23
settembre

DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2011. PARPIGLIA IN UN ANGOLO, LADY GAGA NON VA DA FIORELLO, MINOLI VERSO IL PRIME TIME, GORDON RAMSAY ALLA QUARTA

Diario della Televisione Italiana del 23 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Parpiglia ha un angolo tutto suo a Domenica Cinque

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:34

Durante Mattino5 si scopre che Gabriele Parpiglia avrà uno spazio tutto suo che condurrà da solo a Domenica5.

  • Lady Gaga non va da Fiorello

Marco Carrara ha scritto alle 11:42

Tramite il proprio account Twitter, Fiorello smentisce la notizia di oggi che vorrebbe Lady Gaga ospite nel suo nuovo show Rai; e aggiunge testualmente ‘Perlomeno io non ne so niente’.

  • Minoli verso il prime time di Rai2

AnTo ha scritto alle 12:35

Potrebbe anche sconfinare nella prima serata di Rai Due, Giovanni Minoli. Per ora e’ solo un’ipotesi, ma ci sono gia’ stati dei contatti tra Pasquale d’Alessandro, direttore di Rai Due e il giornalista, al momento responsabile della programmazione dei 150 anni. Lo ha riferito il direttore di Rai2, a margine della 63ma edizione del Prix Italia, che si conclude domani a Torino. A Minoli “una delle presenze importanti della rete”, D’Alessandro ha chiesto: “Ti va di riaffacciarti in prima serata quando c’e’ qualcosa di appetibile?” . Tra le ipotesi allo studio c’e’ anche una “sorta di telaio tra prima e seconda serata, con un fil rouge che racconta il Paese” ha riferito D’Alessandro. “Mi pare piu’stimolante che fare una tv a compartimenti stagni” ha concluso il direttore di rete.

  • Gordon Ramsay alla quarta

E 4! Gordon Ramsay prepara un nuovo programma per la Fox: il titolo provvisorio è Hotel Hell. Ramsay e un team di esperti viaggeranno per gli Stati Uniti per rimettere a posto hotel, motel e bed & breakfast. E’ il quarto programma che Ramsay prepara per Fox dopo Hell’s Kitchen, Cucine da incubo e MasterChef.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 28 febbraio 2012
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…


DM Live 24 8 Dicembre 2011
DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!


DM Live 24 3 Dicembre 2011
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2011. LUCA E PAOLO: FIORELLO NULLA DI NUOVO, I PROBLEMI DI DEL DEBBIO, IL CUOCO DI FERRO, LA SORDITA’ DI BANFI


DM Live 24 26 Novembre 2011
DM LIVE24: 26 NOVEMBRE 2011. GIORGIA A XFACTOR, LA ISOARDI HA FREDDO, FIORELLO E’ UN ENORME PARACULO, SCOTTI E’ POLEMICO, LA PANICUCCI SFUMATA

27 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

23 settembre 2011 alle 02:03

no davvero? alberghi da incubo? grande Gordon!



2. Jack ha scritto:

23 settembre 2011 alle 09:19

Durante il primo blocco di Mattino5 (8:58-9:11) la Panicucci intervista Serena Autieri, attrice protagonista della fiction Mediaset “Dov’è mia figlia?”. Dalla “Panicuccintervista” apprendiamo che la Autieri è una donna coraggiosa e spericolata e che, dopo aver provato il brivido del paracadutismo, prenderà presto lezioni di pilota di volo.



3. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 09:53

All’Alfonso Signorini show, Antonella Clerici al telefono commenta la sfida del sabato sera tra lei e la De Filippi :”.. Pensa che domenica mattina, dopo aver visto gli ascolti, io e Maria ci siamo mandate un messaggio che diceva “Siamo state brave tutte e due”..”.



4. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 10:20

a mattino cinque una trafelata Panicuccia esordisce dicendo che per via della notizia della rottura tra Margherita e Andrea data ieri da Parpiglia, hanno dovuto stravolgere l’intera scaletta della puntata. Naturalmente presenti all’appello, tutte le coppie gieffine di quest’anno per discutere sul perche’ la coppia e’ scoppiata…



5. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 10:28

Non sono passate inosservate nella redazione del Grande Fratello. Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, ovvero le tre Miss del concorso di Miss Italia 2011 escluse per delle foto hot, potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello già nella prima puntata del programma.
A lanciare la notizia bomba è il nuovo numero di “Diva e Dona”, che assicura che le tre aspiranti miss sono state contattate dal Gf e che potrebbero essere le prime tre concorrenti del programma. In effetti gli ingredienti giusti, per essere ammesse nella rosa delle coinquiline della casa più spiata d’Italia le tre ragazze, sembrano averli. Intanto hanno lasciato il segno a Miss Italia, soprattutto Alice Bellotto, che non ha accetta nemmeno l’invito di andare in trasmissione, dichiarando: “Non sono andata perchè non ho voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti dopo che mi hanno squalificata”, insomma una dichiarazione da una ragazza che sa cosa vuole.
Mentre invece Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni hanno di mostrato di avere carattere, mentre erano incalzate da Fabrizio Frizzi e hanno risposto con forza alle assurdità dell’articolo 8, difeso a spada tratta da Patrizia Mirigliani. Insomma, manca ancora un mese all’inizio del Grande Fratello, ma se le ragazze saranno scelte come concorrenti ci sarà da divertirsi in questa dodicesima edizione.
(fonte Leggo)



6. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 10:34

Audio – La risposta di Emilio Fede a Vendola

Emilio Fede alla Zanzara su Radio 24 risponde a Vendola che lo ha definito un vecchio rincoglionito e procacciatore di cocaina e escort: “Pendolo? Vendola è un poveretto. Pendolo, quello con l’orecchino è un poveretto e non mi frega un tubo di quello che ha detto, non perdo nemmeno il tempo a querelare. Gli regalo un orecchino così questa volta se lo mette al naso. Vendola va capito davanti e di dietro perchè uno non è che davanti dice una cosa e poi di dietro ne fa un’altra. Lui la fa davanti e di dietro. – continua il direttore del TG4 in diretta alla Zanzara su Radio 24 . “Non va con gli ottuagenari perchè non tirano. Se vado in cella speriamo che mi venga a trovare, però io mi paro il culo”
Poi sui soldi che Fede avrebbe trattenuto, il direttore si giustifica cosi: “Me li doveva,(Lele Mora, ndr)” . Ma per una scommessa? ” Io mi sono giocato tutto, – risponde Fede a Radio 24 – “non vado più al casinò, ogni tanto gioco al punto Snai al calcio e al lotto. Mi dispiace molto per Lele Mora, farei qualunque cosa nelle mie possibilità per aiutarlo nonostante le accuse che mi ha rivolto. Ma io sono convinto che in carcere con 40 gradi uno possa dire di tutto”.. (fonte Dagospia)



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 settembre 2011 alle 10:36

Nuovo inviato di Mattino5……Rocco Pietrantonio!!! …..bhe và bhè…



8. anna ha scritto:

23 settembre 2011 alle 12:16

Mi rendo conto che il degrado è ormai parte integrante del nostro Paese, ma a leggere queste dichiarazioni fra due uomini come Fede e Vendola resto ancora allibita! Un gergo decisamente volgare e fuori luogo! Ma tant’è, questa è ormai la nostra società! Che mi piaccia o meno!
Trovo Parpiglia un personaggio molto antipatico, con i suoi scoop sui gieffini mi riempie la vita, senza le sue notizione non potrei vivere!!



9. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 12:27

A I fatti vostri durante il solito giochino telefonico in cui bisognerebbe rispondere ‘I fatti vostri’, una signora un pò delusa :”.. Ma io stavo guardando la Rai..”. A quel punto Magalli :”.. Si, ma noi siamo quelli con la bionda alta. Quelli con la bionda formosa, stanno da un’altra parte..”.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

23 settembre 2011 alle 12:40

Una signora del pubblico di Forum in relazione ai lavori che ha svolto: “parlando con rispetto ad un signora di 80 anni gli pulivo il sedere..”



11. AnTo ha scritto:

23 settembre 2011 alle 13:13

I passati scandali sono solo un ricordo di fronte al pancione di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, protagonista principale del “pasticciaccio” bollente di qualche mese fa. 19 anni il primo novembre, la giovane ragazza marocchina, al sesto mese di gravidanza, si gode gli ultimi scampoli d’estate con il suo compagno e padre del bambino Luca Risso.
Lui, 42 anni, ex imprenditore della ballerina di lap dance, la bacia e la coccola in acqua, cullandola e accarezzandole il pancione, a Sestri Levante, dove i due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. “Speriamo che sia maschio” dicono i due futuri genitori, che si fanno fotografare da Novella e per l’occasione indossano addirittura costumi uguali a stampa floreale.
Una coppia come tante, anzi, a guardare le foto, più bella delle altre, tutta sorrisi e giochi nell’acqua, come se le inchieste di cui sono protagonisti non esistessero e la storia di nemmeno un anno fa non fosse che un brutto sogno. A dicembre, dopo la nascita del loro bebé vorrebbero sposarsi, intanto si fotografano insieme. Mostreranno gli scatti al nuovo arrivato.

fonte: tgcom



12. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 14:45

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di euro e la Dalla Chiesa, dopo aver manifestato nostalgia per i vecchi soldi di carta, afferma :”.. Io poi con tutti sti spiccetti non ci capisco niente.. Quando vado a fare spese li tiro tutti fuori e poi dico :”fate un pò voi”..”.



13. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 15:20

A U&D, l’ex tronista Marco Meloni contro tutti..



14. mats ha scritto:

23 settembre 2011 alle 15:24

Rita Dalla Chiesa svela il contenuto di Forum – Famiglie, lo spin off in onda domani e domenica dalle 12 alle 13 su Canale 5: “Un collage di cause, anche molto vecchie, di Forum, per far fronte alle vostre richieste”



15. mats ha scritto:

23 settembre 2011 alle 15:57

Lodevole l’iniziativa di Mediaset Extra di lasciare almeno un programma storico in palinsesto, ma se riuscissero a mandare in onda le puntate di La sai l’ultima? nell’ordine corretto non sarebbe male. Pare le scelgano a estrazione del lotto!



16. Giuseppe ha scritto:

23 settembre 2011 alle 15:57

Replica di Nichi Vendola alle affermazioni di Emilio Fede: “Io sono gay, ma non sono un porco. Ovviamente mi riferisco a Emilio Fede”.

Lunga controreplica di Emilio Fede: “Il riferimento alla omofobia non esiste, la mia è stata una risposta alle accuse di Vendola” riferite ad ‘una realtà mai esistita nella mia vita’. Nella stessa trasmissione (la Zanzara Radio 24) ho ricordato che molti dei miei amici, alcuni dei più preziosi, sono gay. Di loro, come possono testimoniare tanti servizi, ho sempre avuto rispetto. Mai usato neppure la parola ‘diversi’. Soltanto parlato di ‘amore diverso’. Sono stato il solo, o uno dei pochi, che ha raccontato le nozze dell’onorevole Paola Concia con il massimo rispetto. Quanto a Nichi Vendola, meritava anche più di quello che ho detto”. (fonte la Repubblica)



17. Marco Carrara ha scritto:

23 settembre 2011 alle 16:22

In risposta alle dichiarazioni della Venier, la D’urso apre Pomeriggio 5 dicendo “Grazie perchè ieri abbiamo fatto quasi il 24% di share. Dicono che sia poco elegante e chic ringraziare il pubblico, ma siccome io non sono nè elegante nè chic ma sono una di voi, lo faccio e basta!”.



18. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 16:26

A Buon pomeriggio Italia la Clerici in collegamento racconta :”.. io feci persino i provini per lo Zecchino d’Oro, ma dissero ai miei :” bella bambina, peccato sia stonata..”.



19. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 16:27

a pomeriggio cinque la D’urso, dopo aver ringraziato il pubblico per gli ascolti, prosegue :” dicono che non sia chic rigraziare il pubblico per gli ascolti fatti, ma siccome io non so’ chic, sono come voi, allora grazie grazie e ancora grazie…”.



20. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 16:32

Antonella Clerici durante Buon pomeriggio Italia anticipa gli ospiti della prossima puntata di Ti lascio una Canzone : Olivia Newton Jhon e Gigi Proietti.



21. mats ha scritto:

23 settembre 2011 alle 16:39

Oh poverina la Panicucci che ha stravolto la scaletta. Bah, casualmente, la storia di Remo e Margherita e Andrea che si mollano sono uscite fuori entrambe a due giorni dall’esordio di Domenica 5. Ma chi vogliono prendere in giro?



22. AnTo ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:06

Ospiti di domani sera nello studio di Maria De Filippi: il bomber Marco Borriello, campione sul campo ed emozionato protagonista di una delle storie del people show, e Riccardo Scamarcio.



23. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:21

Santoro tornerebbe in Rai, se l’azienda lo chiamasse. «Io sono uno della Rai in libera uscita. Per cui quando la Rai mi vuole io sono della Rai. Ho detto che sono più della Rai di tante persone che sono rimaste nella Rai. Quindi io mi sento un giornalista della Rai anche adesso che sono fuori dalla Rai». Così Michele Santoro risponde, in esclusiva, a Massimo Bernardini nella puntata che apre la nuova stagione di ‘Tv Talk’ – il settimanale di Rai Educational dedicato al mondo della tv e dei suoi linguaggi – in onda domani alle 14.40 su Rai3. Nell’intervista, Santoro si sofferma anche sulle prospettive di La7: «Io dubito – dice – che La7 possa diventare la nuova Rai3. Rai3 nasceva in condizioni completamente diverse dal punto di vista politico, dal punto di vista economico e sociale. C’è il rischio che La7 erediti una parte del pubblico di Rai3, cioè che Rai3, in una crisi di identità, regali un pubblico a La7 che sarebbe un pubblico tradizionale di Rai3. Soprattutto grazie al fatto che La7 ha un grande professionista che si chiama Enrico Mentana, che ha illuminato – diciamo – di modernità una televisione che in generale non è che presenti tantissimi aspetti innovativi». Poi, il proprio futuro, forse sul web: «Mai come questa volta – sostiene Santoro – è vero quello che ci hanno insegnato: che il medium è il messaggio. Cioè l’esistenza di un programma che va fuori dai network esistenti e che comunque vive e che può arrivare a contare milioni di persone che lo guardano, come abbiamo dimostrato che si può fare con ‘Tutti in piedì e con ‘Raiperuna nottè. Beh, questa è una rivoluzione strutturale». E alla domanda di Massimo Bernardini se stia pensando a un appuntamento settimanale, risponde: «Aldo Grasso ha detto che fino ad adesso abbiamo dimostrato solo di essere capaci di fare degli eventi e che invece non sarebbe stato possibile trasferire sotto il profilo seriale questa esperienza. Adesso noi proveremo a dimostrare che Aldo Grasso si sbaglia». A commentare l’intervista di Santoro, in collegamento dalla redazione del Foglio, Giuliano Ferrara. Tra gli altri ospiti della trasmissione che propone anche nuove rubriche e approfondimenti, Serena Autieri, protagonista di una nuova fiction; Beppe Fiorello, che racconta la propria partecipazione a ‘Terrafermà; Patrizia Mirigliani, per un bilancio di Miss Italia, e il giornalista Francesco Specchia. (fonte Leggo)



24. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:25

La D’Urso lancia una nuova inviata al pomeriggio e la Panicucci non sta a guardare. Poteva la mattina di Canale5 non essere dotata di inviato? Certo che no. E quindi il duo Panicucci/Parpiglia tolgono dal cilindro Rocco Pietrantonio che oggi è andato a intervistare l’ex di Andrea Cocco. Nnamo bene.



25. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2011 alle 18:28

Protagonisti della prima causa di Forum sono due ragazzi che, evidentemente confusi, salutano il giudice Dalia dicendole ‘Buongiorno Signor Preside!’.



26. lauretta ha scritto:

23 settembre 2011 alle 20:48

Le puntate della soap tedesca Tempesta d’Amore in onda dal lunedì al venerdì su rete 4 alle 19.40 (oltre alla puntata domenicale alle 21.30), da questa settimana verranno trasmesse anche al sabato.



27. Metius91 ha scritto:

24 settembre 2011 alle 01:08

Ospite della puntata di questa settimana de “I migliori anni”, la cantante salentina Alessandra Amoroso, dopo essersi esibita interpretando “Il mare d’inverno” e la sua “La mia storia con te”, ringraziando il pubblico di Rai1, annuncia il suo prossimo progetto: un CD con 5 inediti + DVD live che uscirà nei negozi a partire da Dicembre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.