23
settembre

I MIGLIORI ANNI vs SANGUE CALDO: SI RINNOVA LA SFIDA DEL VENERDI SERA

I Migliori Anni o Sangue Caldo?

Il venerdì sera torna ad essere terreno di sfida tra I Migliori Anni e Sangue Caldo. Sette giorni fa, infatti, la prima manche: il debutto della quinta edizione dello show di Rai 1 ha interessato 3.994.000 spettatori (share del 18,77%), mentre gli appassionati del secondo episodio della fiction targata Canale 5 sono stati 3.663.000 (16,48%).

Numeri impensabili appena un anno fa, quando il venerdì canterino di Carlo Conti superava abbondantemente (almeno in queste prime battutte) i 5 milioni di spettatori, mentre la fiction del Biscione, sulla scia de Il Peccato e la Vegogna, ha mantenuto parte del cast (Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Francesco Testi su tutti) ma “dimezzato” gli ascolti. Una sfida, dunque, tra delusi? E’ forse presto per emettere la sentenza definitiva, certo è che dalle due proposte ci si aspettava molto di più. E stasera? Riusciranno a risalire la china, si manterrano su un livello appena sufficiente oppure tenderanno ad un clamoroso “tramonto”?

Conti & C. puntano tutto (o quasi) sulla presenza in puntata di uno degli attori di maggior fama a livello mondiale: Antonio Banderas. La star di Hollywood (in Italia per presentare il nuovo film “La pelle che abito”) si racconterà in un’intervista esclusiva, ripercorrendo le tappe di una carriera che l’ha portato ad essere considerato da tutti una vera icona cinematografica. Ma di cinema si parlerà anche con Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi, figli dell’indimenticato Ugo. Un’altra icona, questa volta del panorama musicale italiano, che farà visita a Carlo Conti è Milva, a pochi mesi dal suo addio alle scene. E poi ancora tanti ospiti, da Nikka Costa (la bambina artefice del clamoroso successo discografico degli anni ‘80 con On my Own) ad Alessandra Amoroso.

Sangue Caldo, invece, con la terza puntata di stasera, entra nella fase cruciale della storia: Con la speranza di recuperare il tempo perduto, Loretta raggiunge Antonia a Roma, ma quello che ottiene è solo rabbia e risentimento: la ragazza non vuole più saperne del suo passato. Ormai quello che lei desidera è continuare a vivere con il commissario Malaspina e la moglie Claudia. Quello che però Antonia non sa è che la serenità a casa della sua nuova famiglia è seriamente compromessa. Mentre Enea cede alle lusinghe di un boss locale e conosce la bella Matilde, Sergio decide di rubare i soldi a Igor con l’aiuto di Shina con l’intento, poi, di ricongiungersi ad Antonia e di ritrovare il suo fratello di sangue. Intanto, nessuno dei tre ragazzi sa che Gianni Fontana potrebbe costituire per loro ancora un pericolo.

Chi si aggiudicherà la seconda manche?



Articoli che potrebbero interessarti


Lollipop Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI: PARTERRE DE ROI PER EVITARE IL ‘SANGUE AMARO’


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Sangue Caldo - Asia Argento e Gabriel Garko
SANGUE CALDO: FUORI GABRIEL GARKO, DENTRO MANUELA ARCURI (FOTOGALLERY)


Sangue Caldo - Prima puntata Gabriel Garko, Asia Argento 15
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.