23
settembre

LARISSA RIQUELME INFIAMMA BAILA(NDO POR UN SUENO). E SE TGCOM SMONTA LA DIFESA…

Larissa Riquelme a Bailando por un sueno

Beh va beh! Ha del comico che nel pieno di una causa giudiziaria che vede le tv del Biscione opposte a due colossi come Rai e BBC, sia lo stesso portale d’informazione di Mediaset a ‘smontare’ tutta la difesa di Baila, il nuovo show di Barbara D’urso che dovrebbe, e il condizionale a questo punto è d’obbligo, prendere il via lunedì in prima serata su Canale 5.

Siamo d’accordo, la questione continua a non essere semplice: nonostante sia stata sviscerata in ogni particolare nel corso degli ultimi mesi, qualcuno nutre ancora dei dubbi sulla genealogia dei format. E se il giudice cui spetta il verdetto finale si è concesso altri tre giorni di tempo prima deliberare in extremis su Baila, Tgcom è caduto nel fatal errore.

Parlando del topless che la modella Larissa Riquelme ha regalato ai telespettatori di Bailando por un sueno, TgCom è caduto in un errore fatale, definendo il programma come “la versione argentina di Dancing with the stars“, ovvero Ballando con le Stelle. Viene da pensare che il generale Milly Carlucci pur di vincere la sua battaglia, abbia inviato una talpa in quel di Cologno. Oppure che qualcuno del famoso portale non abbia in simpatia Maria Carmela tanto da farle uno sgambetto.

Peraltro Tgcom, con l’articolo in questione, sottolinea ciò che noi di DM abbiamo riportato tempo fa, ovvero che la differenza tra Bailando por un sueno e Dancing with the stars non risiede tanto nella popolarità dei concorrenti, quanto nella carica sensuale ed erotica delle esibizioni (non a caso i promo di Baila recitano “La passione arriva su Canale5″ forse per sottolineare l’affinità al format originale). La lap dance di Larissa ne è un’altra prova. Fate vobis, vi basterà arrivare al minuto 00.20.

L'articolo di TgCom



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
FERMI TUTTI! IL GIUDICE STOPPA BAILA


Milly Carlucci e Barbara D'Urso
MILLY CARLUCCI SI ALLARGA: CHIEDE 2 MILIONI DI EURO A MEDIASET PER DANNI ALL’IMMAGINE


Milly Carlucci
MILLY CARLUCCI COMMENTA LA SENTENZA SU BAILA. IN ESCLUSIVA PER IL WEB, SU DM


Loredana Lecciso
ALBANO DIFENDE BAILA, LA LECCISO NON LO VEDE NEL RUOLO E ASPETTA LA CHIAMATA DI MILLY

11 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:33

si sa come lavorano i giornalisti del cavaliere. collezionano di continuo figuracce per perorare le loro cause. quando aprirà il canale all news di mario giordano ci saràdavvero da ridere



2. MisterGrr ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:41

ok, per baila è finita.



3. edmond ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:57

ahahahah che ridere!! a cologno qualche testa salterà…



4. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:00

edmond: e nel frattempo il pezzo di TgCom e’ stato corretto :-) Com’era giusto che fosse, ovviamente.



5. Master ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:06

Il giudice ha sospeso Baila.



6. klodian ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:10

Davide Maggio quanto ci godi e che baila non vada in onda ma ci andra e alla faccia di tutti quelli che che parlano male della d’urso durso sei la meglio della citta



7. carlos ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:11

Ma piantatelaa, io lo vedo quel programmaa BAILANDO POR UN SUENO ARGENTINA è tutta un’altra cosaa, i famosi ballano con i ballerinii ma non ballano per lorooo stessii ma ballano perchè hanno un compitoo anzi un sognoo e questi sogni sono del tipo aiutare un popolo a vivere meglio, aiutare persone a operarsi o costriure case per un popoloo quindi è tutta un’altra cosa il BAILANDO POR UN SUENO ARGENTINA…
Ve lo dico perchè io lo guardo questo programmaa è per di più è un programmaa giornalieroo lo trasmettoo dal lunedii al venerdii tranne il mercoledì.
Il metodo di gioco è diverso ci sono 30 concorrenti da cui in ogni gala ne esce unoo è il pubblico da casa decide.. i balli sono tantissimii del tipo c’è la salsa,il cano(in italiano vuol dire lap dance),cumbia,reggeton,stre dance,pop latino, hip hop, ballo sotto pioggia,ballo arabo, lento, lento latino, cha cha cha, jive,disco,aereo-dance,country,lento telenovelas(sarebbe un lentoo come se fosse in una fiction),axè(sarebbe un ballo un pò primitivoo),cuarteto(è un ballo tradizionale dell’argentina MOLTO BELLO),rock and roll, acquadance(sarebbe un ballo con l’acqua andate su you tube),lambada questi sono i balli se volete vedere il canale molto famoso in argentina mettete su google è si chiama EL TRECE….
Io credo che BAILA deve andare in onda lunedì perchè è tutto un’altro metodo di gioco il programma di argetina aiutatano famiglie o popolazioni invece quello di barbara d’urso aiuta il personaggioo non famosooo ad andare avanti e vincere il montepremioo è per di più avrà pochissime puntate perchè sono 10 concorrenti pecccato perchè volevo che fossero di più invece quello di argentina è iniziato dal 16 maggio 2011 è finisce come ogni anno il 20 o 21 di dicembreee…
Io credo che il programma della carlucci non sia proprioo attraente perchè fà vincere al famoso è non al non famosoo mi sembra una cosa ingiustaaa..
Quindii baila deve perforza andare in onda perchè è tutta un’altra cosa è ve lo appena confermatoo è se non mi credete andate su sito http://www.eltrecetv.com è vi farà vedere che è un’altra cosa di bailaa e ballando con le stelle cioè sono 3 programmi tutti diversi è bastaa di dire che il programmaa di argentina è volgareee è ve lo dice che io nono sono uno di argentinaa ma vengo da un’altro paese.



8. ANTONIO1972 ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:15

la vedo dura dimostrare che baila sia un plagio,poi sono capaci di dire che è la sentenza di un giudice comunista! io preferirei un bel flop alla reality circus



9. Master ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:22

Bloccano un programma e nemmeno è andato in onda
Una cosa inspiegabile
Ma già il fatto che depositano la sentenza e la pubblicano lunedi mattina si commenta da solo…

Ma a quanto pare Mediaset è al contrattacco..



10. Franco2 ha scritto:

23 settembre 2011 alle 19:58

Spettacolo! Anche se la migliore è Lola Ponce.
http://www.youtube.com/watch?v=C4PBh1sUv1A

Dubito, però, che la D’Urso avrebbe organizzato qualcosa del genere nella tv sagrestale italiana.



11. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2011 alle 20:02

Franco2: penso proprio di no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.