12
marzo

LA FATTORIA 4: BARBARA GUERRA, DAGLI INTERROGATORI DI POTENZA ALLA FATTORIA DI PARATY. STORIA DELL’ULTIMA REDUCE DI VALLETTOPOLI

Barbara Guerra e Vallettopoli @ Davide Maggio .it

Quando fra le indiscrezioni sul cast dei possibili partecipanti al reality La Fattoria venne fuori il nome di Barbara Guerra c’era ben poco da dire, se non un imbarazzato “Chi?!?“. Oltre alla sua partecipazione come valletta al programma, non proprio memorabile, di Teo Mammucari, “Mio fratello è Pakistano“, e alla comparsata come Schedina al fianco di Giampiero Galeazzi nella Domenica Sportiva del 2004, infatti, non esistono tracce significative della sua carriera nel dorato mondo dello spettacolo.

Eppure la signorina Guerra non è nuova a certi ambienti vip, e in passato ha rischiato di diventare famosa, non tanto per le sue velleità artistiche, quanto per le sue (dis)avventure in ambito giudiziario. La bellona della Fattoria, infatti, altro non è che l’ennesima reduce della celeberrima inchiesta-scandalo di Vallettopoli. Se Ivan Olita, sottoposto all’obbligo di dimora due anni or sono nell’ambito della stessa inchiesta, è approdato sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, a Barbara Guerra è toccata la sorte del Reality, al seguito di quello che fu, e ancora resta, il più famoso degli accusati, il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Stando a quanto apprendiamo dal sito di Cesare Lanza, che figura nella squadra di autori di questa nuova edizione de La Fattoria, il gip Iannuzzi indicò la neo-contadina fra le ragazze che Corona aveva reclutato come “accompagnatrici per gli incontri che lo stesso fotografo sarebbe stato solito organizzare. Ma la Guerra fu in realtà ascoltata dal pm anche per alcuni fatti riguardanti la cessione di sostanze stupefacenti, in quel caso di cocaina.

E fu così che sulle pagine dei quotidiani fece la sua comparsa il nome di Barbara Guerra, accostato per l’occasione a quelli più celebri di altre starlette del nostrano mondo della tv. Fra loro anche quello di Aida Yespica: la Guerra avrebbe infatti riferito di aver comprato della cocaina per conto della soubrette, che però smentì tutto. “Mai fatto uso di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, non ho mai chiesto a Barbara di comprare per me della cocaina, e non ho mai avuto con lei contatti telefonici” – dichiarò l’ex-primadonna del Bagaglino, affermando che chi, come Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez, l’aveva indicata come consumatrice abituale, in realtà mentiva.

Non di solo Corona vivono dunque gli strascichi di una vicenda come quella di Vallettopoli, che da inchiesta-scandalo si trasforma così, paradossalmente, in una sorta di ufficio di collocamento per vallette, comparse più disparate e concorrenti da reality. Per stupire, indignare, e provare a sfruttare le cronache di quello che fu uno scandalo a beneficio del tanto ricercato share.

E adesso la bella contadina di Paraty non sembra nemmeno più così sconosciuta…



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY


La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it
CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA


Fabrizio Corona e Paola Perego La Fattoria @ Davide Maggio .it
CORONA BIS, DUE ELIMINAZIONI E UNA DOPPIA COPPIA. DOMANI SERA LA FATTORIA DELLE POLEMICHE E DEGLI AMORI

6 Commenti dei lettori »

1. 86phoenix28 ha scritto:

12 marzo 2009 alle 14:28

ivan olita in cosa era coinvolto?



2. Biagio Chianese ha scritto:

12 marzo 2009 alle 14:47

@ 86phoenix: nell’ambito della medesima inchiesta



3. Zoro! ha scritto:

12 marzo 2009 alle 18:06

non sapevoc he anche lei fosse coincolta nella vicenda di vallettopoli!!!!!



4. Biagio Chianese ha scritto:

12 marzo 2009 alle 18:24

@ Zoro: per questo c’è Dm :P



5. 86phoenix28 ha scritto:

13 marzo 2009 alle 18:19

l’avevo capito lol
cmq intendevo che reati gli contestavano
cmq dopo una ricerca ho scoperto che era un pusher
ahahah che schifezza sta gente



6. Biagio Chianese ha scritto:

14 marzo 2009 alle 16:37

@ phoenix: beh in realtà ne è uscito pulito,
qui non parliamo di condannati, attenzione, ma
di “accusati”, che è molto diverso. comunque si,
era stato accusato di cessione di sostanze di
stupefacenti all’interno del locale Hollywood.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.