamava Mike Bongiorno che lo prendeva a parolacce :)
Sarà che i suoi sono veri show e non baracconate..
Ma a me Fiorello piace.
Certo però se invita la Pausini no. :)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
25 settembre 2011 alle 12:55