24
settembre

VERISSIMO, DIVANO AFFOLLATISSIMO: BONOLIS, BIVONE, PELLEGRINI, MORISE. E LA LANDI?

Silvia Toffanin

Forte di una netta vittoria contro l’impalpabile programma avversario Le amiche del sabato, la nuova puntata di Verissimo riparte dallo schema vincente del debutto portando nel suo salotto il fuoriclasse Paolo Bonolis, testimone della staffetta del preserale con Gerry Scotti che proprio sette giorni fa è stato l’ospite interno di punta per Silvia Toffanin. Il conduttore di Avanti un altro dopo una breve chiacchierata con la conduttrice sottoporrà Alfonso Signorini a quella litania geniale e infernale della manche finale del nuovo quiz.

Immancabile il leggero cicaleccio sulle storie che nascono e che finiscono. La giovanissima Roberta Morise, forse unico personaggio capace di far passare alle cronache, per qualcosa che non sia l’abbronzatura, Carlo Conti, svelerà qualche retroscena di questo rapporto che, nonostante la rottura sentimentale, continua con grande professionalità nell’impegno del varietà di Raiuno. Ed è proprio in tema di spettacolo che la Morise svelerà un  nuovo progetto artistico.

Fresca di elezione giungerà ai lidi Mediaset, per quella che potrebbe essere la prima vera e propria uscita in ‘terra straniera’, la Miss Italia Stefania Bivone sospesa a metà tra i progetti da reginetta e il sogno dell’Ariston con quella vocazione per il canto di cui sta dando prova nelle varie ospitate. Un’altra che di questi tempi è tallonata dai riflettori è Federica Pellegrini: dopo l’intervista della prima puntata a Magnini Verissimo racconta questa relazione ascoltando la seconda campana che si dichiara finalmente serena, nonostante il fastidio della popolarità delle sue beghe sentimentali.

Come da buona tradizione la padrona di casa alternerà gossip e intrattenimento a qualche pagina un po’ più intima e delicata. Ci riferiamo soprattutto al racconto di Ana Laura Ribas che da un po’ di tempo attraversa una fase delicata della propria vita lottando giorno per giorno con lo spettro di un tumore. La sua sarà una testimonianza di coraggio e un invito alla prevenzione e alla speranza.

E non finisce qui. Sul divano di Silvia si accomoderanno anche Valeria Mazza, che si intratterrà con Jonathan a parlare delle ultime tendenze portate in passerella a Milano, e il neo papà Bruno Cabrerizo chiamato a raccontare i primi passi con l’esperienza paterna nello spazio che la Toffanin dedica alla crescita dei bambini in collaborazione con Tata Simona.

Nel bazar delle chiacchiere non mancheranno delle brevi interviste a Tosca D’AquinoMorena Funari. Alla vedova del leggendario e indimenticato Gianfranco sarà dato modo di raccontare la sua nuova vita sentimentale a fianco della persona che sta frequentando da qualche tempo.

Ci sarebbe piaciuto raccontarvi anche degli ospiti di Lorella Landi ma non è stato possibile trovare alcun comunicato dell’azienda e il sito ufficiale del programma risulta non aggiornato. Nessun dettaglio su quello che andrà in onda tra qualche ora. Considerato il magro bottino della premiere stagionale forse la Landi dovrebbe chiedersi perché questa promozione del prodotto francamente scarsa da parte della Rai, in questo caso più matrigna che mamma.



Articoli che potrebbero interessarti


Alda D'Eusanio
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. CLAUDIO AMENDOLA VS PARIS HILTON, ALDA D’EUSANIO E’ TORNATA


federica-pellegrini-MISS ITALIA
MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?


dm live 24 - 26 giugno 2012
DM LIVE24: 26 GIUGNO 2012. ECCO LA CASA DI ALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK, MISS ITALIA A XFACTOR


Stefania Bivone è Miss Italia 2011 foto (30)
STEFANIA BIVONE E’ MISS ITALIA 2011

6 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 settembre 2011 alle 14:16

a Verissimo ci sarà anche un servizio su Supersimo :D



2. shameboy ha scritto:

24 settembre 2011 alle 14:17

Silvia piglia tutto, a quell’altra su Rai 1 rimangono le briciole..



3. Franco2 ha scritto:

24 settembre 2011 alle 14:27

Landirentola, povera!
È anche una delle preferite di Mazza, ma evidentemente essere la moglie del boss rende parecchio di più.



4. elfman ha scritto:

24 settembre 2011 alle 17:59

devo spezzare una lancia a favore di verissimo: una delle poche trasmissioni, se non l’unica, che ha abbandonato nel corso degli anni la cronaca nera invece di cavalcarla come tutti gli altri.



5. Alessandro ha scritto:

24 settembre 2011 alle 20:10

Verissimo è l’unico programma Videonews che riesce ad avere sempre e da sempre ospiti di prim’ordine..



6. Phaeton ha scritto:

25 settembre 2011 alle 09:22

Ma ci rendiamo conto quello che stiamo dicendo? Stiamo trovando dei pregi ad un programma indice della decadenza dell’Italia. Vi rendete conto che verissimo è la pochezza, è una semplice vetrina di personaggi , una vetrina sterile, un salotto delle apparenze. Ci sono questi ospiti, molto importanti non lo metto in dubbio, che però vengono intervistati dalla Toffanin, mai una domanda scomoda, sempre tutto molto scontato…

E’ un programma che non ha niente da dimostrare, perchè tanto chi lo fa sa che c’è e ci sarà sempre, non ha nulla da fare, non ha nulla da creare, non deve evolversi. Voi credete che se Silvia Toffanin fosse stata sposata con Mario Rossi stava lì, in quelle condizioni???? Di sicuro per esserci doveva dimostrare di saperci fare!!!

Se penso ai superospiti che ha, e poi penso al tenore delle interviste che fa mi viene la desolazione!!!!

Elogiate il fatto che non c’è la cronaca nera, ma sapete il perchè? Perchè la Toffanin in diretta non ci va! Non ci è mai andata! E’ veramente triste Verissimo e mi dispiace che la gente non lo abbia ancora smascherato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.